Menù
- Canalizzazioni da varie Entità di Luce
- Relazioni
- Notizie
- Preghiere e Mantra
- Dio Padre
- JESUS E ALTRI FRATELLI DI LUCE
- Entità
- La Dea Mather
- Castiel
- Madonna
- Jesus
- Arcangelo Kappa
- Ramtha
- Canalizzazioni di vari Esseri di Luce in Vita
- Arcangelo Hahahel
- Gerard (è a capo del Concilio dei Giusti)
- Melkisedek, è stato il primo Jesus
- Enoch
- Aniel
- Asmodeo
- Arcangelo Hubir
- Thor
- Arcangelo Methatron (principe degli Angeli)
- Frank (Componente Femmina del Concilio dei Giusti)
- Keesan (Titano Donna)
- Arcangelo Michele
Ultimi 10 Articoli
- Dio Padre: Vi ringrazio della vostra presenza
- Canalizzazioni di vari Esseri di Luce in Vita: Cos troverete qua
- Arcangelo Kappa: I motivi per cui stiamo vivendo questo periodo storico
- Madonna: Come coltivare la serenità raggiunta
- Madonna: Fate tesoro di tutto quello che vi comunicano le Guide
- Arcangelo Kappa: Accelerazione della nostra Vita
- Madonna: Stare nel qui ed ora
- Asmodeo: Piacere mio, sono Asmodeo un Angelo rinato!
- Arcangelo Kappa: OGM
- Ramtha: Cammino Con Dio Padre, regole per stargli accanto

"Grande riflessione a tutta l'umanità".
Io sono l'Arcangelo Michele, vi Saluto dal Mio Cuore al Cuore di voi con tutto l'amore. Volevo entrare per lasciarvi un breve messaggio, un messaggio di riflessione per tutta l'umanità.
Stiamo vivendo momenti molto difficili, il PIANETA sta attraversando situazioni piuttosto instabili date le condizioni in cui si trova. Il Processo di Ascensione attraverso la Spirale sta attraversando la cintura degli asteroidi e si sta manifestando a livello planetario la caduta di diversi asteroidi sul PIANETA.
Ma questo non è nemmeno un motivo di allarme, perché noi a questi asteroidi li stiamo reindirizzando verso zone non popolate. Ci sono le squadre Galattiche tutte a posto. Quelli che possono deviare e disintegrare nel loro percorso lo fanno. Ma quelli che non lo fanno, li deviano verso zone non popolate.
Anche questo è accresciuto dalla vicinanza di ciò che conoscete, il PIANETA Nibirú, che si avvicina ogni giorno di più e voi sapete che è un processo ciclico. Situazione planetaria a livello energetico, frequenza vibrazione molto elevata. Molte forze negative stanno fuggendo dal PIANETA per non aver annacquato i Livelli Vibrazionali che il PIANETA sta acquisendo. E quelli che resistono, li stiamo confinando per essere portati in tribunale.
Vi dico questo, perché sono momenti già culminanti. Eventi e eventi intensi in arrivo per il pianeta nella sua grande interezza. Forse molti pensano con le idee infondate che Matrix li fa vedere. Ma che ognuno cerchi nel proprio cuore e si renda conto, che il suo legame con il suo Io sono, che gli indicherà che siamo in un periodo di purificazione totale dell'umanità, del pianeta. Che siamo in tempo di chiusura, chiudere questa dimensione e iniziare un nuovo processo che è già in corso, in cammino. Entrambe le cose vengono fatte in simultaneo.
L'energia del pianeta è molto più sottile in questo momento. Ci sono molti Semi Stellari che si sono svegliati aiutati da tutto l'influsso energetico. Si sta lavorando massicciamente affinché tutti si sveglino, affinché prendano il controllo
Ognuno fa quello che deve fare. Tutti gli esseri incarnati che possono aiutare gli altri nel loro processo di risveglio, a servire da guida.
La Madre sta facendo un ottimo lavoro attraverso Emanuel e Pastora come canali per raggiungere la nave di smeraldo e guarire. Per farli guarire nelle camere di guarigione quantistica olografica.
Io da parte mia li assisto, li aiuto a liberarsi, perché quasi tutta l'umanità è stata parassitata, per non dire tutta. Sono stati oggetto delle forze oscure che hanno messo loro impianti, energie prodotte nei loro centri di controllo, energie negative per tenerli intrappolati nella densità delle loro menti, dei loro cuori, delle loro memorie matrix. È su questo che stiamo lavorando tutta la squadra blu, aiutandoli a ripulirsi, a liberarsi da tutti i parassiti che li hanno introdotti nelle loro energie, nei loro corpi.
Tutta la squadra a terra sta facendo il suo lavoro. Tutti quelli che chiamano i Cappelli Bianchi e tutta la squadra galattica a terra che svolgono una missione fisica, stanno terminando il lavoro. Presto avrete notizie di tutti questi processi pubblici a livello di tutta la rete, le informazioni. Tutto questo è già pronto, come vi hanno detto altri fratelli di luce. Tutto è pronto e pronto. Attendiamo solo alcuni dettagli e l'autorizzazione di Padre Madre ad intervenire liberamente, affinché l'intero processo sia compiuto.
Io chiamo l'umanità alla riflessione, e voglio che tutti capiscano che non è una questione di gioco, è una realtà, come si dice, non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere le cose che si vedono. E come diceva il gran Maestro, chi vuole vedere cosa veda e chi ha orecchie per ascoltare, ascolti.
Io Arcangelo Michele li chiamo al loro cuore, affinché mantengano sempre la connessione interna con il loro Io sono. I tempi sono molto accelerati e questo pianeta deve fare il cambiamento. Deve fare il cambiamento dimensionale insieme all'umanità preparata, il salto quantico.
E vedrete accadere situazioni insolite, che ne pensate, ma è tutta questione di situazioni che devono accadere, che deve trasmutare Madre Terra per cercare il suo riassunto.
Internalizzatevi, meditate, pregate, tempo interiore, non per sprecarlo fuori in tutte le programmazioni matrix per queste date natalizie. Interminatevi in voi stessi. Collega il tuo Io sono, cerca di guarire, cerca di attivare il tuo Io sono, collegarlo al tuo avatar. Conducete una vita sana, libera da tossici, sia a livello fisico dei pensieri che a livello di emozioni. Conducete una vita piena, internalizzati, connessi.
I Tempi stringono, i Tempi accelerano, li benedico tutti e faccio questa grande chiamata.
Io sono l'Arcangelo Michele e Vi benedico tutti.
Emanuel e Pastora - ServiUM
ERKS -12/06/2024