Menù
- Canalizzazioni da varie Entità di Luce
- Relazioni
- Notizie
- Preghiere e Mantra
- Dio Padre
- JESUS E ALTRI FRATELLI DI LUCE
- Entità
- La Dea Mather
- Castiel
- Madonna
- Jesus
- Arcangelo Kappa
- Ramtha
- Canalizzazioni di vari Esseri di Luce in Vita
- Arcangelo Hahahel
- Gerard (è a capo del Concilio dei Giusti)
- Melkisedek, è stato il primo Jesus
- Enoch
- Aniel
- Asmodeo
- Arcangelo Hubir
- Thor
- Arcangelo Methatron (principe degli Angeli)
- Frank (Componente Femmina del Concilio dei Giusti)
- Keesan (Titano Donna)
- Arcangelo Michele
Ultimi 10 Articoli
- Dio Padre: Vi ringrazio della vostra presenza
- Canalizzazioni di vari Esseri di Luce in Vita: Cos troverete qua
- Arcangelo Kappa: I motivi per cui stiamo vivendo questo periodo storico
- Madonna: Come coltivare la serenità raggiunta
- Madonna: Fate tesoro di tutto quello che vi comunicano le Guide
- Arcangelo Kappa: Accelerazione della nostra Vita
- Madonna: Stare nel qui ed ora
- Asmodeo: Piacere mio, sono Asmodeo un Angelo rinato!
- Arcangelo Kappa: OGM
- Ramtha: Cammino Con Dio Padre, regole per stargli accanto

Haniel a Mariella
Devo parlare anch’io da tanto con voi, io sono Haniel.
Ha fatto un discorso magnifico Haziel, anch’io ho trafficato tanto dentro a questo gruppo, e non me ne sono mai allontanato.
Vorrei dirvi qualcosa che, appunto come diceva Haziel, vi sciolga e vi faccia risplendere come è veramente il messaggio che ognuno di voi deve portare nell’esistenza, dentro a questo progetto Divino.
Ognuno di voi ha un messaggio che porta salvezza e Amore a tantissime anime, a tantissime anime, avete tutti gli strumenti per poterlo fare, potete contare su di noi per farlo, come diceva A., non è una questione solo numerica, ma è una questione di come far muovere le energie che partono dal cuore.
Anch’io come ha detto Haziel e come ha detto Maddalena vi frequento tantissimo…. e vedo i vostri dubbi, la vostra chiusura, il vostro rifiuto… che a un certo punto diventa paura, la paura ha un suono, sapete quello quando si dice di silenzio assordante, c’è un rondò fisso che ripete sempre le stesse cose, ma le frequenze della paura sono bassissime e impediscono la Vita.
Vi abbiamo sempre detto tutti che ancora non è finita, che per qualcuno il peggio ancora deve arrivare, il vostro compito è rappresentare Dio Padre con chi è dentro a questa paura assordante, e ripeto come hanno detto gli altri, ognuno di voi ha gli strumenti, questi strumenti vanno riconosciuti, catalogati e messi al servizio di chi ne ha bisogno, senza ma e senza se, avere un defibrillatore a portata di mano e avere delle persone accanto a noi, su cui è necessario usarlo, se si rinuncia ad usare quel defibrillatore, capite che dopo vengono i sensi di colpa, per non averlo fatto…. e quel ghiaccio di cui parlava prima Haziel, è questo, è questo, i sensi di colpa di non fare quello che c’è da fare, pian pianino, pian pianino, pian pianino, porta in una situazione di freddezza che toglie il piacere, toglie la Gioia, toglie il gusto della Vita perché alla fine si rinuncia a tante cose, determinato dal pensiero di non meritarlo, perché non si sta facendo quello che si deve fare, e questo in questo momento è la peggiore manifestazione di fratellanza che sta avvenendo da parte di tutti e di ognuno nel Mondo, in questo Pianeta.
Voi avete partecipato a tantissime lezioni dove vi è stato fatto l’elenco dei Doni che avete, gli strumenti che avete, prendetene atto, ripeto, il chiasso, il chiasso, assordante che c’è della paura alla fine è un silenzio, perché è un rondò ripetitivo con le stesse frasi, non vi devono toccare, non vi devono toccare, prendetene atto che voi siete attrezzatissimi per aiutare chi ne ha bisogno, quello deve essere il punto da focalizzare, da ognuno di voi e non crediate che chi non vi da soddisfazione non abbia bisogno, e non apprezzerà l’aiuto, e potrebbe anche non rifiutarlo come invece potreste pensare…. quindi vi suggerisco, OSATE, OSATE, OSATE, date questo Amore che Dio Padre vi ha messo a disposizione, usate questi strumenti.
Bene
Grazie per il tempo che mi avete dedicato.
A presto
08-01-15 Aniel a Mariella e Kabeell a Gianmarco
Aniel; Ciao A., e ciao anche a Tutti voi.
Le Parole che dirò le avete già sentite dire, è una costante ripetizione, perché anche voi ripetutamente, fate gli stessi errori continuamente……… considerate un Privilegio quello che dovreste fare al Servizio di Dio Padre?
A., G.; Si!!
Aniel; E come mai A. non lo fai?
E come mai G. lo fai zoppicando?
G.; Perché c’è qualcosa che mi trattiene.
Aniel; C’è una Lezione, fatta apposta da noi con Mariella, gli unici limiti che avete, sono quelli che vi mettete voi, quindi… basta con le giustificazioni, basta con le recriminazioni, basta!
Quando è stato registrato quel messaggio che ha ascoltato A., c’ero anche Io, e devo dirti A. che i Giochi sono finiti…. Non hai idea e non posso dirti che cosa sta per accadere da qui in poi, nel vostro Pianeta, sul vostro Piano, ma una cosa ve la posso dire, che una parte di quello che accadrà sarà anche Merito vostro nel Bene e nel male….. anche nel male che accadrà, una parte sarete voi responsabili perché siete stati e siete degli irresponsabili……
G.; Noi due personalmente?
Aniel; Sto parlando al plurale G., fai due conti…. Tutti i Giorni Ci pensate, Ci chiamate, Ci invocate, chiedete, per voi, per gli altri, dove pensate che arrivino queste richieste vostre?
Prima di tutto Noi, vostre Guide.., Prima di tutto a Noi che avete la Nostra Essenza, perché c’è un Progetto che ci lega, un Progetto a cui non volete rinunciare perché è ambizioso e quindi non volete rinunciare, però state con i piedi su due zattere….. una quella Nostra e di Dio Padre, e su quell’altra che è nella fogna…..
Dalla fogna pescate e buttate di la…..
A., tu sei una grande importatrice di immondezza, dall’altra parte, lui ne busca prima di tutto, poi lui porta in tutto il Gruppo, perché, lui frequenta il Gruppo assiduamente, quindi non solo non ha il tuo sostegno, ma tu con i tuoi pensieri contro di lui…..
Ti ha ammesso che ha sbagliato, ti ha chiesto scusa, basta mettilo da parte A.!!!! Non continuare a farti i frullati, dei suoi errori tutti Giorni, per Giustificare i tuoi pensieri contro di lui, che ti tengono lontana….. hai detto tu di si, A., abbiamo capito l’età, abbiamo capito che erano cose anche pesanti, quello che non capiamo è adesso che anche tu hai capito, perché continui a vivere da irresponsabile?!......
Hai capito che stai frequentando persone che ti tengono con il piede nella zattera che è poggiata nel marciume di O.C.….
Lo capisci che la Vita che stai vivendo adesso, tu con l’idrogeno 6 all’ennesima potenza e lui senza idrogeno 6.. è il risultato delle manovre fatte da quella famiglia a cui tu hai messo la tua Vita nelle loro mani…
Mariella è stanca ma non si sottrae….
E la tua Vita nelle loro mani, te l’hanno sciupata….
Siamo riusciti a salvare, quello che abbiamo salvato Grazie a questa Donna, ma tu ancora stai vivendo con l’Energia di questa Donna… ma non potrai farlo a Vita A., perché un Giorno Dio Padre si sveglierà e farà un taglio fra Te e questa Donna…. Quello intendeva dire quando ti ha detto…… “il Giorno che chiuderò, il Cielo piangerà”…… quello intendeva dire A., ma se piangerà il Cielo, tu piangerai con il Cielo, ma parecchio A. piangerai con il cielo….
Credimi A. che ti sembrerà niente lo stupido bacio che lui ha dato a quella sciocchina cinque anni fa, ti sembrerà niente. Hai fatto di tutto per farglielo pagare… ci hai rimesso parecchio Bimba mia e stai continuando a rimetterci… e lo sai, te ne accorgi. Però A. ricordatelo…che è da un annetto minimo che ti stiamo dicendo, ”Guarda che ti stai avvicinando al punto dove Dio Padre dirà basta” e come ti ha detto lui… riascoltatela bene quella Canalizzazione… che Mariella ha fatto in uno stato che non avete idea, però non si è sottratta perché Dio Padre gli ha detto che è importantissimo che tu sapessi queste cose e che tu riflettessi su queste cose…stai arrivando a un punto dove il percorso sostenuto da questa Donna per te finirà… e se quel Giorno non sarai dentro al gruppo A., come ha detto Dio Padre il Cielo piangerà, ma non solo il Cielo Tesoro…
Sono anni che stai buttando la tua Vita alle ortiche. Per farla pagare a Lui, ma basta A., BASTA!! Son lavoretti che fa tuo Padre perché anche lui ha l’ idrogeno 6, ma è andato oltre il Cervello. Quando si fermerà Mariella e le tue Energie non saranno più controllate..e non saranno più Armonizzate ed equilibrate dal sostegno che ti da questa Donna, lo scivolone sarà terribile A.
Non te lo stiamo dicendo per farti paura, ma per farti riflettere…sarà un paio di mesi fa che attraverso Mariella vi ho detto… sorridendo “ state distruggendo la vostra Vita voi due, non esiste nessun altro che vale quanto voi su questo Piano o su questo Pianeta, non esiste nessun altro! Potete cercare quanto volte… per soddisfare cosa?! Il primo Chakra?! La ricerca sarà eterna allora… perché non troverete alcuna soddisfazione. Perché il vostro compito è ben altro che soddisfare il primo Chakra. Il vostro compito, come vi abbiamo detto tante volte, è di individuare i Cuori, i vostri prima di tutto, individualmente, insieme, come le mani… come quando si battono le mani. Avete provato a battere le mani con una sola, non esce niente. I Cuori sono lo stesso, se non sono appaiati per Amicizia, che è dall’Amicizia che poi sorge altro, ma almeno per Amicizia devono battere insieme. Se poi si riesce a farne battere tanti insieme, come c’era riuscita Mariella… allora si Crea, allora si diventa un Dio.
Quando finirà questa guerra A.!!!
Sei contro le guerre A.?!
Agnese; Si!
Aniel; E allora perché stai portando avanti questa da cinque anni. Per uno stupido bacio. A. ti rendi conto cosa hai fatto alla tua vita, A.!!
Ti rendi conto che c’era il demonio in persona dentro quel ragazzino che ti ha raccontato questo… e tu gli hai messo in mano la tua vita e il tuo corpo… i tuoi corpi. Non ci credi che è tutto per questo che hai fatto e stai facendo… non ci credi?! E invece A. riflettici che è così. Tutto è iniziato in quel momento, quel giorno, e ancora per l’orgoglio stai portando avanti questa guerra allo sfinimento.
E tu G. hai collaborato alla grande.
Eppure tutti e due davanti a Dio Padre avete fatto dei giuramenti. Quindi sono qui per dirvi basta… sono qui per dirvi di mettere via il disprezzo che avete l’uno per l’altra… perché è questo che vi mette contro.
Il disprezzo perché quello ha fatto quello, perché quella ha fatto quell’altro…
BASTA!! Non eravate voi. E non siete voi ancora… vi è stato detto in tutte le salse, si sono usate tutte le parole di tutti i dizionari, per farvi capire che siete manovrati come dei giocattoli, come dei pupazzi.
E per orgoglio, ancora non vi siete chiesto perdono l’uno con l’altra, non vi siete perdonati e non avete perdonato voi stessi, di esservi lasciati manipolare da O.C…
G.; La cosa più pesante, è che non sono riuscito a perdonare neanche me stesso!
Aniel; Ma se non farai quel passo G., non potrai fare quello successivo.
G.; Non so perché non mi riesce!
Aniel; Perché ti è costato caro anche a te quello che hai fatto…. Perché che lo vogliate o no, state coltivando il Corpo ancora…. Ma i Corpi più importanti devono essere anche quello Mentale e quello Spirituale, con il Fisico e basta, non si va da nessuna parte, farete cose che dopo vi vergognerete, perché non abbandonate questa Via?!
G.; Lo vorrei tanto….
Aniel; No, no, Sono sciocchezze “vorrei tanto” G.!!
Sono Sciocchezze!! Si fa e basta.
G.; Io voglio farlo!!
Aniel; Non va nemmeno detto, va fatto, punto.
G.; Ma sento che mi manca qualcosa per farlo!
Aniel; C’è Mariella che sta piangendo!
G.; Lo sento!!
Aniel; IO voglio andare avanti, fino a che avete capito…. Il danno che vi state facendo… Ero Io quel Giorno che attraverso Mariella, vi ho detto: “Vi state distruggendo l’uno con l’altra!!”.
Quanti Mesi fa è che l’ho detto?!
E Voi Figli state continuando così, vogliamo finirla!?!?
Vogliamo deporre le armi?!?!
Voi che criticate chi fa le guerre!!
Sono cinque anni che Voi state portando avanti una guerra che sta distruggendo Voi stessi!!
Riuscite a mettervi in ginocchio l’uno davanti all’altra e riuscire a perdonare Voi stessi ed a perdonarvi a vicenda?!?!!!!!!
G.; Si!!
Aniel; Questa Donna crede che è Lei ad aver sbagliato con Voi, ma non è così, perché Lei è stata la Perfezione!!
G.; Esatto!!
Aniel; Vi ha fatto vedere il pro e il contro, sempre, vi ha detto anche: “ Andate oltre, avete le attenuanti, era l’età, non capivate” ecc… Oggi avete 19 anni!! Quindi non si va oltre, se non avrete fatto questo atto di mettervi in ginocchio l’uno davanti all’altra e vi perdonate…. E non dite Si, come fate sempre e poi non lo fate!!
Fate questo passo, coltivate l’Amicizia e Lavorate insieme, al Servizio di Dio Padre, per il resto saprete Voi come fare e costruire nel migliore dei modi.
Mariella; Ragazzi, ascoltatelo, perché è una Incorporazione, Io non mi ricorderò nulla o poco, quindi ascoltatelo attentamente!
Aniel; Allora, stavo dicendo, che prima di tutto, dovete fare questo passo e questo passaggio Ragazzi, mettendovi in ginocchio l’uno davanti all’altra, prendervi le mani e chiedervi perdono, anche per il minimo Pensiero cattivo che avete fatto per l’altro\a, perché non lo meritate… forse mi dovrò fermare perché Mariella non ce la fa….
Perché dico che non lo meritate?!
Quello che A. pensa di G. e quello che G. pensa di A….. Perché quello che è accaduto, non è farina del vostro sacco, ora provo ad usare queste parole vediamo se riuscite a capirlo…. Quindi A., quello che hai pensato per G., Gianmarco non me lo merita, e vice versa, perché è come se foste stati rapiti, perché l’avete vissuta l’uno e l’altra, da chi, tenendovi per le orecchie, vi ha fatto fare di tutto, e voi li a giudicarvi, a umiliarvi, a mortificarvi, a danneggiarvi con i pensieri di cattiveria……
Allora….
Siete pronti per fare quello che abbiamo detto, avete capito?!?!
A.; Si…
Aniel; Avete capito Ragazzi che non c’entrate niente in questi 5 anni di calvario che avete vissuto?!?!
Avete vissuto momenti drammatici, ognuno di voi è Vivo per Miracolo, dopo tutto quello che vi hanno fatto, e che vi hanno portato a fare l’un l’altro, siete Vivi per Miracolo A….. Tu hai rischiato la Vita e la Testa, e Lui uguale, ha rischiato la Vita e la Testa, questa Donna, vi ha portato fino a qui, cercando di mantenervi Armonizzati, Equilibrati il più possibile, ma ora, visto lo spazio che stiamo attraversando, visto l’Età che avete raggiunto, visto quello che ha fatto questa Donna, in cambio di niente, ora se Lei andasse avanti, diventerebbe debito Karmatico, sapete cos’è vero?!
A., G.; SiSi!!
Aniel; Non avrebbe su di Voi gli effetti Miracolosi e Benevoli che Lei vorrebbe, non li avrà, perché ha fatto così tanto per Voi, che diventerebbe di nuovo un muro negativo, quindi dovrete prendere Voi le redini in mano, della vostra Vita, e dovrete farlo Insieme, per Lavorare al Servizio di Dio Padre, c’è tanto da fare, avevate degli Elenchi di Persone su cui avevate da Lavorare, che erano punti cardine, attraverso la quale, il Semino messo da voi su quelle Persone, sarebbero stati come i Fari nei Porti, avrebbero creato altra Luce, facendo come dei disegni, perché in varie parti del Mondo, ci sono delle Persone che hanno vissuto questa Elaborazione, dei Loro Dati e della loro Energia, attraverso Esseri di Luce come Voi, e questi Creano dei disegni, che sono dei Simboli, che sono come quelli dei Campi di Grano Ragazzi!!
Che Vibrano e danno Amore e Pace, ma per un larghissimo Raggio, per un larghissimo spazio, questo è il Vostro compito, ma siete indietro da tantissimo, siete indietro, e in questo momento tante Persone che avrebbero potuto usufruire di questo….. di questo Lavoro Vostro che avrebbe dovuto produrre Onde di Energia, che a Casa Vostra sarebbero diventati Tutti altri trasportatori, altri distributori, di Energia….
Capite cosa non avete fatto?!
Perché vi dovevate fare i dispetti e le ripicche?!
Ma scherzate Ragazzi?!
Che l’Universo deve subire queste cose, i vostri dispetti?!
Mi fermo per qualche minuto, perché questa Donna ha bisogno di riprendersi, portatele dell’Acqua…. Voi riflettete che Io ritorno fra un po’!!
Va Bene?!?!
G., A.; SiSi va Bene Aniel, Grazie, a dopo!!......
Arrivo di Kabeell
Mariella; Allora….
Kabeell; Mariella fermati!
Mariella; Grazie!!
Kabeell; A Te!!
Hai fatto tanto, ora riposati davvero.
Mariella; Grazie Amori Miei!!
Kabeell; Noi non diamo ordini, ma questo lo è!!
Mariella; Si, va Bene!!
Kabeell; Ora posso essere schietto!
Mariella; Ecco, vai!!
Kabeell; La Storia Vostra, di Voi due….
Non era stato scritto che i Titani dovevano stare Insieme, ma Io e Keesann Lavorando Giorno e Notte Insieme, abbiamo Creato anche questa Unione, fra la Nostra specie non esisteva l’Elemento Coppia, esisteva il Lavorare e basta!!
Mariella; Ecco il Lavorare, Sintonizzarsi Insieme si!!
Kabeell; Noi siamo stati i primi e da li, ci hanno seguito Loro due (Merkabel e Meerkhaat).
Mariella; Si!!
Kabeell; Lo abbiamo scelto Noi al tempo, e poi Voi vedendo che funzionava e rendeva molto.
Permetteteci di Lavorare di nuovo Insieme, perché ci sono Lavori importanti per Salvare Vite!!
E Lavori anche per Noi!!
Da solo mi è impossibile farlo!!
Invece Lavorando Noi tre Insieme, ce la faremo, perché sarà Amore Vero, Puro, Indissolubile!!
Voi due pensate troppo allo stare Insieme come Coppia, invece deve essere un cosa che verrà da sola, aprendovi.
Quindi Uniamoci e Lavoriamo Insieme!!
Ci sono molte Persone che aspettano il vostro aiuto… soprattutto Bambini!!
Le Immagini che avete visto, non volevo, ma ho dovuto farvele vedere, per farvi capire fino in fondo la gravità della situazione.
Per Favore fatelo, entro Oggi, di perdonarvi, ed Unirvi di nuovo, avete tempo, pensate, rilassatevi, ma non vi allontanate!!
Mariella, deve avere la Conferma di tutto quello che ha fatto!!
Mariella; Grazie Kabeell!!
Kabeell; Torniamo quelli che eravamo!!!!!!!!!
Mariella, A.; Si!!
Kabeell; Fino in fondo.
Perché vi ho studiati, ho riflettuto, perché anche per Noi era un enigma questa fantomatica guerra…. La conclusione è che, dentro di Voi c’è Amore, e Voi vi state trattenendo da questo, voi spingete da una parte e questo Sentimento dall’altra, quindi il Vostro Amore non aspetta altro che ricongiungersi, bloccandolo vi fate “male”!!
Avete tutto il Nostro appoggio, procedete.
Mariella, A.; Va Bene!!
Kabeell; Grazie, a presto!!
Mariella, A.; Grazie a Te, a presto!!
Mariella; Andiamo e procediamo!!
Aniel; Vi siete placati, state iniziando a capire?!
G., A.; Si!!
Aniel; Ora vi propongo una cosa…. Questa cosa che vi propongo, dato lo stato d’Animo che avete, credo proprio che funzionerà e vi metterà apposto!!
Ed è questo….
Prendetevi un minuto e fatevi una Introspezione e trovate dentro di Voi, il motivo più importante, per cui il Vostro Cuore si è placato, e quella diventerà la ragione per cui il Vostro Cuore rimarrà pacato, per cui dovrà riprendere a Lavorare per l’Universo…. Voi fate, intanto mi occupo di Mariella…. Dopo ne parliamo.
Se volete confrontarvi fra Voi due, fatelo pure, l’importante è guardarsi negli Occhi, e dirvi una cosa che pensavate da tanto di dire a l’Altro/a, può essere anche una cosa apparentemente fastidiosa e dolorosa, ma non tenetevela dentro, fa più danni a tenersela dentro che dirla, perché appianerà qualcosa quello che direte, quindi… fate questa Introspezione, guardandovi negli Occhi e dicendo all’Altro/a cosa pensate.
………………………………………………… ( Ci sono state delle interferenze quindi non si sentono le Parole che dicono Agnese e Gianmarco in questa Introspezione, ma è stata fatta!)
Aniel; Lo perdoni A.?!
Agnese; Si!
Aniel; Ok, allora fai anche quest’altro passo, di metterti in ginocchio e perdonarlo…… non so se vi siete accorti ma è da 5-10 minuti che c’è Dio Padre accanto a Voi!
A.; Ti chiedo di perdonarmi, se ho ascoltato quei pensieri che non dovevo ascoltare e sei stato male per colpa mia!
Non li ascolterò più!!
E porterò avanti il nostro rapporto!!
Ascoltate i Vostri Cuori… a che punto è la Pace nel tuo Cuore ora A.?
A.; Tanta!!
Aniel; Ti rendi conto che puoi vivere così?!
Da quanto Tempo era che non provavi questa pace nel Cuore?!
A.; Troppo!
Aniel; G., il Tuo Cuore?!
G.; Non lo sento nemmeno battere, da quanto sono tranquillo e in Pace!!!!
Aniel; Era da tanto anche tu!
G.; Grazie!!!!!!!!!
Aniel; Abbiamo sofferto, tutti nel vedere il dolore che creavate, a Voi stessi e l’uno con l’altra…. Abbiamo sofferto tanto…. Che dite, MAI Più?!?!
Diciamolo Insieme…
Tutti; MAI Più!!
Aniel; Voi non avete idea, come ho detto prima, su questo Piano, non esistono altri Meravigliosi come Voi, e Lavorando Insieme a Dio Padre migliorerete continuamente, fino a arrivare a essere degli Dei, questa è la ricompensa che vi spetta, è un bel traguardo vero Ragazzi?
G.; Direi!!
A.; Si!!
Aniel; Riuscite ad immaginare quanti spacconi, miliardari e nobili, vorrebbero questo Potere, che verrà dato a Voi, se manterrete i Vostri Cuori Puri, non avete idea di quanti lo vorrebbero, perciò vi prego, fatene Buon uso!!
Non accantonatelo mai più… Dio Padre, Insieme a Voi, a Creato questi due Magnifici Contenitori, curatevelo, l’uno con l’altra, curate i Vostri Corpi contemporaneamente…
Quando è quello Spirituale a gestire il Corpo Fisico e Mentale, si può andare solo verso Dio Padre e Lui fa il resto, Lui vi da quello che serve per mantenerli tutti e tre Armonizzati, allora si vive in Salute, e si può dare anche solamente stando accanto, semplicemente guardandoli negli Occhi, semplicemente sorridendo, non mi sembra un compito ingrato…
G.-A.; No, per niente!!
Aniel; Perciò Ragazzi, quello che avete detto qui Oggi, ripeto, da quando ha iniziato a parlare G., c’è Dio Padre li accanto a Voi, e non avete idea con che Occhi vi stia guardando….. Mi sta dicendo di tradurre quello che i suoi Occhi e il suo Cuore stanno cantando per Voi…..
Amore per i miei Figli, questo è quello che stanno cantando i suoi Occhi e il suo Cuore….
E sta dicendo che dovete coltivare questo Amore, della Fratellanza e dell’Amicizia, perché si può essere Fratelli, ma se non c’è Amicizia, non si producono cose Belle, mentre invece, l’amicizia e la Fratellanza, se sono Unite da il Sentimento dell’Amore, sono Indistruttibili, e producono un’Energia che fa gola a tanti!!
Perciò Figli, vi Abbracciamo, Dio Padre ha proteso le Braccia verso di Voi, Io da questa parte…
A.-G.; Grazie!!
Aniel; Ora stiamo Creando una Campana di Luce, che sta incrementando la Campana di Luce individuale Vostra, che Dio Padre vi ha Donato un anno fa se non sbaglio…. Oggi con la Sua Energia e la Mia, ve la sta potenziando e rafforzando ne stiamo creando una che vi avvolge a tutti e due Insieme, in modo che questa Amicizia e Fratellanza che sono incollate dall’Amore, resista e regga ogni scossone, perché non è volontà di Dio Padre che accada questo.
Sigilliamo questa Campana….
Andate in Pace Figli…
G.-A.; Grazie!!
Aniel; Ringrazio Voi per aver partecipato, Ringrazio Voi che Oggi avete capito, portate questa Parola, Scrivete quello che è stato detto Oggi, togliete i Vostri Nomi e fatelo circolare, perché è un Progetto Magnifico quello che abbiamo consolidato Insieme.
Alleluja!!
A.-G.; Alleluja!!
Aniel; A presto Ragazzi, state Sereni Figli!!
A.-G.; Grazie di tutto, a presto!!