07-10-2020 Jesus attraverso Mariella

 

Ai miei tempi era ancora più complicato, gestire queste situazioni politiche, il terrore, l'ignoranza, la povertà, era un luogo comune a quei tempi, e quindi subire era normale, era considerato un atto doveroso perché quello era il re, il padrone, e quindi si subiva per avere in cambio un tozzo di pane.

L'insegnamento della non sottomissione, che ha voluto significare il mio atto, il mio gesto, pochi la sanno spiegare, e pochi l'hanno colta e capita la vera verità. 

In tanti e rimasto questo imprinting della sottomissione e della sopportazione del dolore che la sottomissione reca.

Oggi, sotto altre denominazioni si rivivono gli stessi atti, gli stessi soprusi, la stessa folle prepotenza che comunque, a determinarla è sempre la stessa ignoranza culturale.

Studiare, non significa andare a scuola per prendere i titoli, studiare significa leggere quello che accade attraverso i Segni, analizzandolo con propri Sensi, ognuno con i suoi Sensi, è questo che è venuto ha mancare. 

Per pigrizia, per mancanza di responsabilità. 

Quindi, come hanno detto quelli che mi hanno preceduto in questa Lezione, quello che sta accadendo è il prodotto, o i frutti, come diciamo sempre dell'assenza in tanti modi, delle pure manifestazioni d'animo, delle persone presenti in questo pianeta, e quindi possiamo dire di tutta la società.  

Se una società non si sottrae alla sottomissione, è vittima di se stesso, perché, stiamo attenti: un conto e' attaccare e aggredire, un conto e sottrarsene, non infierendo con l’attacco, il sottrarsene, da i migliori risultati, volevo dirvi che, bisogna fare la scelta. 

E qui scelte non ne vediamo, o meglio, sono pochi quelli che scelgono, e, con tanta confusione, e le scelte che fanno spesso sono per rovesciare chi ha ragione. 

Questa e' confusione. 

Perché? 

Perché non si e' studiato, non si è guardato, non si è cercata la Verità, non si e vissuta con l'Amore la Verità, e quindi le conseguenze su chi è responsabile appieno di quello che sta accadendo sarà abbastanza pesante.

Non aggiungo altro, perché tutta al più si “muore”, e quindi mettere fine a una vita impura, a una vita che appesantisce la vita anche degli altri, penso che sia un atto d'Amore che l'Universo fa. 

Quello che più mi sta al cuore dirvi, è di vivere in Amore quello che sta accadendo, perché se amerete quello che sta accadendo, se amerete, tra virgolette “il nemico” che lo ha prodotto, finirà bene e il percorso da qui alla fine sarà meno doloroso.

Avete tanti messaggi, trascriveteli, pubblicateli, metteteli nel sito, in modo che tante persone possano servirsene, e per servirsene devono studiare, devono arrivare a queste comunicazioni. 

Non siate egoisti, non siate egoisti.

Venite qua alle lezioni, fatelo a casa vostra, ma fatelo. 

Lavorate per Dio. 

Lavorate al servizio di Dio.

Quando hai tempo Sonia, occupatene anche te, controlla se hanno trascritto le canalizzazioni e le hanno pubblicato nel sito. 

Questi pensieri, questi soluzioni, questi suggerimenti, devono arrivare anche ad altre persone, perché stanno continuando a confondere gli animi. 

 

Quindi mi raccomando, studiate. Studiare significa, verificare, significa cercare e trovare  la Verità. 

E la Verità non la detiene chi urla di più, chi insulta di più, chi e più furbo.

Distinzione tra l'astuzia, la cultura e l'Amore e la Pace e la Pazienza. 

Non fatevi confondere, non fatevi confondere.

Avete capito che sono Jesus. 

Vi lascio. 

C'è la folla qua che vi vuole parlare, ma se voi tratterrete questi messaggi, abbiamo fatto poco. 

Vi ripeto, non siate egoisti, fate circolare questi messaggi.

Vi Saluto adesso, a presto.

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi