29- 01- 25 Dea Mather a Mariella

 

Dea Mather: Ognuno ha un destino diverso, un karma diverso, di conseguenza quando si ricevono i Doni, c’è che, anche i Doni, non sono uguali uguali uguali l’un l’altro ma simili, in base a quello che ho detto prima, all’essenza, al destino, alla portata della propria Anima, della propria Coscienza e, i frutti che arrivano sono condizionati da quello che sto dicendo, da quello che ho detto. 

Quindi non sarà mai uguale per tutti, quindi, quello che è accaduto a Samira, che è accaduto a Nadia, che è accaduto a Agnese, che è accaduto a Gianna, può non accadere a nessun’altro, però, fate attenzione che il cambiamento c’è stato di sicuro, e vi dirò di più, che, coglierlo, riconoscerlo, significherà coltivarlo. 

Quindi-  se non viene riconosciuto non verrà coltivato, passirà e, sarà un’occasione persa, certo, ce ne saranno tante altre però, è bene che, in contemporanea a, che si ricevono questi Doni- si valutano i frutti che si producono, io sò per certo che ognuno di voi nel prossimo futuro vedrà, percepirà i Doni, tutti i Doni che questa purificazione comporterà, cioè teniamo presente che, questo Dio Padre lo disse sarà 4/5 mesi fa, quando disse; farò un lavoro che vi eliminerà la sofferenza che avete accumulato durante questa vita.

L.: si vede che la mia era troppa -

Dea Mather: no Lia, ascoltami, servirà solo un pò più di tempo

L.: si si si….

Dea Mather: servirà solo un pò più di tempo, ma se tu inizierai a cogliere…. da allora, loro avevano da risanare un mattoncino così, tu hai un blocchetto così, la parte quanto un mattoncino, come è andata via agli altri, è andata via anche a te, ok? 

Ma il fatto che, non c’è più quel pezzo, pian pianino, si sgretoleranno anche gli altri.

L.: grazie…

Dea Mather: mi sono spiegata? 

L.: certo.

Dea Mather: ma se tu rifiuti e rinneghi questo, interrompi i lavori, in qualsiasi cosa, ti si sia manifestato il frutto ottenuto da questo capolavoro fatto da Dio Padre, coltivalo, coltivalo. 

Se si vince al totocalcio, che qui mi sembra vada alla maggiore? no, questa possibilità, se poi non si va a ritirare la vincita, è servito a poco vincere.

L.: beh certo…

Dea Mather:  Bene, spero di essere riuscita a darvi degli opportuni suggerimenti…. per vivere bene i Doni che Dio Padre da, perché non lo fa in maniera eclatante…. lui non vuole enfatizzazioni, però, il riconoscimento porta alla gratitudine, e la gratitudine credetemi è un buon concime per coltivare i Doni di Dio Padre. Quindi mi raccomando, anche fosse una pagliuzza bianca, pura, data da Dio Padre, mettetevela nel Cuore e vi sarà di grande, grande aiuto. 

Vi Ringrazio tutti, Ringrazio S. che ha fatto questa lezione, mi raccomando, mi raccomando, riflettete su quello che ha detto S., e S. rifletti su ciò che hai detto agli altri - come suggerimento, perché ti appartiene anche a te.

Tutti: Grazie


16/11/22 Dea Mather a Mariella 

 

Radio  Manicomio colpisce voi per punire Dio Padre-

 

Dea Mather: per farvi riflettere.

Mercoledì scorso vi ho detto che quello che radio manicomio fa a ognuno, non è per voi, è un braccio di ferro, vi dissi, che radio manicomio tiene con Dio Padre. 

Cosa vuol dire questo, vuol dire che radio manicomio sceglie gli Animi più vicini a Dio Padre, più legati a Dio Padre, gli Animi che hanno un programma e un Progetto Divino da compiere con Dio Padre, e questo porta tutti Noi ad essere molto comprensivi con tutti voi - che siete ignari di questo, e quindi vivete le conflittualità con chi è carente d’Amore nei vostri confronti, come se fosse un nemico. 

Io voglio sfatare questo, perché sono certa che grazie alla vostra intelligenza arriverete a capire e a cogliere che non c’è un vostro nemico, che non c’è una guerra, una lotta da sostenere nei confronti di qualcuno, in maniera personale. 

Questo non deve esistere, perché ripeto, radio manicomio adopera chi è più legato a Dio, come strumento di vendetta, perché sa che più danni farà e più quella persona metterà in dubbio il suo rapporto con Dio. 

 

Quindi, che siano amici, che siano colleghi, che siano familiari, chiunque intorno a voi faccia delle azioni che vi generano sofferenza, è perché sono al servizio di radio manicomio….. e quindi vengono adoperati come strumento….. per piegare voi, farvi soffrire e mettervi contro la Fonte, contro la Spiritualità, contro la Sacralità, contro la Saggezza, ma queste persone non si comportano così per loro volontà, loro sono prede e schiavi di radio manicomio. 

 

Quindi non li dovete odiare, non li dovete disprezzare, perché questo crea dei tentacoli, dei cordoni ombelicali, legandovi ancora di più a quelle persone, quindi non disprezzarle, ma si deve provare un sentimento compassionevole, c’è una parola su questo Piano, ora non riesco a pescarla nella mente di Mariella- ha lavorato tantissimo anche oggi , ma ci riuscirò a trovare la traduzione. Perciò oggi voglio dare una chiave, mercoledì scorso Jesus ha dato una chiave per riuscire a eliminare le conflittualità nel Gruppo. 

Io oggi vi do una chiave che vi aiuterà a eliminare le conflittualità con radio manicomio. 

Cosa le da fastidio a radio manicomio? 

La vostra Pace, la vostra Gioia, le vostre soddisfazioni, quindi come possiamo sconfiggerlo? Dovete eliminare la parola mio, mia; mia mamma mi vuole tanto bene, adoperate i nomi, perché se tu dici il nome di tua mamma ce ne sono tante con quel nome, non possono individuarla ed adoperarla contro di te, lo stesso vale x te, te, te, non dite la mia casa sta cadendo a pezzi, la mia famiglia è un disastro, i miei colleghi…. Perché tu stai dicendo che sono i tuoi. 

 

Quindi se sono tuoi hai il dovere di accogliere i loro disagi. 

Mio figlio, mia figlia, mia nipote, la mia azienda, la mia auto, mi sto spiegando? 

Questa è una lezione che pian pianino va applicata- è tanto che ve l’abbiamo detta ma non entra, è l’ego… è l’ego che fa fare questo utilizzo del - il mio).

 

Ag.: È difficile che io dica questo.

Dea Mather: Ma siete in pochi, siete in pochi

Ag.: È quasi in automatico dire “la mia mamma o il mio babbo”, non ci pensi e viene da dirlo.

Dea Mather: È furbo radio manicomio, è furbo Agnese questa chiave coltivatela eh!! Niente “mio, mia” usate i nomi, e facendo questo romperete i cordoni ombelicali che vi legano a quelle cose materiali, più che altro viene adoperato per le cose materiali, e dá a radio manicomio lo spunto di individuare cosa andare a colpire. 

Mia nipote… fermi, mia figlia…. fermi. 

Questo era un passaggio, stavamo aspettando che aveste fatto il viaggio, ora che Agnese sta per compierlo, mi sono permessa, non perché non lo meriti, per non metterti in pericolo, rimuovi tutto, come uscite da qui non se ne parla, non se ne fa di niente, si  applica e basta. 

Si osservi questa regola e chiuso. 

Per fare questo sono stata autorizzata dalla Fonte, ne ho parlato con Dio Padre ed eravamo d’accordo che era tempo che voi sapeste, ma pian pianino tutte le volte vi daremo delle chiavi in modo che applichiate.

 

Ricorderete che mercoledì scorso Jesus vi ha detto che tornerà, e una volta fatto tutti quel passaggio verrà Lui a parlarvi di questa fiamma dell’Amore incondizionato, ed è una protezione bellissima, il fuoco dell’Amore, e vi parleremo anche di questo- Il fuoco dell’Amore…. e delle Anime che si incontrano che già dentro di se hanno trovato la completezza, hanno trovato la saggezza, hanno trovato l’unione del maschile e del femminile in perfetta sintonia, di quello che deve essere l’Amore tra il maschile e il femminile, ma prima di tutto lo devi avere dentro di te, solo se ce l’hai dentro di te questo equilibrio- riuscirai ad osservarlo con chi ti sta intorno. 

Bene- domande?

Cristina: Bellissime queste informazioni, volevo sapere se posso dirlo a qualche amica, suggerirle questo, o deve rimanere qui - tra questo gruppo?

Dea Mather: Allora, come vedi ho dovuto chiedere il permesso, l’autorizzazione, il consenso da Dio Padre per poterlo fare, e ho avuto il consenso perché voi siete pronti Cristina. 

Torniamo sempre alla lezione, mi sembra, di Hahael, non puoi mettere quello che contiene la testa di un Elefante- dentro una testa di gallina, e quindi vacci cauta con queste informazioni, sintetizzalo, sintetizzatelo, ecco, con un frammentino, magari dicendo: “guarda che se tu dici, che quello è tuo, e se poi arriva una slavina, ti travolge” non so se mi sto spiegando, ecco ok? Prova in questo modo, se colgono bene, se no fai un passo indietro o a destra o a sinistra, in modo da non creare anche tu un unione scombinata. 

Ti ho risposto?

Cristina: Si, si. Grazie.

 

Dea Mather:  Gianna quello che stai dicendo tu, è così- l’ha detto anche Jesus mercoledì scorso, che ci sono Anime già predestinate e radio manicomio entra a gamba tesa- e cerca di distruggere- e fare in modo che questo non si compia- perché toglie potere alla Fonte, e quindi, Jesus l’ha detto a chiare lettere mercoledì scorso, che è accaduta la stessa cosa a Mariella - e a tanti di voi - è accaduto questo perché insieme sareste diventati una potenza, e una potenziale centrale energetica che avrebbe fatto comodo alla Fonte, e quindi radio manicomio impietosamente adopera tutti, che sia la madre, che sia il padre, le sorelle, amici, fratelli, fidanzati, radio manicomio impietosamente adopera tutti pur di distruggere questo legame di queste fiamme d’Amore, perché l’Anima gemella non è esterna a voi, l’Anima gemella è quando tu trovi l’altro tuo lato, quella è l’Anima gemella, e la metti sulla stessa bilancia e quindi le sovrapponi e gli dai la stessa importanza, la stessa responsabilità, la stessa Sacralità, quella è l’Anima gemella e l’Amore che serve a ognuno è dentro di te, maschile e femminile, le altre sono fiaccole o le fiamme che si incontrano, è perché hanno chiesto e ottenuto il permesso da parte di Dio Padre e della Fonte, di creare un’unione in un altro Pianeta, in un’altro Piano per fare da ponte tra la Fonte, Dio Padre, e quel Piano e quel Pianeta da aiutare. 

 

Sono stata chiara? 

Altre domande? 

No a posto?

Che dirvi? 

Siamo innamorati di voi, di tutti voi, vi amiamo perché, è come se con gli occhi bendati, ascoltando le Nostre voci, quando ci siete riusciti, avete fatto un percorso, che a vederlo ad occhi nudi, non l’avreste affrontato… non lo avreste affrontato. 

Siete riusciti a farlo e ad arrivare fin qua perché vi abbiamo bendato gli occhi. 

Non perdetevi d’animo, non importa vedere appieno l’ostacolo, quello che conta è che troviate il collegamento con Noi, che vi fornisce la soluzione del percorso alternativo- per raggiungere l’altra parte, e ricordatevi che dall’altra parte c’è sempre qualcuno di Noi che vi nutre veramente d’Amore, lo avete sperimentato. 

 

Arrivate lì con le vostre ferite e qualcuno di Noi si prende cura di voi, e vi da la forza per andare avanti, Noi confidiamo in voi, perché come tante volte vi ha detto Mariella, ognuno di voi, quando prega, invia Energia d’Amore a centinaia e centinaia di persone. 

Non rinunciate mai a questo. 

Continuate a pregare, continuate a fare opere buone, continuate a purificarvi Meditando, continuate ad ascoltarci e riusciremo a raggiungere il Paradiso.

 A presto.

Tutti: A presto.


07-08-2018 DEA MATHER a Mariella  

(Sulla Preghiera che può servire per creare o discreare!)

Anche noi adoperiamo sia quelle per creare che per discreare, quando chiedi che un qualcosa di negativo venga trasformato in Luce, si sta discreando prima e poi creando.

Le Preghiere e i Mantra sono un insieme di parole e frasi che servono appunto alla creazione e alla discreazione. 

È importante che durante il giorno si copiano queste funzioni, perché su questo piano e in questo pianeta è di uso comune creare negatività, e negazioni, e discreare ciò che c’è di buono e di giusto. 

Le preghiere servono per aggiustare questo decorso, che per un lungo periodo si è piegato alla discreazione in negativo di ciò che era positivo.

E si è arrivati a tanta distruzione di ciò che c’era di positivo, tanto che ha portato nel cuore degli uomini un dolore gravissimo, che ha generato odio e guerre.

Per aggiustare il corso di queste frequenze e di queste vibrazioni abbiamo dettato tantissime preghiere, con delle parole e delle frasi che discreassero solo il negativo e creassero solo il positivo.

Perché è necessario farne tante? Perché funzionano come la goccia che cade sul sasso – sulla roccia; piano piano, piano piano siete riusciti e state riuscendo a creare l’inversione di tendenza, arginando la discreazione del giusto, del buono, del sacro e ripristinare la pura creazione.

Le preghiere servono a questo, ecco perché servono tante preghiere, fatte durante il giorno e tante persone che preghino insieme, e dicano le stesse parole e con lo stesso sentimento.

In modo che nella coscienza cosmica e nella coscienza collettiva umana, cioè quella di questo piano, ci sia l’eco in contemporanea per fare un lavoro profondo, proficuo e duraturo. 

Questo è il lavoro delle preghiere e di chi prega!

Trovate persone di buona volontà che vogliano unirsi a questo gruppo di preghiera di cui fate parte, non vergognatevi di dire che state pregando per creare un mondo migliore!

Non sono le armi, non sono le urla, non è la rigidità e la cattiveria che fanno trasformare le persone o il negativo in buono!

Ma l’Amore! E voi che lo conoscete, divulgatelo! 

Fatelo con amore di proporre a chi conoscete, a chi avete intorno di unirsi a questo valoroso gruppo di preghiera di cui fate parte; anche se tanti si sono ritirati, credetemi che sono stati di grande aiuto, hanno dato un grande contributo anche loro; perciò confidiamo in voi per fare in modo che questo gruppo diventi ancora più numeroso!

Portate avanti questo progetto: sono le parole delle preghiere che stanno aggiustando il mondo!

Tante opere buone fatte con prepotenza, fatte con vanagloria non producono buoni frutti!

Vi porto l’Amore di Dio Padre!

Grazie per il tempo che mi avete dedicato, a presto! 

Cordialmente Mariella 

 


Pubblicato il 26/06/13

2) in data 4/1/13 S.

Figli Miei Adorati, è vostra Madre che vi parla, e sono Qui con voi, per annunciarvi grandi verità, e per ringraziarvi del lavoro svolto a ................!

Avete fatto tanto, Credetemi, anche se alcuni di voi non hanno “visto”, o percepito ciò che stava accadendo, non importa, perché tutto è stato riportato alle Energie dell’Amore, quello Puro, e solo dai Puri di Cuore, poteva essere fatto e visto, nell’Amore Incondizionato!

Adesso che sapete, che avete sentito, visto, vissuto, le varie trasformazioni in voi, come Figli di Dio Padre e al Madre, come appartenenti alla Sacra Famiglia, fate crescere in voi, quella parte d’Amore, quella scintilla Divina che è in ognuno di voi, con la Saggezza, la Purezza e tutti i Doni dell’Albero del Bene, per continuare ad aiutarvi, e ad aiutare il prossimo!

Istruite i figli, i genitori, gli amici, parenti, e le persone che vi vengono incontro, fateli partecipi di questo Grande Cambiamento che ha portato voi a Noi, e Noi a voi, -Amando e Rispettando-!

Incontrerete anche persone che non vi crederanno, e non Ci crederanno, ma questo non dovrà fermarvi, perché comunque avrete dato un vostro contributo, alla Purificazione degli Animi!

Fatelo con il Cuore, senza aspettative, senza vanagloria, ma con l’Amore di compiere.

Vi Amo Figli Miei!

 

 

5-3-11   "L'Amore che Io provo per voi è sopra ogni cosa, indiscutibie.

Portatelo sempre dentro di voi.

Non vi ho abbandonato o figli Miei prediletti... solo in questo periodo mi devo far sentir meno da voi, comunicando poco e niente, e questo mi dispiace.

Ma non dovete rammaricarvi per questo, perchè voi sapete dove trovarmi, quando volete parlarmi e chiedermi consigli: in fodo al vostro cuore, Io dimoro lì!!!!

La vostra Madre Celeste.

Vi amo con tutta Me Stessa!!!! Coraggio!!! Andate avanti così, che state andando bene!!!!

L'amore che portate nel vostro cuore divulgatelo a nome Mio!!!!!"

 

 

 Notte tra il 26 e il 27 Settembre 2011-

 

Durante un sogno; mi trovo in una casa e sono in salotto insieme a M.

M. si siede sul divano, io resto in piedi, percepisco che c'è una presenza che si vuole manifestare.

Questa entità entra nel mio corpo e inizia a parlare attraverso me; "Sono la Madonna, e sono venuta sul vostro piano per dirvi che sono stata fraintesa più volte.

La Mia figura, i Miei lavori, sono stati considerati "troppi"-

Le persone hanno iniziato ad adularmi, ma non lo avevo chiesto IO- non ne avevo alcuna colpa, non alcuna responsabilità.

Io ho fatto sempre il Mio, quello che era nel Mio Ruolo, nei Miei Compiti, senza forare, senza passare avanti a nessuno.

Sono stata solo fraintesa."

 a C.

 

 

21 Settembre ore 10,00

 

Oggi lavoreremo di nuovo sul Potere del femminile- un grande faro di Luce si aprirà nel pianeta.

Il Faro dell’Amore Incondizionato.

Questo farà sì che tante persone di fronte ad un’energia così piena d’Amore, potente e puro perderanno il loro equilibrio; equilibrio basato sulla menzogna, sulla cattiveria, sull’ignoranza.

 

 

C’è dentro di te custodito un grande tesoro che ................ ti aveva donato al momento della tua creazione.

La tua missione è quella di occuparti delle Donne e dei bambini; è la tua specialità; sei sempre stata un grande Angelo di Luce che ha fronteggiato nell’Arco delle Vite Precedenti queste problematiche.

Oggi le tue sofferenze e le tue problematiche riguardanti questa sfera, le donerai all’Universo, in modo che sia nell’Alto dei cieli onorato il tuo lavoro, molto lungo e pressante, oggi sei chiamata a un’altra fase di Vita nuova, tutto il passato sarà donato con Amore all’Universo per la Guarigione.

Quindi Tu oggi insieme a Noi porterai testimonianza che l’Amore esiste, e si può coltivare dove regna anche la tirannia più feroce.

Il faro di Luce dell'Amore Incondizionato per svegliare le coscienze; come ho detto saranno le donne, e il loro potere ad essere attivato.

Le loro coscienze sono assopite, addormentate dalla tirannia degli eventi, e la loro vibrazione è molto bassa per l’Amore.

Ma dopo oggi un grande vento d'Amore attraverserà i loro cuori, e lì ci sarete voi come testimonianza dell’Amore Universale.

E’ il giorno della Guarigione, dell’Amore, e della Gioia.

Adesso vi saluto, ...rimaniamo con tutta l’essenza che necessita per questa giornata d'Amore.

 

Vi Amo.

Vostra Madre

 

 

12/11/11 h11.10 

Nello spazio in cui state entrando troverete molte perturbazioni- non meravigliatevi- non spaventatevi- tutto è sotto lo stretto controllo di.........!

I vostri compiti li conoscete, fate quello che il Padre vi ha esortato a fare e andrà tutto bene, rimanete in contatto, comunicate continuamente tra di voi!!

.....E pregate- Pregate! Pregate!

Fate le preghiere che vi sono state dettate da noi!!

Ora più che mai ce n'è bisogno!!

Soprattutto per voi e per le vostre famiglie.

<<<<<....Ma se non ci mettete di vostro niente è garantito- è molto importante eseguire le funzioni del ritiro delle 21.30 con la nuova impostazione!!

Affinché chi partecipa in tutto il Mondo possa udire la volontà di ....................

Figli Miei avete fatto tanto per ritrovarvi e vi abbiamo aiutati a riunirvi-

<<<

A partire da oggi- ci sarà una importante e complessa evoluzione nei prossimi due mesi! Che si completerà alla fine dell'anno, chi non ha ancora capito capirà.

 Ancora un segnale per chi vorrà capire e seguire la volontà del Padre.

 

Cosi sia

A M. e M.

 

 

 

 

 

 

Un Sabato di Ottobre 2010

Siamo a un altro passaggio, a un altro traforo che vi porterà in un piano che vi accosta molto di più a .........

Ora tenete duro non divagate e tenetevi per mano- si traballerà un pò tra poco, ma tutto vi condurrà a ciò che era la vostra prospettiva di un mondo migliore-

Molto hanno fatto le vostre funzioni- per uniformare la Coscienza Cosmica a .....-

Ma non arrendetevi ora-

Il passaggio è quasi pronto, c'è voluto, ma è quasi pronto-

rimanete vigili- aiutaci a estendere le vibrazioni nelle fasce più fragili-

Abbiamo lavorato tanto e bene tutti insieme-

Un grazie va a voi per averci ascoltato e aiutato senza remore, ed anche senza aspettative-

Ma vi assicuriamo che verrete ricompensati-

......Cos'è il passaggio?!

E' il passaggio che vi riconcilia con il Padre da cui tutti dipendiamo.

 

Rimanete uniti, non mollate.

- SIAMO CON VOI-

 

 

A M.

 

 

5 Marzo 2011

L'Amore che IO provo per voi è sopra ogni cosa, indiscutibile".

Portatevelo sempre dentro di voi.

Non vi ho abbandonato..... o, figli miei prediletti-

.........solo che, ..........in questo periodo mi devo far sentire meno da voi,

.........comunicando poco, ..............e questo mi dispiace,

.............ma non dovete rammaricarvi per ciò,

....perché voi sapete dove trovarmi, quando volete parlarmi e chiedermi consigli: in fondo al vostro cuore!!! .........IO dimoro lì!!!!

LA VOSTRA MADRE CELESTE.

Vi Amo con tutta Me stessa, coraggio, andate avanti così, che state andando bene.

L'Amore che portate nel vostro cuore divulgatelo a nome Mio!!!!!!”.

 

A C.

 

 
 

20/5/11

Il regalo più bello è stato vedervi reincarnare e vedervi rinascere di nuovo, da un piccolo corpo, con una grande anima!!!

Piano piano siete cresciuti ed Io, anche se non mi vedevate, ero già lì con voi, dalla culla, al lettino... i primi passi, le prime parole... vi ho sempre seguiti.

E adesso, il regalo più grande per Me, è vedervi grandi percorrere quella Strada che avevamo deciso tutti insieme.

Il Cammino di ...........!!!! La Strada dell'Amore!!!

Io vi Amo da Sempre, da ogn ivita che avete vissuto,

anche e soprattutto in quelle dove qualcuno di voi non ci ascoltava e ci ha voltato le spalle...Perché alla fine ero certa del cambiamento, dell'evoluzione. Penso sempre a voi e sono con voi a trasmettervi il Mio Amore!!!! Vostra Madre-

A C.

 


2)  Luglio 2011 ore 10,00
Mariella  Creatura stupenda, Ieri pomeriggio i tuoi figli sono venuti con me a Lourdes, nel laghetto per la Benedizione e la Purificazione, come tu hai chiesto tante volte per loro.  
Ieri Sera alla Preghiera delle 22,00 la vostra Energia si è potenziata e maggiorata ulteriormente. Anche loro stanno adoperando l’Amore, quell’Amore che tu gli hai insegnato, e che loro, a loro volta, hanno chiesto di avere per essere uguale a te.
 "La vostra Energia (del Gruppo) si è potenziata, e questo fa si che le vostre Preghiere scuoteranno ormai Mari e Monti, la vostra Energia è diventata Luminosa e potente. 
Mariella grazie, grazie per il tuo Amore.
Grazie sei una Perla unica e rara.
Ti Amo tanto, la Madonna
A Michela

 

4)  luglio 2011 ore 16,00
Sono stata chiamata di nuovo dalla Madre e da Mariella per immergermi con mio figlio nel laghetto di Acqua Benedetta per la Purificazione. 
Una volta entrata, (come Domenica scorsa) la Madre mi ha chiesto di chiamare i miei fratelli: Michele, Leonardo, Veronica, Caterina, Simone, Gabrielino. 
......Entrati nel laghetto, la Madonna  ha chiesto a Mariella di parlarci. 
Mariella ha esordito dicendo: "Quest’Acqua è la Vibrazione e l’Essenza più alta dell’Amore Incondizionato, la Purificazione nei vostri Cuori, nelle vostre menti, e nelle vostre Anime, affinchè rimanga con voi solo l’Essenza di Jesus, il Padre e la Madre." 
Mentre siamo ancora nel laghetto, grandi cerchi di Luce si stanno formando intorno a noi, ci stiamo tenendo tutti per Mano, e man Mano che i Minuti passano i nostri corpi diventano leggeri e solo Luce, Luce Pura e Amore incondizionato, Mariella ci stà dicendo: figli miei siete stupendi, sono fiera di voi, e con voi porterò avanti il Progetto Divino, perché Dio Padre Unico Creatore è questo che vuole. A questo punto l’Acqua del laghetto stà vibrando velocemente e si muove come il Mare, la Madre dice: "Con questa purificazione, e con la vostra Energia ne beneficeranno altri Mari e Fiumi, perché è la vibrazione dell’Amore. 
L’Amore Guarisce ogni veleno anche il più potente." 
Ormai intorno a noi c’è solo Luce e la Madre e Mariella dicono: "E' il vostro posto, quando volete tornate per qualsiasi cosa, è  un vostro pezzetto di Paradiso per voi, ogni qual volta che lo desiderate."
  La Madonna e Mariella

      A Michela

 

 

Inseriti il 06- 10- 11
 
Domenica 13 settembre 2009
Durante un Sogno; vedo una Pietra rettangolare abbastanza grande, con Due Mani impresse sopra, e dopo un po' a questa Immagine si sovrappone quella della Madonna, che inizia a parlare attraverso me- .......e dice queste Parole:  -(......per il nuovo Gruppo di studenti della scuola PranaPaian di Arezzo)- 
.............“State per percorrere il cammino della Luce, e avrete degli straordinari Maestri al vostro fianco, ognuno dei quali ha un metodo d'insegnamento diverso. 

 

Mi raccomando, non prendete a male quando verrete ripresi o brontolati, perché questo servirà! e vi insegnerà tantissimo, tutto quello che vi verrà detto vi tornerà utile e vi farà crescere, quindi accettate ogni cosa, ogni avvenimento, assorbitelo e fatelo vostro.”
-A Bruno e Mariella- Sono orgogliosa di voi e di tutto quello che state facendo. 
Vi Amo immensamente.”  
LA MADONNA
A Caterina.
 
 
Sabato 6 febbraio 2010
Sono addolorata per i miei “figli minori”, quelli che non hanno seguito la Parola di Dio, quei figli che non si salveranno.
Abbiamo fatto il possibile per loro, ma da ora in poi pregheremo per loro, lasciandoli nelle Mani di Dio. 
Pregate di più. 
Dovete stare attenti alle persone che vogliono approfittarsi di voi e da voi ricavare qualcosa per se stessi, dagli avidi, dai gelosi e dagli invidiosi. 
Statene alla larga. 
Il vostro compito è portare la Luce dove questa non c'è più, ....o dove non c'è mai stata, ....con la vostra Energia, semplicemente con la vostra presenza, ....in un certo posto, ....senza fare altro, ....solo esserci. 
<<<< Ringraziate sempre Dio per tutto ciò che vi ha donato, 
<<<< per quello che siete, e per le Persone che fanno parte della vostra Vita, 
che Lui vi ha fatto incontrare.
Un ringraziamento speciale va a Bruno e Mariella per il coraggio, la fede e l'Amore che mettono in tutto ciò che fanno, soprattutto per gli insegnamenti che stanno diffondendo. 
Voi siete tasselli fondamentali, ....non vi rendete conto quanto; siete una famiglia", e dopo tanto vi siete ritrovati. 
Fate tesoro di questo sempre.
Restate uniti, con Amore infinito, 
LA MADONNA.
A Caterina

 

2 Giugno 2010 ore 8:45
Per Mariella-
Buongiorno stella del Firmamento!!! Sei Brillante e Luminosa come non mai!!!
Sei luce di Luce, di Amore, Rispetto e Lealtà.
La Verità alberga nel tuo Cuore.
Tutto ciò che stai facendo è molto importante e ci riempie il Cuore di Gioia e Amore.
Siamo orgogliosi di te e del tuo operato, nonostante tutto ciò che hai passato e stai passando.
E' un atto di Fede. 
Ti Amiamo dal profondo del nostro Cuore!!!!”
LA MADONNA- 
A Caterina

 

 

 


2)  Luglio 2011 ore 10,00
Mariella  Creatura stupenda, Ieri pomeriggio i tuoi figli sono venuti con me a Lourdes, nel laghetto per la Benedizione e la Purificazione, come tu hai chiesto tante volte per loro.  
Ieri Sera alla Preghiera delle 22,00 la vostra Energia si è potenziata e maggiorata ulteriormente. Anche loro stanno adoperando l’Amore, quell’Amore che tu gli hai insegnato, e che loro, a loro volta, hanno chiesto di avere per essere uguale a te.
 "La vostra Energia (del Gruppo) si è potenziata, e questo fa si che le vostre Preghiere scuoteranno ormai Mari e Monti, la vostra Energia è diventata Luminosa e potente. 
Mariella grazie, grazie per il tuo Amore.
Grazie sei una Perla unica e rara.
Ti Amo tanto, la Madonna
A Michela

 

4)  luglio 2011 ore 16,00
Sono stata chiamata di nuovo dalla Madre e da Mariella per immergermi con mio figlio nel laghetto di Acqua Benedetta per la Purificazione. 
Una volta entrata, (come Domenica scorsa) la Madre mi ha chiesto di chiamare i miei fratelli: Michele, Leonardo, Veronica, Caterina, Simone, Gabrielino. 
......Entrati nel laghetto, la Madonna  ha chiesto a Mariella di parlarci. 
Mariella ha esordito dicendo: "Quest’Acqua è la Vibrazione e l’Essenza più alta dell’Amore Incondizionato, la Purificazione nei vostri Cuori, nelle vostre menti, e nelle vostre Anime, affinchè rimanga con voi solo l’Essenza di Jesus, il Padre e la Madre." 
Mentre siamo ancora nel laghetto, grandi cerchi di Luce si stanno formando intorno a noi, ci stiamo tenendo tutti per Mano, e man Mano che i Minuti passano i nostri corpi diventano leggeri e solo Luce, Luce Pura e Amore incondizionato, Mariella ci stà dicendo: figli miei siete stupendi, sono fiera di voi, e con voi porterò avanti il Progetto Divino, perché Dio Padre Unico Creatore è questo che vuole. A questo punto l’Acqua del laghetto stà vibrando velocemente e si muove come il Mare, la Madre dice: "Con questa purificazione, e con la vostra Energia ne beneficeranno altri Mari e Fiumi, perché è la vibrazione dell’Amore. 
L’Amore Guarisce ogni veleno anche il più potente." 
Ormai intorno a noi c’è solo Luce e la Madre e Mariella dicono: "E' il vostro posto, quando volete tornate per qualsiasi cosa, è  un vostro pezzetto di Paradiso per voi, ogni qual volta che lo desiderate."
  La Madonna e Mariella

      A Michela

 

 

Inseriti il 06- 10- 11
 
Domenica 13 settembre 2009
Durante un Sogno; vedo una Pietra rettangolare abbastanza grande, con Due Mani impresse sopra, e dopo un po' a questa Immagine si sovrappone quella della Madonna, che inizia a parlare attraverso me- .......e dice queste Parole:  -(......per il nuovo Gruppo di studenti della scuola PranaPaian di Arezzo)- 
.............“State per percorrere il cammino della Luce, e avrete degli straordinari Maestri al vostro fianco, ognuno dei quali ha un metodo d'insegnamento diverso. 

 

Mi raccomando, non prendete a male quando verrete ripresi o brontolati, perché questo servirà! e vi insegnerà tantissimo, tutto quello che vi verrà detto vi tornerà utile e vi farà crescere, quindi accettate ogni cosa, ogni avvenimento, assorbitelo e fatelo vostro.”
-A Bruno e Mariella- Sono orgogliosa di voi e di tutto quello che state facendo. 
Vi Amo immensamente.”  
LA MADONNA
A Caterina.
 
 
Sabato 6 febbraio 2010
Sono addolorata per i miei “figli minori”, quelli che non hanno seguito la Parola di Dio, quei figli che non si salveranno.
Abbiamo fatto il possibile per loro, ma da ora in poi pregheremo per loro, lasciandoli nelle Mani di Dio. 
Pregate di più. 
Dovete stare attenti alle persone che vogliono approfittarsi di voi e da voi ricavare qualcosa per se stessi, dagli avidi, dai gelosi e dagli invidiosi. 
Statene alla larga. 
Il vostro compito è portare la Luce dove questa non c'è più, ....o dove non c'è mai stata, ....con la vostra Energia, semplicemente con la vostra presenza, ....in un certo posto, ....senza fare altro, ....solo esserci. 
<<<< Ringraziate sempre Dio per tutto ciò che vi ha donato, 
<<<< per quello che siete, e per le Persone che fanno parte della vostra Vita, 
che Lui vi ha fatto incontrare.
Un ringraziamento speciale va a Bruno e Mariella per il coraggio, la fede e l'Amore che mettono in tutto ciò che fanno, soprattutto per gli insegnamenti che stanno diffondendo. 
Voi siete tasselli fondamentali, ....non vi rendete conto quanto; siete una famiglia", e dopo tanto vi siete ritrovati. 
Fate tesoro di questo sempre.
Restate uniti, con Amore infinito, 
LA MADONNA.
A Caterina

 

2 Giugno 2010 ore 8:45
Per Mariella-
Buongiorno stella del Firmamento!!! Sei Brillante e Luminosa come non mai!!!
Sei luce di Luce, di Amore, Rispetto e Lealtà.
La Verità alberga nel tuo Cuore.
Tutto ciò che stai facendo è molto importante e ci riempie il Cuore di Gioia e Amore.
Siamo orgogliosi di te e del tuo operato, nonostante tutto ciò che hai passato e stai passando.
E' un atto di Fede. 
Ti Amiamo dal profondo del nostro Cuore!!!!”
LA MADONNA- 
A Caterina

 

 

 


2)  Luglio 2011 ore 10,00
Mariella  Creatura stupenda, Ieri pomeriggio i tuoi figli sono venuti con me a Lourdes, nel laghetto per la Benedizione e la Purificazione, come tu hai chiesto tante volte per loro.  
Ieri Sera alla Preghiera delle 22,00 la vostra Energia si è potenziata e maggiorata ulteriormente. Anche loro stanno adoperando l’Amore, quell’Amore che tu gli hai insegnato, e che loro, a loro volta, hanno chiesto di avere per essere uguale a te.
 "La vostra Energia (del Gruppo) si è potenziata, e questo fa si che le vostre Preghiere scuoteranno ormai Mari e Monti, la vostra Energia è diventata Luminosa e potente. 
Mariella grazie, grazie per il tuo Amore.
Grazie sei una Perla unica e rara.
Ti Amo tanto, la Madonna
A Michela

 

4)  luglio 2011 ore 16,00
Sono stata chiamata di nuovo dalla Madre e da Mariella per immergermi con mio figlio nel laghetto di Acqua Benedetta per la Purificazione. 
Una volta entrata, (come Domenica scorsa) la Madre mi ha chiesto di chiamare i miei fratelli: Michele, Leonardo, Veronica, Caterina, Simone, Gabrielino. 
......Entrati nel laghetto, la Madonna  ha chiesto a Mariella di parlarci. 
Mariella ha esordito dicendo: "Quest’Acqua è la Vibrazione e l’Essenza più alta dell’Amore Incondizionato, la Purificazione nei vostri Cuori, nelle vostre menti, e nelle vostre Anime, affinchè rimanga con voi solo l’Essenza di Jesus, il Padre e la Madre." 
Mentre siamo ancora nel laghetto, grandi cerchi di Luce si stanno formando intorno a noi, ci stiamo tenendo tutti per Mano, e man Mano che i Minuti passano i nostri corpi diventano leggeri e solo Luce, Luce Pura e Amore incondizionato, Mariella ci stà dicendo: figli miei siete stupendi, sono fiera di voi, e con voi porterò avanti il Progetto Divino, perché Dio Padre Unico Creatore è questo che vuole. A questo punto l’Acqua del laghetto stà vibrando velocemente e si muove come il Mare, la Madre dice: "Con questa purificazione, e con la vostra Energia ne beneficeranno altri Mari e Fiumi, perché è la vibrazione dell’Amore. 
L’Amore Guarisce ogni veleno anche il più potente." 
Ormai intorno a noi c’è solo Luce e la Madre e Mariella dicono: "E' il vostro posto, quando volete tornate per qualsiasi cosa, è  un vostro pezzetto di Paradiso per voi, ogni qual volta che lo desiderate."
  La Madonna e Mariella

      A Michela

 

 

Inseriti il 06- 10- 11
 
Domenica 13 settembre 2009
Durante un Sogno; vedo una Pietra rettangolare abbastanza grande, con Due Mani impresse sopra, e dopo un po' a questa Immagine si sovrappone quella della Madonna, che inizia a parlare attraverso me- .......e dice queste Parole:  -(......per il nuovo Gruppo di studenti della scuola PranaPaian di Arezzo)- 
.............“State per percorrere il cammino della Luce, e avrete degli straordinari Maestri al vostro fianco, ognuno dei quali ha un metodo d'insegnamento diverso. 

 

Mi raccomando, non prendete a male quando verrete ripresi o brontolati, perché questo servirà! e vi insegnerà tantissimo, tutto quello che vi verrà detto vi tornerà utile e vi farà crescere, quindi accettate ogni cosa, ogni avvenimento, assorbitelo e fatelo vostro.”
-A Bruno e Mariella- Sono orgogliosa di voi e di tutto quello che state facendo. 
Vi Amo immensamente.”  
LA MADONNA
A Caterina.
 
 
Sabato 6 febbraio 2010
Sono addolorata per i miei “figli minori”, quelli che non hanno seguito la Parola di Dio, quei figli che non si salveranno.
Abbiamo fatto il possibile per loro, ma da ora in poi pregheremo per loro, lasciandoli nelle Mani di Dio. 
Pregate di più. 
Dovete stare attenti alle persone che vogliono approfittarsi di voi e da voi ricavare qualcosa per se stessi, dagli avidi, dai gelosi e dagli invidiosi. 
Statene alla larga. 
Il vostro compito è portare la Luce dove questa non c'è più, ....o dove non c'è mai stata, ....con la vostra Energia, semplicemente con la vostra presenza, ....in un certo posto, ....senza fare altro, ....solo esserci. 
<<<< Ringraziate sempre Dio per tutto ciò che vi ha donato, 
<<<< per quello che siete, e per le Persone che fanno parte della vostra Vita, 
che Lui vi ha fatto incontrare.
Un ringraziamento speciale va a Bruno e Mariella per il coraggio, la fede e l'Amore che mettono in tutto ciò che fanno, soprattutto per gli insegnamenti che stanno diffondendo. 
Voi siete tasselli fondamentali, ....non vi rendete conto quanto; siete una famiglia", e dopo tanto vi siete ritrovati. 
Fate tesoro di questo sempre.
Restate uniti, con Amore infinito, 
LA MADONNA.
A Caterina

 

2 Giugno 2010 ore 8:45
Per Mariella-
Buongiorno stella del Firmamento!!! Sei Brillante e Luminosa come non mai!!!
Sei luce di Luce, di Amore, Rispetto e Lealtà.
La Verità alberga nel tuo Cuore.
Tutto ciò che stai facendo è molto importante e ci riempie il Cuore di Gioia e Amore.
Siamo orgogliosi di te e del tuo operato, nonostante tutto ciò che hai passato e stai passando.
E' un atto di Fede. 
Ti Amiamo dal profondo del nostro Cuore!!!!”
LA MADONNA- 
A Caterina

 

 

 


Publicato il 04\10\2012

17 Aprile ore 10

LA MATER DIVINA; Gioie mie, un altro grande regalo da Dio Padre, si é manifestato in tutti voi!

Io LA DEA MATER sto  riprendendo possesso nelle vostre vite, come era in principio!  

Mariella che Amore che sei!

Il tuo lavoro é stato a dir poco sorprendente.

 Il TUO AMORE IMMENSO!

Le vibrazioni emanate per il Gruppo PRANAPAIAN sono state bellissime, e intense.

É stato di nuovo instaurato in voi Creature, quella parte mancante, che da Vite vi spetta.

Michela nel messaggio di ieri, DIO PADRE, aveva già detto, che Mariella avrebbe riportato le tue vibrazioni al momento del tuo concepimento con LA MADRE!

Adesso sei pronta ad accogliere la tua grandezza, la tua grade Luce, che ti fà paura, 

ma che ti appartiene da sempre.

Farai molti grandi ed interessanti lavori con Mariella, per te" stessa!

Il Progetto di Dio Padre su di te Michela é grande!

 

Sò Michela che non agisci per contrariare Mariella, conosco il tuo Grande Amore per Lei, ma la paura che ti fanno sentire, é per non farti arrivare ai tuoi traguardi importanti.

Non ci cascare, lascia che la nostra Mariellina, compia su di te il Grande Miracolo, 

che Dio ha in Progetto per te". 

Vi Amiamo e ti Amiamo! 

Rispetta e segui la Nostra volontà, perché nel tuo cammino c'é solo Luce e Amore!

LA MATER DIVINA

A Michela

 

 

17 Aprile ore 10

LA MATER DIVINA; Gioie mie, un altro grande regalo da Dio Padre, si é manifestato in tutti voi!

Io LA DEA MATER sto  riprendendo possesso nelle vostre vite, come era in principio!  

Mariella che Amore che sei!

Il tuo lavoro é stato a dir poco sorprendente.

 Il TUO AMORE IMMENSO!

Le vibrazioni emanate per il Gruppo PRANAPAIAN sono state bellissime, e intense.

É stato di nuovo instaurato in voi Creature, quella parte mancante, che da Vite vi spetta.

Michela nel messaggio di ieri, DIO PADRE, aveva già detto, che Mariella avrebbe riportato le tue vibrazioni al momento del tuo concepimento con LA MADRE!

Adesso sei pronta ad accogliere la tua grandezza, la tua grade Luce, che ti fà paura, 

ma che ti appartiene da sempre.

Farai molti grandi ed interessanti lavori con Mariella, per te" stessa!

Il Progetto di Dio Padre su di te Michela é grande!

 

Sò Michela che non agisci per contrariare Mariella, conosco il tuo Grande Amore per Lei, ma la paura che ti fanno sentire, é per non farti arrivare ai tuoi traguardi importanti.

Non ci cascare, lascia che la nostra Mariellina, compia su di te il Grande Miracolo, 

che Dio ha in Progetto per te". 

Vi Amiamo e ti Amiamo! 

Rispetta e segui la Nostra volontà, perché nel tuo cammino c'é solo Luce e Amore!

LA MATER DIVINA

A Michela

 

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi