23.03.22 – Jesus attraverso Mariella

 

Quindi non si riesce a comunicare con tutti per incompatibilità energetica questo lo abbiamo spiegato tante volte. Un conto è se io mi avvicino a voi, la Madre si avvicina a voi la Dea Mather si avvicina a voi un conto è avvicinarsi a una persona che ha un'energia di una candelina ma voi siete Luce ormai paragonabili a un tir di candeline.

Quindi noi non possiamo avvicinarci ma attraverso voi possiamo far usufruire a queste persone della nostra energia.

Quindi ogni tanto cuore a cuore, con tanto Amore, raccontatelo questo, che se 80 cuori battono insieme ma io ho visto anche quando siete 20/25, 5 o 6 sono sempre fuori, non osservano la regola del orario e quindi si riduce il numero delle anime si riduce il numero degli Angeli.

Quindi raccontatele queste cose come le diciamo. Cercate di entrare nei loro cuori, sottolineando evidenziando le opportunità maggiori che si hanno se coordinatamente tutti insieme si fa sinergia. Scrivetelo, ditelo di non sottovalutare questa opportunità che, Dio Padre, stavo dicendo Mariella, ma Mariella non vuole, vuole che dica Dio Padre ma Dio Padre questo incarico lo ha dato a Mariella perché si fida di lei, quindi ditele queste cose, che non è che prega per Mariella per far contenta Mariella, si prega per Dio Padre, si prega per se stessi, si prega per tutte le Anime del Mondo e soprattutto in questo periodo c'è ne tanto bisogno perché ci sono tante anime e anche qui, lo sottolineo di nuovo, per loro scelta, per rispettare il loro Progetto Divino hanno scelto di vivere in questo spazio tempo e vivere i disagi che questo gli comportava per loro scelta. Loro hanno fatto un accettazione, certo non se lo ricordano, se ne lamentano non tutti, ma tanti si lamentano.

Quaranta persone che pregano e quindi ottanta anime, perché quaranta Esseri umani, 40 Angeli sono 80 cuori ma 80 cuori come i vostri, pregando in Amore Incondizionato avete idea de sostegno che date a queste Anime a questi cuori penitenti, che in questo periodo sono qui in questo spazio tempo per pagare le loro colpe, le loro stoltezze fatte in questa vita, nelle altre vite che hanno vissuto, quindi non so quanti potranno cogliere il senso di questo ultimo pezzo che ho evidenziato, però con parole vostre sono certo che riuscirete a richiamare l'attenzione di tutte queste Anime che sono nel gruppo, e anche loro hanno fatto questa scelta, e anche questo lo potete evidenziare: è una scelta vostra di venire qui e diventare un gruppo di preghiera, per aiutare queste Anime penitenti che sono in questo piano in questo momento in questo periodo storico.

Non pensate di disturbare. La comunicazione è molto importante, e con tutte le lezioni che avete fatto tutti voi avete raggiunto una buona comunicazione quando si parla di Tecnologia Spirituale di cose Sagge di cose Sacre.

Anche scriverle su un cellulare freddo e gelido può essere di aiuto perché ormai è diventato uno strumento accettato da tutti quindi, mi raccomando una volta alla settimana, 10 giorno mettetevi d'accordo, domani scrivo io domani scrivi tu. Domani nel senso una settimana/10 giorni perché se no si creano frequenze antipatiche se siete troppo insistenti. Consultate Mariella magari, prima di pubblicarlo se non vi sentite sicuri.

Lavorate e fatte sinergia con quelli più spaventati perché? Perché sono spaventati è la paura che gli distrae. Nelle loro menti spesso c'è il pensiero tanto non gli è servito a niente e non sta servendo a niente nemmeno questo, invece voi sapete che sta funzionando. Perché vi posso assicurare che se non ci foste voi gruppi, il vostro gruppo e quelli di altri sarebbe anche peggio.

Sarebbe anche peggio perché la paura ha spostato il baricentro dall'altra parte. Perché lo sapete che chi vive nella paura è un esca di cui l'altra parrocchia ne vanno ghiotti e quindi pian pianino ognuno di voi scriva 2/3/5 frasi del genere che fanno riflettere. Come anche una buona esca chi recita le parole, le frasi delle parole che vi abbiamo dato ma separatamente dal gruppo diventa uno specchio per quelle allodole di Radio manicomio, quindi ognuno a modo suo trasmetta queste nozioni.

Ripeto le frequenze si sono aggiustate tantissimo tantissimo, tantissimo per me possono significare 30/35% e avanzano il 60% doloroso da attraversare e vivere da parte di quelle anime che sono qui per fare l'equazione tra il piatto che contiene il giusto che hanno fatto ed il piatto che

contiene quello non giusto. E a volte queste equazioni per qualche anima diventano veramente tanto tanto dolorose ma più si prega e più questo dolore viene lenito dalle parole delle vostre preghiere e quindi se quell'anima doveva patire 150, il dolore potremmo anche dimezzarglielo grazie alle vostre preghiere.

È molto importante il compito che avete non sottovalutatelo. È vero che si deve lavorare per vivere, per campare, ma credetemi che più pregate e più la vita vi sarà resa dolce. Mi viene questa parola, perché Dio Padre lo fa a rendere dolce la vita a chi lo ascolta. Domande?

Cristina: Noi preghiamo al di fuori del orario delle preghiere ognuno quando può, diventiamo bersagli?

Jesus: No, perché Mariella ha separato le preghiere da fare insieme e quelle da fare da soli. Se c'è una di quelle preghiere che dovevate fare lunedì martedì mercoledì giovedì sabato e domenica quelle le dovete fare insieme, perché sono Funzioni. La differenza sta li Cristina. I codici contenuti nelle preghiere della cordata collegamento con Dio Padre o 100 bis come lo abbiamo fatto chiamare, perché erano un centinaio di preghiere e da li Mariella ne ha estrapolato una trentina mi sembra e quindi quella lo abbiamo chiamata 100 bis. Quelle le potete fare tranquillamente anche quando siete soli però anche quelle se fatte in 40/50 e diverso, o no Cristina?

Cristina: Si, certo. Grazie.

Jesus: Prego altre domande? Vado. Grazie che ci ascoltate.


07-10-2020 Jesus attraverso Mariella

 

Ai miei tempi era ancora più complicato, gestire queste situazioni politiche, il terrore, l'ignoranza, la povertà, era un luogo comune a quei tempi, e quindi subire era normale, era considerato un atto doveroso perché quello era il re, il padrone, e quindi si subiva per avere in cambio un tozzo di pane.

L'insegnamento della non sottomissione, che ha voluto significare il mio atto, il mio gesto, pochi la sanno spiegare, e pochi l'hanno colta e capita la vera verità. 

In tanti e rimasto questo imprinting della sottomissione e della sopportazione del dolore che la sottomissione reca.

Oggi, sotto altre denominazioni si rivivono gli stessi atti, gli stessi soprusi, la stessa folle prepotenza che comunque, a determinarla è sempre la stessa ignoranza culturale.

Studiare, non significa andare a scuola per prendere i titoli, studiare significa leggere quello che accade attraverso i Segni, analizzandolo con propri Sensi, ognuno con i suoi Sensi, è questo che è venuto ha mancare. 

Per pigrizia, per mancanza di responsabilità. 

Quindi, come hanno detto quelli che mi hanno preceduto in questa Lezione, quello che sta accadendo è il prodotto, o i frutti, come diciamo sempre dell'assenza in tanti modi, delle pure manifestazioni d'animo, delle persone presenti in questo pianeta, e quindi possiamo dire di tutta la società.  

Se una società non si sottrae alla sottomissione, è vittima di se stesso, perché, stiamo attenti: un conto e' attaccare e aggredire, un conto e sottrarsene, non infierendo con l’attacco, il sottrarsene, da i migliori risultati, volevo dirvi che, bisogna fare la scelta. 

E qui scelte non ne vediamo, o meglio, sono pochi quelli che scelgono, e, con tanta confusione, e le scelte che fanno spesso sono per rovesciare chi ha ragione. 

Questa e' confusione. 

Perché? 

Perché non si e' studiato, non si è guardato, non si è cercata la Verità, non si e vissuta con l'Amore la Verità, e quindi le conseguenze su chi è responsabile appieno di quello che sta accadendo sarà abbastanza pesante.

Non aggiungo altro, perché tutta al più si “muore”, e quindi mettere fine a una vita impura, a una vita che appesantisce la vita anche degli altri, penso che sia un atto d'Amore che l'Universo fa. 

Quello che più mi sta al cuore dirvi, è di vivere in Amore quello che sta accadendo, perché se amerete quello che sta accadendo, se amerete, tra virgolette “il nemico” che lo ha prodotto, finirà bene e il percorso da qui alla fine sarà meno doloroso.

Avete tanti messaggi, trascriveteli, pubblicateli, metteteli nel sito, in modo che tante persone possano servirsene, e per servirsene devono studiare, devono arrivare a queste comunicazioni. 

Non siate egoisti, non siate egoisti.

Venite qua alle lezioni, fatelo a casa vostra, ma fatelo. 

Lavorate per Dio. 

Lavorate al servizio di Dio.

Quando hai tempo Sonia, occupatene anche te, controlla se hanno trascritto le canalizzazioni e le hanno pubblicato nel sito. 

Questi pensieri, questi soluzioni, questi suggerimenti, devono arrivare anche ad altre persone, perché stanno continuando a confondere gli animi. 

 

Quindi mi raccomando, studiate. Studiare significa, verificare, significa cercare e trovare  la Verità. 

E la Verità non la detiene chi urla di più, chi insulta di più, chi e più furbo.

Distinzione tra l'astuzia, la cultura e l'Amore e la Pace e la Pazienza. 

Non fatevi confondere, non fatevi confondere.

Avete capito che sono Jesus. 

Vi lascio. 

C'è la folla qua che vi vuole parlare, ma se voi tratterrete questi messaggi, abbiamo fatto poco. 

Vi ripeto, non siate egoisti, fate circolare questi messaggi.

Vi Saluto adesso, a presto.

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi