MA DIO DOV'E'

Mariella Congiu

MA DIO DOV'E'

Messaggioda Mariella Congiu » 16/02/2015, 10:42

Ma Dio dov'è?!
29-04-11

Più volte sono stato accusato di non aiutare le persone, di non essere intervenuto in certe situazioni e tanti quindi hanno dato la colpa a me di catastrofi, stragi, ecc., affermando
"Ma Dio dov'è????" Dopo tanto tempo finalmente qualcuno ha capito che non sono stato io, ma l'uomo a creare questi avvenimenti, l'uomo con il suo odio, la sua guerra e la sua ignoranza.
Cosa c'è di "santo" nelle cosidette "guerre sante"???!!!! E' ridicolo!!!!! La chiesa si è istituzionalizzata per nome e per conto nostro, ma noi profetizziamo tutt'altre cose.....
Mariella e Bruno vi hanno messo al corrente..... I valori sono altri da quelli insegnati dalla chiesa e da chi ne fa parte.
Anche lì, anzi soprattutto lì, regna la menzogna, perchè la chiesa è stata fondata versando litri e litri di sangue e tante cose che vengono dette, insegnate e tramandate non corrispondono al vero. La Mia Parola e il Mio Volere si tramandano con la pace e con l'amore. Così doveve fondarsi la chiesa, che doveva rappresentare un luogo pulito, sacro, dove tutti coloro che credono in Me potessero riunirsi, in comunione tra loro e con noi, pregando e anche semplicemente parlando, aiutandosi l'un l'altro....ma non sono state seguite le istruzioni.
Voi le avete seguite e vi dico che AVETE FONDATO LA MIA CHIESA!!!!!!!!

Non sprecate energie in battaglie perse ma pensate a voi stessi e alla vostra piccola ma grande famiglia. Non rammaricatevi per ciò che non siete riusciti a far capire, comprendere, ma pensate che avete fatto tutto quello che era possibile fare in quella determinata circostanza. Siate in pace con voi stessi e andate avanti che al resto ci penso io
Vi amo, ve l'ho dimostrato più volte.
Il Padre

Anita

Re: MA DIO DOV'E'

Messaggioda Anita » 19/02/2015, 16:49

Tanti sono i Messaggi ricevuti e in tutti viene sempre nominato l'Amore, quello Incondizionato!!
Spetta ad ognuno di noi metterlo in atto verso Tutto e Tutti!
Sgretolando e Incenerendo l'avarizia che si è i stanziata in molti cuori!
Non aspettiamo che siano gli altri a fare la prima mossa, ognuno inizi da se stesso!
Fatto ciò siamo a metta dell'opera!

Grazie Dio Padre per Tutto l'AMORE che ci DONI!
Grazie da Anita!!

Cristina

Re: MA DIO DOV'E'

Messaggioda Cristina » 27/02/2015, 21:21

È vero l'amore incondizionato verso il nostro prossimo viene sempre messo in primo piano dai messaggi che arrivano dalle nostre Guide e da Dio Padre Onnipotente. Sappiamo anche che chi manifesta amore incondizionato riceve in dono serenità, felicità, abbondanza e amore a sua volta. Però la maggioranza degli esseri umani non vuole mostrare il suo amore per paura. Un'emozione come la paura blocca il fluire degli elementi che fanno parte dell'albero del bene e portano solo caos e disperazione a lungo andare. Chi sa mostrare vero amore sarà sempre felice e fortunato.
Ciao e buona notte.

Torna a “Relazioni”