Siamo una Scuola Italiana di Prano-Pratica;

 

Chi con più, chi con meno esperienza, ma, con una Fede senza limiti, che crede nel vero insegnamento di Dio Padre Unico Creatore Onnipotente, il quale ci guida ogni giorno nella vita quotidiana, insegnandoci i veri principi dell'Amore Incondizionato e del rispetto verso il prossimo.

Comunque lasciamo a voi, la Libertà di leggere i "Pensieri" che pubblichiamo e ciò che ci viene comunicato dalle Guide Celesti tramine la Canalizzazione, all'interno di questo Sito, senza condizionamenti Religiosi, Politici, Culturali o Razziali.

Arrivando fino in fondo capirete di cosa stiamo parlando.

Ringraziamo soprattutto chi ci ha Donato questi Messaggi, e soprattutto chi ha creduto nella realizzazione di questo Sito, che ha permesso di offrirvi queste conoscenze .

 

Dagli ANGELI A M.

Con tanto affetto I NUOVI PROFETI.


Storia del Progetto

 

Da Tempo riceviamo questi "Pensieri", ma fino a poco Tempo fa indicavano che non era ancora giunto il momento di renderli noti.

 

Dovevamo aspettare il momento della saturazione massima, della decadenza della società...

 

<<< Cosa vogliamo dire>>>

 

 

....Come noterete il Mondo ci sta restituendo piano piano tutto il dolore, che gli abbiamo inferto in questi Millenni, di soprusi Ambientali, al Regno Vegetale, e Animale, hanno portato all 'innesco continuo di catastrofi, disastri, e disagi in varie parti del Mondo, senza distinzioni di Luoghi o Razze.

Perchè questo, DIO?

(lo possiamo chiamare in qualsiasi modo, e in qualsiasi Lingua , ma di un Dio si tratta)

......Perchè gran parte delle Persone "sapienti", cresciute con i principi dell' Albero del "male", hanno preferito tenere nascosto i veri Insegnamenti - dettati da DIO Padre Unico Creatore, e....., divulgarne altri, per tenere sotto controllo tutti noi, attraverso i sentimenti dell'Albero del "male", (come lo chiamiamo noi) che affonda le sue radici nella gelosia, nell'ipocrisia, nell'attaccamento, nell'ignoranza, nella paura, nell'odio, nell' insensibilità, facendo dimenticare in grande parte, il rispetto a tutto ciò CHE NON CI APPARTIENE.

 

Ricordiamo che siamo ospiti della Terra, quindi per questa accoglienza dovremo sentirci debitori, e grati di ciò che la Madre Terra ci sta offrendo giornalmente.

 

Ma adesso è giunta l'ora del cambiamento.....!!!!!!!!

 

 

Collaboriamo tutti insieme ad un miglioramento generale.

 

A M.da Entita Anonima

 

17 Settembre 2011 

  

 

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi