Pubblicato il 26/06/13

2) in data 4/1/13 S.

Figli Miei Adorati, è vostra Madre che vi parla, e sono Qui con voi, per annunciarvi grandi verità, e per ringraziarvi del lavoro svolto a ................!

Avete fatto tanto, Credetemi, anche se alcuni di voi non hanno “visto”, o percepito ciò che stava accadendo, non importa, perché tutto è stato riportato alle Energie dell’Amore, quello Puro, e solo dai Puri di Cuore, poteva essere fatto e visto, nell’Amore Incondizionato!

Adesso che sapete, che avete sentito, visto, vissuto, le varie trasformazioni in voi, come Figli di Dio Padre e al Madre, come appartenenti alla Sacra Famiglia, fate crescere in voi, quella parte d’Amore, quella scintilla Divina che è in ognuno di voi, con la Saggezza, la Purezza e tutti i Doni dell’Albero del Bene, per continuare ad aiutarvi, e ad aiutare il prossimo!

Istruite i figli, i genitori, gli amici, parenti, e le persone che vi vengono incontro, fateli partecipi di questo Grande Cambiamento che ha portato voi a Noi, e Noi a voi, -Amando e Rispettando-!

Incontrerete anche persone che non vi crederanno, e non Ci crederanno, ma questo non dovrà fermarvi, perché comunque avrete dato un vostro contributo, alla Purificazione degli Animi!

Fatelo con il Cuore, senza aspettative, senza vanagloria, ma con l’Amore di compiere.

Vi Amo Figli Miei!

 

 

5-3-11   "L'Amore che Io provo per voi è sopra ogni cosa, indiscutibie.

Portatelo sempre dentro di voi.

Non vi ho abbandonato o figli Miei prediletti... solo in questo periodo mi devo far sentir meno da voi, comunicando poco e niente, e questo mi dispiace.

Ma non dovete rammaricarvi per questo, perchè voi sapete dove trovarmi, quando volete parlarmi e chiedermi consigli: in fodo al vostro cuore, Io dimoro lì!!!!

La vostra Madre Celeste.

Vi amo con tutta Me Stessa!!!! Coraggio!!! Andate avanti così, che state andando bene!!!!

L'amore che portate nel vostro cuore divulgatelo a nome Mio!!!!!"

 

 

 Notte tra il 26 e il 27 Settembre 2011-

 

Durante un sogno; mi trovo in una casa e sono in salotto insieme a M.

M. si siede sul divano, io resto in piedi, percepisco che c'è una presenza che si vuole manifestare.

Questa entità entra nel mio corpo e inizia a parlare attraverso me; "Sono la ............. e sono venuta sul vostro piano per dirvi che sono stata fraintesa più volte.

La Mia figura, i Miei lavori, sono stati considerati "troppi"-

Le persone hanno iniziato ad adularmi, ma non lo avevo chiesto IO- non ne avevo alcuna colpa, non alcuna responsabilità.

Io ho fatto sempre il Mio, quello che era nel Mio Ruolo, nei Miei Compiti, senza forare, senza passare avanti a nessuno.

Sono stata solo fraintesa."

 

a C.

 

 

21 Settembre ore 10,00

 

Oggi lavoreremo di nuovo sul Potere del femminile- un grande faro di Luce si aprirà nel pianeta.

Il Faro dell’Amore Incondizionato.

Questo farà sì che tante persone di fronte ad un’energia così piena d’Amore, potente e puro perderanno il loro equilibrio; equilibrio basato sulla menzogna, sulla cattiveria, sull’ignoranza.

 

 

C’è dentro di te custodito un grande tesoro che ................ ti aveva donato al momento della tua creazione.

La tua missione è quella di occuparti delle Donne e dei bambini; è la tua specialità; sei sempre stata un grande Angelo di Luce che ha fronteggiato nell’Arco delle Vite Precedenti queste problematiche.

Oggi le tue sofferenze e le tue problematiche riguardanti questa sfera, le donerai all’Universo, in modo che sia nell’Alto dei cieli onorato il tuo lavoro, molto lungo e pressante, oggi sei chiamata a un’altra fase di Vita nuova, tutto il passato sarà donato con Amore all’Universo per la Guarigione.

Quindi Tu oggi insieme a Noi porterai testimonianza che l’Amore esiste, e si può coltivare dove regna anche la tirannia più feroce.

Il faro di Luce dell'Amore Incondizionato per svegliare le coscienze; come ho detto saranno le donne, e il loro potere ad essere attivato.

Le loro coscienze sono assopite, addormentate dalla tirannia degli eventi, e la loro vibrazione è molto bassa per l’Amore.

Ma dopo oggi un grande vento d'Amore attraverserà i loro cuori, e lì ci sarete voi come testimonianza dell’Amore Universale.

E’ il giorno della Guarigione, dell’Amore, e della Gioia.

Adesso vi saluto, ...rimaniamo con tutta l’essenza che necessita per questa giornata d'Amore.

 

Vi Amo.

Vostra Madre

 

 

12/11/11 h11.10 

Nello spazio in cui state entrando troverete molte perturbazioni- non meravigliatevi- non spaventatevi- tutto è sotto lo stretto controllo di.........!

I vostri compiti li conoscete, fate quello che il Padre vi ha esortato a fare e andrà tutto bene, rimanete in contatto, comunicate continuamente tra di voi!!

.....E pregate- Pregate! Pregate!

Fate le preghiere che vi sono state dettate da noi!!

Ora più che mai ce n'è bisogno!!

Soprattutto per voi e per le vostre famiglie.

<<<<<....Ma se non ci mettete di vostro niente è garantito- è molto importante eseguire le funzioni del ritiro delle 21.30 con la nuova impostazione!!

Affinché chi partecipa in tutto il Mondo possa udire la volontà di ....................

Figli Miei avete fatto tanto per ritrovarvi e vi abbiamo aiutati a riunirvi-

<<<

A partire da oggi- ci sarà una importante e complessa evoluzione nei prossimi due mesi! Che si completerà alla fine dell'anno, chi non ha ancora capito capirà.

 Ancora un segnale per chi vorrà capire e seguire la volontà del Padre.

 

Cosi sia

A M. e M.

 

 

 

 

 

 

Un Sabato di Ottobre 2010

Siamo a un altro passaggio, a un altro traforo che vi porterà in un piano che vi accosta molto di più a .........

Ora tenete duro non divagate e tenetevi per mano- si traballerà un pò tra poco, ma tutto vi condurrà a ciò che era la vostra prospettiva di un mondo migliore-

Molto hanno fatto le vostre funzioni- per uniformare la Coscienza Cosmica a .....-

Ma non arrendetevi ora-

Il passaggio è quasi pronto, c'è voluto, ma è quasi pronto-

rimanete vigili- aiutaci a estendere le vibrazioni nelle fasce più fragili-

Abbiamo lavorato tanto e bene tutti insieme-

Un grazie va a voi per averci ascoltato e aiutato senza remore, ed anche senza aspettative-

Ma vi assicuriamo che verrete ricompensati-

......Cos'è il passaggio?!

E' il passaggio che vi riconcilia con il Padre da cui tutti dipendiamo.

 

Rimanete uniti, non mollate.

- SIAMO CON VOI-

 

 

A M.

 

 

5 Marzo 2011

L'Amore che IO provo per voi è sopra ogni cosa, indiscutibile".

Portatevelo sempre dentro di voi.

Non vi ho abbandonato..... o, figli miei prediletti-

.........solo che, ..........in questo periodo mi devo far sentire meno da voi,

.........comunicando poco, ..............e questo mi dispiace,

.............ma non dovete rammaricarvi per ciò,

....perché voi sapete dove trovarmi, quando volete parlarmi e chiedermi consigli: in fondo al vostro cuore!!! .........IO dimoro lì!!!!

LA VOSTRA MADRE CELESTE.

Vi Amo con tutta Me stessa, coraggio, andate avanti così, che state andando bene.

L'Amore che portate nel vostro cuore divulgatelo a nome Mio!!!!!!”.

 

A C.

 

 
 

20/5/11

Il regalo più bello è stato vedervi reincarnare e vedervi rinascere di nuovo, da un piccolo corpo, con una grande anima!!!

Piano piano siete cresciuti ed Io, anche se non mi vedevate, ero già lì con voi, dalla culla, al lettino... i primi passi, le prime parole... vi ho sempre seguiti.

E adesso, il regalo più grande per Me, è vedervi grandi percorrere quella Strada che avevamo deciso tutti insieme.

Il Cammino di ...........!!!! La Strada dell'Amore!!!

Io vi Amo da Sempre, da ogn ivita che avete vissuto,

anche e soprattutto in quelle dove qualcuno di voi non ci ascoltava e ci ha voltato le spalle...Perché alla fine ero certa del cambiamento, dell'evoluzione. Penso sempre a voi e sono con voi a trasmettervi il Mio Amore!!!! Vostra Madre-

A C.

 


2)  Luglio 2011 ore 10,00
Mariella  creatura stupenda, ieri pomeriggio i tuoi figli sono venuti con me a Lourdes, nel laghetto per la benedizione e la purificazione, come tu hai chiesto tante volte per loro.  
Ieri sera alla preghiera delle 22,00 la vostra energia si è potenziata e maggiorata ulteriormente. Anche loro stanno adoperando l’Amore, quell’Amore che tu gli hai insegnato, e che loro, a loro volta, hanno chiesto di avere per essere uguale a te.
 "La vostra energia (del gruppo) si è potenziata, e questo fa si che le vostre preghiere scuoteranno ormai mari e monti, la vostra energia è diventata luminosa e potente. 
Mariella grazie, grazie per il tuo Amore.
Grazie sei una  perla unica e rara.
Ti amo tanto, la Madonna
A Michela

 

4)  luglio 2011 ore 16,00
Sono stata chiamata di nuovo dalla Madre e da Mariella per immergermi con mio figlio nel laghetto di Acqua benedetta per la purificazione. 
Una volta entrata, (come domenica scorsa) la Madre mi ha chiesto di chiamare i miei fratelli: Michele, Leonardo, Veronica, Caterina, Simone, Gabrielino. 
......Entrati nel laghetto, la Madonna  ha chiesto a Mariella di parlarci. 
Mariella ha esordito dicendo: "Quest’Acqua è la vibrazione e l’Essenza più alta dell’Amore Incondizionato, la purificazione nei vostri cuori, nelle vostre menti, e nelle vostre Anime, affinchè rimanga con voi solo l’Essenza di Jesus, il Padre e la Madre." 
Mentre siamo ancora nel laghetto, grandi cerchi di Luce si stanno formando intorno a noi, ci stiamo tenendo tutti per mano, e man mano che i minuti passano i nostri corpi diventano leggeri e solo Luce, Luce Pura e Amore incondizionato, Mariella ci stà dicendo: figli miei siete stupendi, sono fiera di voi, e con voi porterò avanti il progetto Divino, perché Dio Padre Unico Creatore è questo che vuole. A questo punto l’Acqua del laghetto stà vibrando velocemente e si muove come il Mare, la Madre dice: "Con questa purificazione, e con la vostra energia ne beneficeranno altri Mari e fiumi, perché è la vibrazione dell’Amore. 
L’amore guarisce ogni veleno anche il più potente." 
Ormai intorno a noi c’è solo Luce e la Madre e Mariella dicono: "E' il vostro posto, quando volete tornate per qualsiasi cosa, è  un vostro pezzetto di Paradiso per voi, ogni qual volta che lo desiderate."
  La Madonna e Mariella

      A Michela

 

 

Inseriti il 06- 10- 11
 
Domenica 13 settembre 2009
Durante un sogno; vedo una pietra rettangolare abbastanza grande, con due mani impresse sopra, e dopo un po' a questa immagine si sovrappone quella della Madonna, che inizia a parlare attraverso me- .......e dice queste parole:  -(......per il nuovo gruppo di studenti della scuola PranaPaian di Arezzo)-
.............“State per percorrere il cammino della Luce e avrete degli straordinari Maestri al vostro fianco, ognuno dei quali ha un metodo d'insegnamento diverso.
Mi raccomando, non prendete a male quando verrete ripresi o brontolati, perché questo servirà! e vi insegnerà tantissimo, tutto quello che vi verrà detto vi tornerà utile e vi farà crescere, quindi accettate ogni cosa, ogni avvenimento, assorbitelo e fatelo vostro.”
-A Bruno e Mariella- Sono orgogliosa di voi e di tutto quello che state facendo.
Vi Amo immensamente.”  
LA MADONNA
A Caterina.
 
 
Sabato 6 febbraio 2010
Sono addolorata per i miei “figli minori”, quelli che non hanno seguito la parola di Dio, quei figli che non si salveranno.
Abbiamo fatto il possibile per loro, ma da ora in poi pregheremo per loro, lasciandoli nelle mani di Dio.
Pregate di più.
Dovete stare attenti alle persone che vogliono approfittarsi di voi e da voi ricavare qualcosa per se stessi, dagli avidi, dai gelosi e dagli invidiosi.
Statene alla larga.
Il vostro compito è portare la Luce dove questa non c'è più, ....o dove non c'è mai stata, ....con la vostra energia, semplicemente con la vostra presenza, ....in un certo posto, ....senza fare altro, ....solo esserci.
<<<< Ringraziate sempre Dio per tutto ciò che vi ha donato, 
<<<< per quello che siete, e per le persone che fanno parte della vostra vita,
che Lui vi ha fatto incontrare.
Un ringraziamento speciale va a Bruno e Mariella per il coraggio, la fede e l'Amore che mettono in tutto ciò che fanno, soprattutto per gli insegnamenti che stanno diffondendo.
Voi siete tasselli fondamentali, ....non vi rendete conto quanto; siete una famiglia", e dopo tanto vi siete ritrovati.
Fate tesoro di questo sempre.
Restate uniti, con Amore infinito,
LA MADONNA.
A Caterina

 

2 Giugno 2010 ore 8:45
Per Mariella-
Buongiorno stella del Firmamento!!! Sei brillante e luminosa come non mai!!!
Sei luce di luce, di Amore, rispetto e lealtà.
La verità alberga nel tuo cuore.
Tutto ciò che stai facendo è molto importante e ci riempie il cuore di gioia e amore.
Siamo orgogliosi di te e del tuo operato, nonostante tutto ciò che hai passato e stai passando.
E' un atto di fede.
Ti amiamo dal profondo del nostro cuore!!!!”
LA MADONNA-
A Caterina

 

 

 

Links

Le nostre informazioni

Via delle Nebbiaie n°25
Loc. Borghetto
Monte S. Savino (AR)
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi