29/05/2024 KEESAN CANALIZZATA DA MARIELLA

Keesan: Sono Keesan
Tutti: Benvenuta
Keesan: Pochi giorni fa, Kabeel ha sottolineato il fatto che io mi trovo senza un contenitore e quindi impotente.
Non posso aiutarvi, non posso aiutarvi e quindi quello che potrebbe essere il mio lavoro verso di voi, cade nel vuoto.
Io potrò esservi di aiuto se ognuno svolgerà i suoi compiti, nel suo ruolo, che è contenuto nel Progetto Divino.
Ognuno usi veramente la propria consapevolezza di analizzare qual’e’ il suo compito Divino, prenderne atto, e svolgerlo.

Se chi deve collaborare con me o deve collaborare con Mariella lo fa, non sta facendo un favore a me, non sta facendo un favore a Mariella, lo sta facendo a se stesso, perché attraverso noi arriva l’energia necessaria per convivere con questo periodo storico molto pesante.
Se vogliamo, tutti insieme, gestire al meglio questo periodo storico così pesante bisogna che ogni contenitore osservi le regole dei compiti che ha, li porti avanti e consapevolmente lo svolga per essere di aiuto a tutti. Non è difficile, perché una volta instaurato il collegamento con l’essenza dell’anima a cui è stato assegnato come contenitore, oppure l’essenza del suo sé superiore, l’essenza del suo clone perfetto, si farà una sinergia così importante che ancora non l’avete sperimentata e non avete avuto modo di valutarla. Come hanno detto tutti gli altri anch’io dirò la mia.

È vero avete Mariella, potete contare su di lei, ma come vi spiega sempre Mariella, fatto da lei a voi vi arriva 20, vi arriva 30, fatto da voi, ognuno per se arriva 100. Quindi impegnatevi ognuno a fare il suo per se stesso, in modo da ricevere quel 100% di quid energetico.

Non è un gioco, quello che sta accadendo è qualcosa di molto, molto, importante, userò questa parola perché non voglio creare ulteriori disagi.
Voglio solo che cogliate che è bene non sprecare energia.
Grazie per come mi avete accolto, a presto. Fate girare queste canalizzazioni.
Tutti: Grazie, a presto.

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi