Guida: A parere mio e a parere di tutte le altre Guide è giusto come si é comportata Mariella. É giusto, non ha infilato negli occhi nulla a nessuno. Ha esposto il suo pensiero.

Purtroppo, ancora oggi, principalmente per chi segue la chiesa a livello di tifosi di squadre di calcio dei fanatici, vedono quello, non altro. Ti dicono: “si, si, metti la mano che te la mordo”. Questo é un esempio generale, ecco. Perché esiste solo ed esclusivamente il mondo del Vangelo. Stop! Non c'è altro. 

E di altro invece c'è tanto. TANTO! Quella é una piccola parte e scritta in maniera errata. E se vogliamo dirla tutta é la piccola parte della piccola parte, perché neanche é scritto tutto, e scritta in maniera errata. E' come se dicessi; Vado, ma non sai dove vado, e non é vero che vado.

Perché chi ha esposto quei pensieri, perché sono passaggi, vengono chiamati passaggi del Vangelo, passaggi della Bibbia, sono in realtà dei pensieri dei vissuti di persone che erano vicino a Jesus.

Allora, al tempo scrivere tutto come era, non lo permettevano, neanche oggi. Al tempo uccidevano chi raccontava la verità, senza tanti fronzoli, li eliminavano.

M: Cercano di farlo anche adesso. 

Guida: Ah si, si, si. Diciamo che ci sono due  barre, ovvero: mantenere nell'ignoranza, oppure più dell' ignoranza, perché é comunque la storia di questo Piano. La storia di Qualcuno che ha Salvato questo Piano e ha salvato buonissima parte della mentalità umana. SALVATA! Perché era destinata all'estinzione. Perché se fosse continuato quel livello di pensiero cattivo e assassino, quella sarebbe stata la strada dell' estinzione, perché Dio Padre non Riusciva più a Sopportare. Al tempo era molto peggio di adesso.  

Adesso c'è un minimo più di buon senso, mettiamola cosi!

M: E' un po' più contenuta.

Guida: Si, é un può più contenuta, ci sono più vocine nella testa. Si fallo, no, ma, dopo crei quel casino.... C'è chi lo fa, chiaramente, però, come dice Mariella é un po' più contenuto.

Quel tempo era assurdo.

M: C'è una vignetta, che é fantastica, rappresenta uno che sta vestito in cima ad un trampolino che é bloccato dal popolo. Che se il popolo si toglie da qui, gli altri cascano, ma non abbiamo le palle di toglierci da qui.

Io ho le palle per farlo ma ..devo essere aiutata, mi trovo che vengono schiacciate le palle da quel 40, 50% di stolti e anche di quelli da parte nostra. Quando si parla di cose del genere, quando una persona sta attenta a quello che dice, non si può interpretare.  

L'altra, tu l'hai detta, “no, io non l'ho detto”, ma lo hai lasciato intendere.

Guida: Tu lo hai inteso.

M: Perché tu sei così, io no. Stai parlando di te stessa. Il lato ombra. Io non sono così. Parlo lentamente quando parlo di queste cose, apposta perché valuto su 10 parole in tempo “x” , perché il corso di lettura veloce io l'ho fatto lassù. In tempo nano secondo io riesco ad esaminare una manciata di parole e scegliere quelle giuste da dire in quel momento. Posso anche comportarmi da cafona quando serve, ma non é che sto sbagliando, ho scelto di fare la cafona in quel momento con quella persona che io sia cafona. Può essere a volte per tappargli la bocca o scuoterla.

 

 


Pubblicato il 15/07/2013

L. e C., la vostra UNIONE è come una STELLA che brilla e sprigiona LUCE, GIOIA, FELICITÀ e CORAGGIO per tutte le altre, formando poi una Costellazione sempre più Unita e compatta!!

Questa Costellazione è il Gruppo, che Vive e Vibra con Noi Tutti!!!!!

Il lavoro svolto oggi tra L. e S., è da molto tempo che doveva essere fatto! finalmente la maturazione che richiedeva questo lavoro è giunta, è arrivata! Ed entrambi vi siete ricongiunti nella vostra vera UNIONE, che da tempo era stata interrotta da forze contrarie, al volere di Noi Tutti della Sacra Famiglia!!!!!

Grazie a C. e alla sua disponibilità di mettersi a Nostro servizio e ascolto, è giunto il risultato, il quale da subito, darà i suoi frutti, di un lavoro Divino e Magistrale!!!!!

 Molto importante per voi S. e L., per i Lavori che vi riguarderanno e per quelli del Gruppo.

Il riavvicinamento, le vostre conoscenze come informazioni, si stanno facendo sempre più intense e limpide.

 

 


Pubblicato il 5/07/13

 1) V,figlia mia,siamo qui per te.

Presto molte tue domande avranno le risposte che tanto cerchi.
Non ti devi sentire non degna di questo Dono che hai, lo sei e sei pronta ad affrontare quello che questo ti porterà.
Continua ad Amare cosi come fai e non cercare di tenere a te le persone amate, innescando piccole discussioni per farti sentire, ma di semplicemente cosa provi per  loro.
I tuoi dolori fino ad ora ti hanno fatto vivere con angoscia, ma sappi che la strada che hai percorso è quella per arrivare al Compimento di un Disegno che presto ti si svelerà.
Più volte ti è stato chiesto di partecipare al Gruppo di Mariella e sò che anche ora, che stai scrivendo ciò, non sei sicura se è vero o se è la tua immaginazione.
Non chiederti troppe cose e non pensare.

Per capire intorno a te devi vedere oltre di te!!
Non ti sentire obbligata, ma realmente fiera di ciò che sei.
Non è facile riuscire a capire, lo capiamo... ma tu, Figlia mia, sei pronta e  presto,molto presto, ci sveleremo a te e vedrai con occhi nuovi ciò che hai intorno.
Sei una brava madre ed è per questo che ti abbiamo mandato R e poi E, scelti per te perchè tu li potessi custodire e crescere, come fiori nel Giardino delle Prosperità.
Figlia mia sei degna e pronta per affrontare ciò che ti verrà chiesto.
Cosa dovrò fare?
Tutto a suo tempo, per ora Credi e Prega e lascia che i tuoi sensi si aprano a Noi.

Noi ti aiuteremo e ti affiancheremo e non temere di sbagliare; non esistono persone perfette ma Anime perfette!!!
Aiuta e sarai aiutata!!

Credi e sarai creduta!!

 Sii presente con le persone!!

 Ama e sarai amata!!

e non aver mai paura di ciò che sei!!
Sei ciò che volevamo e speravamo
Ti amiamo profondamente

21/12/2012 ore 21 circa


PUBBLICATi IL 25/06/2013

 

92
in data 27/12/12   S.
Ogni Madre, porta con sé, nel suo Grembo il proprio Figlio!!!!!
In quei nove mesi stupendi, trasmette a Lui tutto il suo Amore Materno, la sua protezione di Madre e tutta la sua Gioia e Spensieratezza!
Ma non per tutte è così!
In Principio, la Trasmissione Madre-Figlio, avveniva in maniera equilibrata e seguiva il corso naturale degli eventi, i quali venivano trasmessi, tramite il Cordone Ombelicale!
-Dalla Sorgente Divina, alla Fonte del Contenitore, che è il Figlio!-
Questo contatto, è stato inquinato e manipolato dalle paure e altri Elementi dell'albero del "male", che hanno e stanno sciupando entrambi!
Questo è un evento dannoso che va avanti da troppo tempo!!!

Lavorerete per ristabilire così Amore Incondizionato e Equilibrio in entrambe le Parti Sacre, che hanno dato ORIGINE a TUTTO, perché il TUTTO è Maschile e Femminile, e TUTTO è Femminile e Maschile, CREATO dall'EQUILIBRIO SACRO della NATURA STESSA, CONCEPITA dall'AMORE ETERNO!
 

 9) 7/2/13 ore 23:50
> A S.
> Se le altre famiglie potessero conoscere.....!
>
> Sarebbe la salvezza di molti!!!
>
> Tante sono le “battaglie”che vengono disputate in famiglia, per le ragioni più assurde e sciocche, controllate e gestite dall’ego, che purtroppo fanno breccia sui Cuori e nelle Menti di coloro che si sono persi!!
>
> Perdendo così la ragione (intesa come ragionare), e il controllo di ciò che li circonda!!!
>
> Noi Tutti stiamo facendo il possibile, attraverso le richieste che ci giungono, con il contributo dei Nostri Figli di Luce, mandati sulla Terra!!
>
> Ma non possiamo fare tutto Noi, ognuno deve mettersi d'impegno e lavorare su sé stesso, senza remore, senza lamentarsi o giustificarsi con nessuno!
>
> Il Lavoro TITANICO! e ripeto TITANICO fatto questa sera, ha colmato molti vuoti, che il rancore, l’attaccamento ecc.ecc., avevano creato!
>
> Andando a pulire e ripulire, con la Luce prodotta dall’Amore Incondizionato, insieme a tutti i Doni dell’Albero del Bene, -che voi del Gruppo PranaPaian avete Creato e coltivato!!!
>
> Grazie a voi, giovamento è giunto anche a tutte quelle Anime che avevano avuto lo steso problema, anche loro hanno appreso e capito di abbandonare ogni attaccamento, ogni risentimento, cancellandolo definitivamente con il PERDONO (che significa DONARE-PER), con l’Amore prodotto dal Cuore, e sono tornati da Me Dio Padre!
>
> Grazie a tutti voi! Miei Condottieri di Luce e di Speranza per un Mondo Migliore, Grazie di Cuore a tutti .
>
>

 

 Ormai a tutti noi sono arrivati messaggi che ci dicono di curarci

soprattutto di noi- facciamolo e aspettiamo altre indicazioni!!!
Vi Abbraccio

I lavori di questo periodo, sono sempre più tosti e faticosi.....
Dovete essere sempre a "plomb", per non commettere errori!!!!!
Siate presenti a voi stessi, con equilibrio, per arginare e difendere
voi stessi dall'altra "parrocchia", che sta cercando (e, a volte
riuscendo), a contrastare il Progetto Divino assegnatovi!!!!!
Non indietreggiate, non lasciatevi influenzare da fattori esterni,
come gli avvenimenti disastrosi che stanno capitano in questo periodo,
a persone o in luoghi!!!!!
È importante che voi rimanere UNITI!!!!!
Senza mai uscire da questa parola!!!!!
Per adesso, è meglio che alcuni si occupino solo di se stessi
della loro Vita e del Progetto Divino;
Occupatevi di voi, così facendo, potete riacquisire padronanza e
sicurezza, con la Fede e la Fiducia.
Per gli altri sapremmo presto dire, gli sviluppi che ci saranno per
voi, per adesso è così.

   

106) 09/09/2012 ore 15.10

 

 

Sono da C. e sto finendo di lavare i piatti, quando mi accorgo che il ritiro delle 15.00 è già iniziato!!

Così, inizio a canalizzare ed a scrivere.

Ho visto noi del gruppo, 

prenderci per mano formando un cerchio.

Da questo cerchio, parte un anello di luce enorme, che fa il giro del mondo e va su tutti i piani esistenti.

Un'energia pazzesca, fortissima!!

La piu grande comparabile al BIG-BANG!!!

All'origine del tutto, una grande forza!!

Poi D. parla:" Figli miei, mie gioie, mia forza!!

Guardarvi mi da il coraggio e la voglia di andare avanti, di continuare !!

Voi, miei soli e mie lune !! Siete l'inizio e la fine di ogni giorno e di ogni notte!!

Come vi ha detto ........., la battaglia è ancora in atto...

Stanno cercando di fermarvi e di buttarvi fuori strada....

Voi non cadete nelle loro trappole e nei loro inganni...

Sono molto astuti, ma Noi abbiamo il Cuore!!!

I Sentimenti e l'Amore, che ci aiutano e ci proteggono!!!

Può sembrare che la rigidità e la freddezza possano far arrivare più avanti in battaglia, ma così non è!!!

E lo avete visto e sperimentato!!!

(........)

Vi ringrazio e vi amo,

a C.

 

 

04- 05- 2011

I compiti per Noi e per voi sono in aumento di numero e di importanza, perchè importante è il percorso, il cammino da fare insieme, come lo sono gli obiettivi da raggiungere che ci siamo prefissati.
Grandi sono le fatiche e le energie che vengono usate e consumate.....
Non c'è rosa senza spine- ma se si indossano i guanti di protezione non ci buchiamo e non ci feriamo.

Quando vi si presenta davanti una difficoltà, non pensate subito "come farò adesso"??? <<<< oppure non prendete male il fatto stesso,>>>>
.....ma pensate, invece, che servirà anche questo per farvi maturare, procedendo nel percorso senza riserve per nessuno, e andando avanti aprendo le porte ......a chi ve le ha chiuse in faccia, Amando chi tanto vi odia, perdonando chi vi perseguita....sono delle povere anime che ricevono un pò da una parte, e un pò dall'altra, e non sanno qual'è la strada giusta da percorrere.
Amate sempre e in qualsiasi circostanza!!!!

Non sempre, anzi raramente i genitori fisici corrispondono ai genitori Spirituali con i quali intraprendere un certo cammino.
Quindi non vi meravigliate se la vostra famiglia d'origine ad un certo punto si metterà contro i vostri princìpi e valori spirituali.
Non fateci neanche caso più di tanto, anzi lasciateli pure dire, ....e voi d'altro canto non gli date contro facendo valere il vostro sentire, ...è inutile, potete dire magari semplicemente
"non sono d'accordo".
Un piccolo ma grande consiglio.
ENTITA' Anonima
A C.
 
 
In data 22/8/11
Ogni Angelo ha un proprio compito nel suo percorso di Luce,
<<<< Percorso che è stato stabilito da entrambe le parti con D. e….>>>> insieme ai suoi compagni di viaggio.
Questo compito è importantissimo sia per lui, sia per tutto l’Universo, che cospira ad un vita migliore,
piena d'Amore e compassione.
Un Angelo non si mette a riflettere se il suo compito è meno importante o più importante dei suoi compagni, ma fa ciò che deve fare per conto
di D. e per il bene dell’Universo.
Ciò che Dio ci insegna è di rispettare il patto – concordato e firmato da entrambi- per un mondo migliore, Lui non pretende altro che questo, seguendo sempre le Sue regole, che sono regolate dall’Amore stesso!!!!!!
Allora compagni miei, sbattete le vostre Ali di Luce, con i vostri Doni, così portando Gioia- Amore- e Serenità a voi stessi e a chi ne ha bisogno.

 
A S.

Inseriti il 22/2/12

Ricevuto il 22-11-11 Ore 19:25

In questo periodo è come se stessimo ridisegnando un quadro...

Segliamo il materiale giusto e più consono per fare la cornice,

poi stendiamo la tela, scegliamo i colori e iniziamo a pitturare...

correggendo il nostro "vecchio" dipinto, dove ci sono errori,

dando luce e colore dove non c'erano e finendo dove era stato lasciato incompleto.

Così stiamo facendo...correggendo dove abbiamo sbagliato, ponendo rimedio,

chiedendo scusa, la dove non lo abbiamo ancora fatto,

essendo chiari dove non vogliamo che certe situazioni ci accadano più!!!

Sottolineando quello che ci può danneggiare, anche a lungo andare!!!!

Non tralasciate niente!!! Non più!!!

Ma ascoltate le vostre prime impressioni, le vostre sensazioni e fatevi guidare da loro... vi aiuteranno.

E, se avete bisogno, sapete che su Noi potete sempre contare!!!!

a C.


Publicato il 14- 10- 11

5- 2- 98 IL COMPITO DEGLI ANGELI

 

Accanto a Dio c'era un grande gruppo di Angeli.

Erano gioiosi ed amorevoli tra Loro e con gli abitanti della Terra che guidavano con Amore, Carità, Fratellanza e Saggezza.

Per questo erano graditi a Dio.

Questi Angeli un tempo molto lontano, videro che sulla Terra gli uomini diventavano sempre più nemici, tra loro cresceva una forte ostilità che sfociava in continui conflitti distruttivi.

Si generava odio, guerre feroci e distruttive, dalle quale facevano le spese soprattutto i deboli, gli onesti e i buoni.

La degenerazione dei sentimenti distruggeva lo stato paradisiaco che Dio aveva creato, e che gli uomini dovevano mantenere così per l'eternità.

Allora, Dio volle parlare al cuore degli uomini, richiamandoli all'Amore che governa tutti i suoi principi.

In tanti, però non lo ascoltarono.

E questo rendeva triste e preoccupato il Padre Dio Nostro Unico Creatore.

Il capo degli Angeli propose ad alcuni di Loro di scendere sulla Terra- ed ESSI vollero collaborare con Dio, per ridar vita ai germogli, dell'armonia tra gli esseri che popolano la Terra.

Gli uomini non erano riusciti ad afferrare le occasioni, che Dio concedeva loro per riportare la Pace.

I Suoi messaggi venivano fraintesi, manipolati e perseguitati.

L'aridità dei cuori, impediva che si capissero esattamente tutti i segnali ed eventi che Dio inviava per riportare l'Amore e la Pace sul Pianeta.

Tutto veniva strumentalizzato, per l'esaltazione dell'Ego umano, ...e tutti i fallimenti aumentavano l'odio tra gli uomini, e dagli uomini contro Dio.

Il gruppo di Angeli che doveva scendere sulla terra, ...con il consenso di Dio,

iniziò a prepararsi per il viaggio.

Consci della responsabilità che si assumevano, impararono come abituarsi a possedere un corpo mortale, senza rimanere intrappolati e intossicati da quei veleni, che avevano contaminato i Cuori degli uomini.

Agli Angeli furono dati

<<< Codici>>, per riconoscersi tra Loro, e organizzare una collaborazione incondizionata, e senza sosta, per recuperare il popolo di Dio che si era perduto.

La cosa più difficile, era quella di apparire abbastanza umani da non essere riconosciuti, rimanendo puri d'Animo, insomma dimenticare di essere degli Angeli in missione.

Essi dovevano compiere la propria missione guidati dai loro Simboli, ....dalla loro sensibilità e dalla connessione con la propria origine.

I primi Angeli nacquero in mezzo a gravi disagi, da genitori che si erano isolati dal Creatore; ESSI vennero sorvegliati e perseguitati, dagli altri fratelli minori, che smarriti, complicavano molto la vita del Pianeta, e di tutto ciò che lo abitava,

suggerendo sempre l'opposto di ciò che Dio voleva per l'uomo.

Gli smarriti, presero a condurre una spietata persecuzione verso gli Angeli, che erano venuti per diffondere la pace; così, molti di loro sono morti appena nati, tanti altri sono stati catturati e deviati grazie alla corruzione, con il potere sociale, economico, il potere del sesso, della droga, dei falsi idoli. Altri sono stati deviati dal loro compito, grazie a matrimoni fatti con rappresentanti dell'altro “impero”, che con un subdolo atteggiamento, li hanno fatti smarrire, e allontanare dalla loro responsabilità nei confronti dell'Universo, e dai loro fratelli bisognosi di una guida.

Oggi, in pochi ricordano di essere quaggiù per ricondurre il popolo a Dio , nel nome di Dio.

I falsi poteri politici e sociali, sono gestiti dalle varie chiese, che si arroccano nella fortezza dell'Ego, dell'essere ignorante e superficiale, hanno favorito così il generale allontanamento da Dio.

Non hanno mai accettato il fatto che Dio si rivolgesse direttamente ai poveri, "ma puri di cuore, perché nel profondo del loro cuore c'è un Heloim.

Da secoli le macchine guaste perseguitano i profeti a cui Dio affida il Suo Verbo, solo perché questi non abbracciano le loro dotte “filosofie”, che però non è quella di Dio.

Gesù, e i suoi Discepoli più vicini, Santo Stefano, Giovanni Battista, non hanno frequentato alcuna dotta Università, così come tanti altri Profeti contemporanei, ad esempio Lucia, Bernadette, che la chiesa ha sequestrato e imbavagliato a vita, allontanandole dal popolo di DIO, e impedendo loro di consegnare il messaggio che avevano per il popolo di DIO,

Quei pochi Angeli fedeli che ricordano il perché della propria missione sulla Terra, hanno il compito di mettere assieme i loro doni, per ottenere la forza necessaria e rimettere insieme il popolo di Dio, e ricondurlo a Lui con AMORE.

MESSAGGIO Dagli ANGELI A MARIELLA CONGIU

 

28/7/11

Sono .......... e vengo a comunicarvi che, state canalizzando frequeze un pò disturbate......

L'ego fa brutti scherzi, esso non ha una forma intelligente, ma lavora d'impulso sul vostro sè superiore, facendolo scoordinare e trasmettendogli solo la vostra intenzione o desiderio!!!!!!

Non è il volere di D., non è il volere degli Angeli Guida e non è una comunicazione canalizzata correttamente......
Siate più coscienti quando percepite queste vibrazioni, siate in grado di poterle distinguere, da dove e da chi provengano,
ascoltate la prima sensazione che percepite, e vedrete che non vi sbaglierete più!!!!!!!

Questo è un messaggio per tutti voi compagni di viaggio, imparate a distingure l'ego dalla parola di D.,
solo così sarete in grado di scrivere ciò che è "vero".

Vi Amo e vi abbraccio vostro ........

A  S.


29 Settembre 2010 ore 13:45
Cari figli Miei, sono qui per portarvi le Lodi di Dio....
Mariella, unico splendore, Amore infinito, giusto mezzo di Dio Padre, sappiamo che a forza di farti complimenti stai quasi per non crederci più, ma sei un gioiello unico.
Il lavoro svolto ad Agosto è stato strepitoso, le anime nel Tunnel della Luce stanno ringraziando ed esultando per aver avuto questa opportunità.
Siete stati grandiosi, grandi energie e grandi lavori usciranno questo fine settimana.
Siete protetti voi e le vostre famiglie, non preoccupatevi, rimarrete stupiti anche voi da ciò che otterrete.
La vostra Luce e il vostro Amore è diventato così forte che nessuno più la turba, siete dei grandi doni di Dio.
Anch'IO vorrei vivere adesso insieme a voi, per fare le bellissime cose che state facendo, ma, non potendolo fare, vi farò testimoni di tutti i miei Doni in modo che li adoperiate per guarire le persone e il Pianeta.
Mariella, grande Mariella, "i tuoi figli" stanno tutti quanti guarendo i loro cuori, sommersi nella rabbia per non essere capaci di sconfiggere il male in altre vite.
Ma oggi stanno perdonando!! per tornare  se stessi, e perché sanno che Dio li Ama e li assiste.
Tu sei il loro capo, guidali perché cose miracolose farete ed IO sarò lì con voi! ad esultare le lodi di gioia insieme a tutto il Creato.
Vi amo.”
PADRE PIO.
 A Michela

 

Links

Le nostre informazioni

Via delle Nebbiaie n°25
Loc. Borghetto
Monte S. Savino (AR)
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi