3 - 01-18 Hübir a Mariella - Purificazione del Pianeta.

 

Hübir; Avevamo già comunicato a qualcuno, che il movimento della Terra sarebbe aumentato, e che si sarebbe spostata dalla sua Asse, nessuno di voi ha letto questo?!

 

K.; Si, io ho letto una cosa del genere si!

 

Hübir; Ecco!

Quindi, questo sta continuando, perché ancora…. (Qui ci sarebbe da darvi un altro tassello, un’altra nozione….) 

Ogni volta che il Pianeta Terra, e la vostra Galassia, compie il giro, dei dodici spicchi, maturano altre cose, se non avviene la trasformazione in Luce, delle Popolazioni presenti, sia Minerali, Vegetali che Animali, che può accadere circa….. ogni 26.0000 Anni, quando c’è l’attraversamento di questo spicchio di Spazio Tempo, c’è veramente l’eliminazione di una parte di società, che si è evoluta senza osservare le Regole!

 

E’ chiaro quello che sto dicendo, sto riuscendo a spiegarmi?!

Perché è un Argomento molto sconosciuto, e perciò con Mariella stiamo cercando di trovare delle Parole semplici per farvi capire… 

 

 

Avete rischiato tanto, ha rischiato tanto questo Pianeta, perché è un Pianeta dove c’è il Libero Arbitrio, e dove c’è una continua trasmutazione…. 

Ma ci sono degli individui che invece di oscillare, rimangono impigliati, o all’esterno del Bene, o all’esterno del “male”, mentre invece dovreste seguire una linea all’interno… 

É vero che…. ogni tanto uno può affacciarsi all’esterno della dualità, e degli opposti, ma non siete fatti per questo…. 

È come se in una cinquecento ci si mettesse un masso che può trasportare solo un Tir, lo stesso sono le vostre possibilità di farcela senza subire danni!

Se oscillate troppo e andate all’esterno, sia che sia nel positivo, sia che sia nel negativo, un Corpo non può reggere, farlo permanentemente poi è pericoloso, quindi la Vita, diventa veramente convulsa!

 

Quelle che chiamiamo stoltezze, in pratica sono quelle esperienze che vengono vissute agli estremi dello Spazio…. in cui si dovrebbe vivere con equità e saggezza, per fare una Vita Sana, un Vita giusta, una Vita di Felice, non estremizzando le cose, non enfatizzandole, non coltivando il gli eccessi, non state a coltivare il bicchiere mezzo vuoto, quello che non avete, e non è detto che lo avrete quel pezzo di bicchiere pieno, ma godetevi quello che già avete pieno!

 

E’ questo che vi viene suggerito, e che vi viene proposto nelle Preghiere, è questo che si raccomanda Dio Padre che facciate!

Che viviate la Vita nella Gioia, qualsiasi sia la forma di Vita che avete scelto di fare in questo Piano, in questo Pianeta, perché se siete qui Oggi, in questo periodo di questo passaggio così importante, per tutto l’Universo, per il vostro Pianeta, per la vostra Galassia, vuol dire che siete pronti, per questa trasmutazione!

 

Allora vivetela, ma vivetela senza lacrime, rimpianti, lamentele, vivetela nella Gioia, apritevi ai cambiamenti, assorbiteli questi cambiamenti, metteteli in pratica questi cambiamenti, perché così sarete pronti per l’Era successiva, con una Coscienza Superiore!

 

Meno persone ci saranno, che vivono nella negatività, nella negazione, più persone, Anime nell’Era successiva, avranno la Pace…. 

Questo Pianeta doveva essere il Paradiso Terrestre…. è la realtà, e siete sempre in Tempo a farlo diventare, se vivrete nella Purezza d’Animo, durante questo attraversamento… perciò durante questi quarant’anni di purificazione, previsti dall’11-11- 201, coltivate l’Amore con i vostri Fratelli e portarli nell’Amore, e portarli a gioire di quello che hanno!!

 

Domande?!

 

K.; Si… questi quarant’anni, sono da oggi in poi, o il processo era già iniziato??

 

Hübir; Il processo dei quarant’anni circa è iniziato dall’11-11-2011!

 

K.; Ok, ho capito, Grazie!

 

Hübir; Prego K.!

 

Tutti; Noi, non ci saremo più!

 

Hübir; Ma, non è detto, dipende da come gestirete la respirazione!

C’è la potete fare!

 

S.; Come sono disposte le Ere, come funzionano?

 

 

Hübir; E’ come il vostro Oroscopo dei 12 Mesi, dopo l’Era dell’Acquario, c’è l'Ariete, solo che nella Galassia, gli spicchi di Era, durano  circa 26.000 Anni!

 

 

Hübir; Altre domande?!

 

K.; Possiamo fare qualcosa, vista l’influenza dell’Acquario, che aumenta l’Acqua nel nostro Corpo??

 

Hübir; Si, prendete molto Sole, sudate…. le tisane, vi suggerisco le tisane o anche qualche diuretico ogni tanto, qualcosa di veramente forte, avete anche delle Acque che sono altamente diuretiche, qualcosa che vi aiuti nella diuresi!

 

Spero di avervi dato delle certezze su quello che sta accadendo, un pò di sicurezza, di esservi stato di aiuto per vivere meglio questa realtà, che non è poi male…. 

Visto da noi… “non vorrei sembrarvi cinico… è come quando voi fate il bucato, per rinfrescare….pulire…. è lo stesso…

 

K.; Allora è come se fossimo nella centrifuga?!

 

Hübir; No, siamo ancora al primo prelavaggio, siamo all’inizio ancora!

Vi saluto, e vi auguro buona Vita, perché voi siete Amati!

A Presto!

 

Tutti; Grazie Hübir, a Presto!!

 

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi