21/10/2020 KAPPA A MARIELLA

 

KAPPA: E tutte le volte che dai, stai reinvestendo, Mariella non lo sa, lo sto dicendo adesso, quando ha dato tanto per suo Padre e non ha perso niente. 

Perché investendo qualcosa di buono, torna centuplicato. 

Lei ancora non lo aveva saputo da nessuno. 

Lo sta sentendo adesso da me. 

Lo dico a voi, così lo sente anche lei e lo sa, ma di sicuro c’era arrivata, perché per quanto investe la sua riserva non finisce mai. 

Vero Cristina? 

Quando si investe non finisce mai, se si sta zitti. 

Perché la mano destra non deve sapere cosa si dà con la sinistra e viceversa, deve essere un atto d’amore incondizionato, quindi incondizionato vuol dire che non metti condizioni, non avanzi pretese, non guarderai se sono arrivati gli interessi su quello che hai investito. 

Lo dai, punto e basta. 

Sia per te stesso, sia per gli altri, non devi guardare cosa ti torna indietro. 

L’unica cosa da esigere è il rispetto. 

 

Dare le perle ai porci, quando è stata coniata questa giusta frase?! 

È perché non va dato niente alle persone che per se stesse non fanno nulla. 

È come buttarla nell’immondezza, o nell’immondezzaio. 

Tenete presente quello che vi ho detto. 

 

Vivete facendo Fioretti, tutti sapete il significato di questa parola, accumulate questo tesoretto, perché una volta che finiscono in mano a Dio Padre, se non c’è il retro pensiero che l’accompagna, faccio questo favore all’onorevole tizio perché poi mi trova il posto di lavoro a mio figlio, perché poi mi fa conoscere persone importanti, perché poi...... 

Tenete conto che qualsiasi cosa fate di negativo, sarà così; avete presente un pomodoro maturo che cade per terra SPLASH! 

Ecco. 

Non fa energia positiva. 

Ok? 

 

Quindi, tutte le volte che vedete che è necessario, cioè il terzo comandamento, fate quello che la situazione richiede. 

In pratica se si vive in quel modo, facendo costantemente quello che la situazione richiede, non vi si pretende di dare la vita, però se noi vediamo che questo sta cadendo, spostiamoli questi pensieri, eliminateli. 

Anche una cosa semplice per aiutare una persona che non lo può fare. 

Se vediamo una persona che ha bisogno dei soldi per il pane, i soldi per le cose di prima necessità, noi dobbiamo renderci disponibili a prescindere, può essere anche il peggior nemico. 

Partendo dal principio che, il peggior nemico, sta facendo il suo compito, il suo dovere, quindi non va condannato, ma va sostenuto in modo che colga, capisca e porti avanti il suo Progetto Divino. 

Spesso, sento dite su questo piano, che ci sono delle persone inutili. 

Niente e nessuno è inutile. 

Le funzioni e le preghiere che fa Mariella, anche quelle più toste, sono per guarire il nemico. 

Non per affondarlo, ma per riportarlo al servizio di Dio Padre. 

Quindi, qualsiasi evento che andiate a leggere in questo periodo, state vedendo in che condizioni si viaggia a livello energetico, non fatevi confondere da chi urla, da chi insulta, da chi predica il male per guarire, predica le restrizioni per sanare le situazioni, non esiste, non esiste! 

Voi sapete quanto sia elastico Dio Padre, altruista, severissimo, ma a un certo punto, Lui fa un passo indietro e lascia che le Energie Riequilibratrici compiano il destino di quelle persone, non lo fa Dio Padre. 

Sarebbe di parte. 

Lui lo dice sempre, quando gli si chiedono dei favori pressantemente, cosa dice Lui? 

Non posso farlo, perché sarebbe come giocare sporco, sarei di parte, perché quello che faccio con un figlio, non posso non farlo con gli altri, dovrei farlo con tutti, perché se no sarebbe come barare. 

La Sua parola è questa. 

E quanto, e quanti, stanno barando? 

Io non vi dico di andare contro chi sta barando, vi ho detto sempre e vi diremo sempre, di affidarli a Dio Padre. 

Bisogna stare al di sopra delle parti prendendone le distanze. 

Prendetene le distanze da chi bara, da chi non è leale, da chi è falso, ipocrita, urla, infama, cerca sempre il suo tornaconto, non schieratevi contro, ma prendetene le distanze.  

Non lasciatevi coinvolgere, gli affari che di solito propongono queste persone sono sporchi, e sempre per il loro tornaconto, non conoscono l’amore, non conoscono l’altruismo, sono di un egoismo pauroso, quindi prendetene le distanze. 

Vi ricordate una canalizzazione, che ora non mi ricordo la data, dove vi si diceva che chi collabora con questi tipi di persone che hanno questa formazione, sono loro complici, agli occhi di Dio Padre. 

Quindi tenete presente che, se una persona si comporta in maniera stolta, non sta ascoltando la Particella Divina che ha in se, ma sta ascoltando, come li ha soprannominati Mariella, radio manicomio. 

Quindi, noi non dobbiamo spartire niente con chi viaggia e si è organizzata la propria Vita con i suggerimenti di radio manicomio. 

Questo tenetelo presente. 

Una volta che voi osserverete queste Regole, rimarrete in Purezza d’Animo, e una volta che opererete in Purezza d’Animo, rifiutando categoricamente di collaborare con queste anime, coscienti che anche in loro c’è la Particella Divina, ma è sigillata, è chiusa, quindi non aspettatevi comprensione da parte di queste persone, non aspettatevi che compiano qualche cosa che sia a favore di chiunque. 

Assolutamente no. 

Se a breve vi accadesse di prendere una fregatura da queste “persone” non recriminate, perché siete stati complici. 

 

Perciò non si augura il male a quelle persone, si affidano a Dio Padre. 

 

Ricordatevi che quando si fa qualche cosa di buono, stiamo creando una sfera di Luce che va nel contenitore della Bilancia delle cose belle, delle cose buone che si possono reinvestire. 

 

Tutte le volte che vengono investite gli interessi crescono, e crescono, e vi ritrovate con un castelletto enorme da investire, chi non ha questo castelletto ha da sudare, ha da arrancare, ha da vogare, ha da camminare come fanno i Marines con i gomiti, pazienza, portate pazienza, perché significa che nel passato avete investito male le vostre Energie, il Vostro Amore. 

Le critiche, le condanne, le recriminazioni, le infamie, la falsità, l’ipocrisia, la menzogna, l’elenco è lungo, delle cose che non si fanno!

 

I piatti della bilancia sono due, se non metti nella parte buona, significa che quello che stai facendo, andrà nella parte non buona, dopo per bilanciarli ci vuole. 

Ricordatevi che Amare incondizionatamente fa crescere quell’orticello che è nella Bilancia che contiene le cose buone e vi mette in condizione di poter realizzare, veramente, il Progetto Divino.  

Stiamo facendo i turni per venire a ricordarvelo.

Spero che presto riuscirete a mandarle in automatico queste cose. 

Ricordarvi che c’è la Particella Divina anche nel nemico, anche se è chiusa e non sentirà la Particella Divina che è dentro quel l’individuo che è chiuso, ma Dio Padre sente sempre. 

Lassù arriva il grido d’Amore, il gesto d’Amore arriva tenete presente questo.

Continuate a pregare.

A presto.

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi