06/04/2022 RAMTHA a Mariella:

 

Sono Ramtha, un abbraccio di Luce ad Agnese e a Tutti Voi

 

Noi Tutti: Grazie Ramtha, Benvenuto 

 

RAMTHA: 

Che dire

Che dire, è tutto molto difficile, è molto difficile perché non si riesce a trovare una frequenza che possa coinvolgere tante persone, perché ognuno è indipendente, libero, è dentro il suo Libero Arbitrio, e non ascoltano le frequenze del Progetto Divino Creato dalla Fonte.

Se non si ascoltano, se non si assorbono, se non si coltivano le frequenze di Luce generate dalla Fonte è difficile cavalcare o scavalcare le frequenze che vengono prodotte da queste menti che per Libertà intendono prepotenza, arroganza e cafonaggine,  e quindi, non dico che si è in stallo, ma dico che si procede veramente a passo di formica per evitare che accadano incidenti di percorso….. 

Perché la confusione è tale che questo fuggi-fuggi che c’è, comporta che tantissime persone sono nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, perché la paura non li fa ragionare, non li mette in una posizione di ascolto e di coinvolgimento…. 

Ognuno sta prendendo la sua direzione, ognuno sta prendendo la sua strada, ognuno sta inseguendo un flusso che non è quello suggerito della Fonte-

Si va appresso a chi urla di più, e quindi non è facile per Noi dare protezione più di tanto, perché hanno il Cuore dentro una frequenza pazza.

Non voglio dirvi questo per creare sconforto e ulteriori preoccupazioni, ma perché se voi ci ascolterete, ci seguirete e non andrete a inseguire la vostra fantasia, poiché c’è poco da fantasticare con quello che sta accadendo in questo periodo, tutte le fantasie hanno preso un verso gravoso verso le menti, i cuori e gli animi di Tutti e quindi le energie Auriche di ognuno sono debolissime; ogni tanto ritrovatevi e rifatevi il Massaggio Aurico, vi sarà di grande aiuto, vi sarà di grande aiuto….

Non pretendete che siamo Noi a fare i vostri lavori, o non pretendiate che siamo Noi, ad aggiustarvi ogni volta le energie.

Organizzatevi per fare un mantenimento energetico che vi schermi, soprattutto coltivando quello che vi è stato offerto dalla Fonte- da Dio Padre.

Mettete da parte i sentimenti di grandezza, siate umili, cercate il contatto con gli altri, con chi ha un’energia pura, un’energia utile a tutti.

Credo di essere riuscito a dirvi quello che mi era stato commissionato dalla Fonte-

Che in poche parole significa state Uniti- 

Abbiamo piacere che ci avete ascoltato oggi e in pratica vi siete incontrati con un incontro ravvicinato fra tutti- 

Ascoltateci- Ascoltateci, di più non possiamo fare perché siamo impegnatissimi per evitare il peggio a tutti….. e quindi ognuno quel che può fare da se lo faccia-

Da se, fra virgolette, perché lo scambio energetico ha poco valore, in questo momento, se è fatto fra te e te; in questo momento siete bombardati dalle grida di dolore che insorgono in varie parti del pianeta- Migliaia e migliaia di urla contemporaneamente fatte, che vi arrivano addosso, squarciano l’Aurea, ma, vi abbiamo insegnato come fare e quindi metteteci rimedio come vi abbiamo detto, 

Aiutatevi. 

Buon proseguimento di serata

TUTTI: Grazie Ramtha


07.10.2020 – Ramtha attraverso Mariella

 

Allora, io non sarò cosi attento come Kappa (ride), scrupoloso, no, no, no, no.

Avete fatto delle scelte che sinceramente vi castrano, e quindi, le Energie Riequilibratici non possono evitarvi tutto quello con cui vi impatterete. 

E' da tanto che sapete che ci sarebbero state queste curve a gomito, dove in tanti si sarebbero schiantati, quindi, io credo che sia un motivo valido per cui non ci si debba lamentare di quello che sta accadendo perché ognuno ci ha messo la sua goccia di veleno. 

Il Colibrì portava la Goccia d’Acqua per spegnere il Fuoco. 

Questa società ognuno ci ha messo una Goccia di veleno, facendo tutto il contrario di quello che avrebbe dovuto fare. 

Il contrario di tutto quello che si deve fare, il non amare, non produrre Amore, non usare Amore.

Questo ha portato il risultato che si sta vivendo, avete un proverbio che calza a pennello:

“State piangendo sul latte versato”.

E tu dove eri?

E tu cosa hai fatto per impedirlo?

 

Sono state decenni di vite macchinose, chi non andava a votare per fare dispetto alla destra o alla sinistra, chi andava a votare a sinistra per fare dispetto a quelli che votava....

Un gesto e un atto fatto in questo modo e' come prendere quella Torta, complimenti Gianna (Torta fatta da Gianna) e cagarci sopra.

 

Il diritto di Voto e' come una Torta, ma se la si fa con il veleno, esce una torta velenosa. 

Quindi, pian pianino, pian pianino, pian pianino la democrazia ve la siete giocata. 

Perché non siate andati con onore a fare qualche cosa di buono, votare con il cuore. 

Si e' andati per punire i rossi, i gialli, gli azzurri, il cognato, la suocera, il vicino di casa, il sacerdote. 

E quindi si e' fatta una torta velenosa, ed ecco qua il risultato, ora va mangiata. Quella c'è.......

La torta velenosa. 

Questa torta velenosa una volta ingerita, che ditte?

Quanti brufoli farà saltare fuori?

Per stare sul pulito, per questo state mangiando immondezza, molti si ritroveranno con un culo così. Perciò di che ci si vuole lamentare? 

Di che ci si lamenta? 

Ripeto, tutti, tutti, nessuno escluso avete contribuito a creare e a produrre questa torta velenosa che state mangiando, diciamo che questo porterà in pronto soccorso tanta gente.

Voi sapete che quelli che finiscono in Pronto Soccorso sono quelli più meritevoli del Pronto Soccorso, come diceva prima Kappa, “mi raccomando rimanete sganciati". 

Non schieratevi, dite la vostra, o fate copia ed incolla, se qualcuno dice quello che è giusto, perché magari a qualcuno arriva l'informazione e cambia i pensieri e smette di produrre veleno, se vi capita, informate quelli che si lamentano, che hanno poco di che lamentarsi perché è il frutto delle loro azioni, quello che stanno vivendo, non finirà tanto presto....

Per un bel  pezzo si andrà avanti a rotoli in questo modo con alti e bassi, alti e bassi.

In tanti, in tanti si stanno rimboccando le maniche studiando che senso dare a quello che sta accadendo e come affrontarlo, e come viverlo, e devo dire  in tanti stanno capendo, che il chiasso non serve a niente, meglio è sottrarsi da tutto quello che sta accadendo. 

 

Sottrarsi significa ignorarlo, sottrarsi ed ignorarlo cosa significa? 

Non darli energia, non coltivarlo - significa. 

Così moriranno di fame. 

Quindi, non arrabbiatevi, qualsiasi cosa accada. 

Tenete sempre presente che, come vi diciamo sempre, non è giusto ciò che accade, ma è necessario, quello che sta accadendo è il risultato, del totale degli addendi, che si sono susseguiti in tutto questo periodo storico.

Gestito da pazzi, che erano approvati da una buona parte di persone.

Quindi, inutile che si critichi oggi, perché la democrazia e' stata svilita in questo modo. 

Quindi, mi raccomando, non prendete posizione, rimanete sganciati, perché morirà da sé questo evento.

Credo di avervi detto tutto quello che Dio Padre mi aveva commissionato. 

Ho cercato di essere educato, quindi dormite bene, a presto.

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi