20/12/2023 FRANK CANALIZZATA DA MARIELLA:

 

Frank; Verrà il momento che potrebbero arrivare gli aiuti da parte dei fratelli extraterrestri - sarete di sicuro avvertiti.

Ma fino al quel momento ognuno si faccia i fatti suoi, ognuno si occupi soprattutto di se stesso, soprattutto di se stesso, perché, perché?

Perché stiamo andando incontro a un momento difficilissimo e quindi ognuno deve essere energeticamente a plomb con se stesso.

E per essere a plomb con se stesso bisogna fare le Preghiere, partecipare e soprattutto essere presenti quando si prega, non fatelo a bla bla bla bla…, ma siate presenti, siate coinvolti, perché soltanto così assorbirete le frequenze delle parole che sentite o che ripetete, e questo è un’altro tassello di cui dovete tenere conto.

 

Ma il meglio è quello che ho detto prima, non fatevi infinocchiare, non fatevi travolgere dalle paure che questi cercheranno di instillare nella vostra Anima, nella vostra Coscienza, nel vostro Cuore, nella vostra Mente, perché non è assolutamente concepibile che ancora vi fate confondere da questo, non lasciatevi trasportare nelle frequenze di quelli che tre anni fa, due anni fa fino a un anno fa, sono finiti, tra virgolette, dentro la slavina, o crollo sociale gestito dalle infatuazioni che quattro, cinque asini hanno portato avanti.

Non fatevi confondere. Allora, sono Frank, e vi dico che veramente, veramente se voi osserverete queste regole che vi abbiamo dettato da decenni, io credo che sia la prima volta oggi che vi sto parlando di questo, però io so che da decenni ricevete messaggi del genere, uno dei primi sono stati Methatron e Kappa a darvi queste nozioni, perciò ripeto e vi voglio stimolare a prendere sicurezza e sapere come muovervi, come muovervi, qualsiasi cosa accada, dovete avere la certezza da che parte andare, e questo, a questo punto dovete tenerlo in cima ai vostri pensieri, come fate per la mappa posizione della vostra casa.

 

Sapete dove passare per andare a casa? Bene, dovete sapere anche come agire in queste circostanze. Sarò noiosa, saremo noiosi, ma ve lo ripetiamo, state a casa il più possibile.

 

Non pensate di uscire di casa per andare in posti dove non c’è purezza, perché lì vi perderete, quando tornerete a casa non vi riconoscerete. Lasciate stare i concerti, lasciate stare le partite, lo so che voi no ci andate, lasciate stare le gare di qualsiasi tipo, perché sono tutte sotto le grinfie di radio manicomio, e radio manicomio, quando uno è lì sa riconoscere dove interagire, sa dove è il tallone di Achille su cui infiltrarsi o attraverso la quale infiltrarsi e prendere possesso di quell’Anima, di quel corpo, di quella mente, di quel cuore, di quella coscienza……e si è fregati. Non perdete niente se state a casa questi mesi, soprattutto questi mesi, che ci sarà fate conto, di nuovo, come dite voi, un tritio, un tritio che non avete idea.

 

Vi ho sentito più di una volta ripetere quello che Kappa tanti anni fa disse a Mariella, veramente state per vedere i sorci verdi.

 

Voi pensate di averli già visti finora?

………Quindi quando pregate siate lì, nel qui e ora e fate tutto il possibile per sviluppare positivamente le vostre frequenze in modo da schermarvi, e così, come vi abbiamo sempre detto, riuscirete a evitare il peggio, perché una parte di voi aveva un destino molto complesso, aggiungeteci che avete creato un karma altrettanto, molto complesso e quindi di conseguenza attraverserete lo spazio tempo che c’è da attraversare!!

 

Speravate di evitare tutto tutto tutto!!? sarà molto ma molto difficile.

 

Mi raccomando qualsiasi cosa accada che non vi piace non prendetevela contro Dio, perché quella sarà un’aggravante, ma non prendetevela nemmeno contro chi vi ha fatto il torto, perché quello è uno strumento, che può essere uno strumento di Dio, può essere uno strumento di radio manicomio, ma è uno strumento… è uno strumento.

 

Sembra che si svegliano la mattina per interagire negativamente contro di voi, ma no….ma no, è scritto che doveva andare così, è scritto che doveva andare così.

 

Grazie al fatto che fate parte di questo Gruppo, grazie al fatto che insieme a questo Gruppo fate tutte le Preghiere che fate, donate da Noi, questo vi ha in qualche modo schermati tutti quanti, chi più chi meno, c’è chi è schermato al 50%, c’è chi è schermato al 40%, c’è chi è schermato al 99%. Ma il 50, il 60, il 40, il 70 % si può rettificare, potete aggiustarlo, aumentando le preghiere, aumentando le opere buone, aumentando la compassione verso chi vi fa del male, verso chi vi fa dei torti, quindi, valutate sempre come muovervi, e male che vada, come vi ho detto prima, se cogliete che sono extraterrestri, (schiocca le dita) immaginando che da qui esce la scintilla, il fuoco, una saetta - saetta dono di Zeus che trasforma in luce Pura l’essere che colpisce.

Domande?

Cristina: Quella luce che abbiamo visto con Mariella qui?

Frank: Erano loro, ma sono un gruppo di extraterrestri che anche loro sono in contatto con Dio Padre, perché pur essendo diversi fisicamente, intellettualmente, perché sono dei prototipi, precedenti a voi sono accettabili, anche se diversi, ma non fidatevi di tutti, assolutamente non fidatevi di tutti. Altre domande?

G.: Come si fa a riconoscerli?

Frank: Ma ti dirò Gianna che di quelli non buoni ne sono avanzati pochi, però quei pochi che sono avanzati sono molto agguerriti, ma sono anche molto impegnati dove c’è una produzione di abbondanti Metalli e dolore, perché a loro quello interessa, quindi, con tutto quello che avete fatto e state facendo qui in Italia, e vi suggerisco di continuare con i gruppi di Angeli, che state inviando nei punti cardine, continuate con quel lavoro, perché prima si faceva diversamente, attraverso quella Preghiera, quella Funzione data da Dio Padre, che facevate voi tre quattro insieme e andava bene, ma ora essendosi sfaldato quel trio, adoperate gli Angeli perché anche con quello si sta ottenendo tanto anche perché c’è Amorth che con tanta dedizione ha messo a disposizione la sua vita, e il suo tempo e, quindi si sta producendo tanto, per poi non parlare di quando lavorate con la Madonna e anche lì il lavoro, voi non vi rendete conto, di quanto sia importante e di quanta salute per tutti e tre i regni producano quei lavori che fate con la Madonna.

 

È insostituibile, non avreste potuto vivere di meglio.

E vivere compiendo un lavoro del genere con la Madonna e con tutti quelli che sono al Servizio di Dio Padre, credetemi che un giorno sarete chiamati Profeti.

Cristina: Io due volte ho avvertito la paura degli extraterrestri, non li vedevo, né sentivo la presenza all’istante, poi dopo quell’istante che li ho sentiti è arrivata una luce in camera che girava, e ho capito che erano i Nostri che mi proteggevano ed è passata la paura.

Frank: Gli extraterrestri più criminosi squittiscono.

Cristina: Non sentivo niente, non li vedevo, ma avevo paura di loro.

Frank: Squittiscono, memorizza questa parola, squittiscono, in una maniera molto leggera, ma squittiscono quando comunicano fra di loro.

 

Cristina: Quindi se non li vediamo, li sentiamo squittire.

Gianmarco: Come i topi.

Frank: Più leggero.

G.: per quanto riguarda il discorso che le cose piano piano stanno cambiando, si vede che tutti questi lavori stanno funzionando perché io la mattina sento le notizie per stare un po’ informata, e vengono confermati dei cambiamenti, soprattutto quando inviamo gli Angeli, che vanno di qua e di là le cose stanno cambiando. Anche il governo italiano è fermo su certe decisioni che potrebbero danneggiarci, è lì fermo che sta aspettando.

Frank: E questo è quello che vedete, ma Noi vediamo oltre, e vi posso assicurare che le vostre vite, nelle vostre famiglie, siete riusciti a evitare il peggio.

Non vi sembri poco, non vi sembri poco, uno che si doveva fratturare una gamba le si spezza un’unghia, tanto per fare un esempio. ,

Non vi sembri poco questo e siate veramente onorati di aver fatto questo, continuate, perché non è finita, ci sono minimo venti anni ancora se non venticinque di una sofferenza che non avete idea, perché a parte la moria di tante persone….. non so come chiamarli, non voglio offendere nessuno, li chiameremo Anime, una moria di queste Anime che hanno tradito, son voluti passare davanti a Dio, sono Anime che pur, secondo loro di allungare la propria vite, come dite voi, si sono prostituite al nemico, e questo verrà ritenuto da conto da parte dell’Energie Riequilibratrici, c’è chi veramente l’ha fatto con purezza d’animo e l’hanno fatto senza secondi fini, oppure con il fine veramente di fare il giusto, e lì saranno premiati e ci sarà uno sconto della quota, diciamo, da pagare, però quelli che lo hanno fatto per fregare Dio, come dice tante volte Mariella, lì non ci saranno sconti, lì non ci saranno sconti e quindi questa moria, come Mariella vi ha detto altre volte, per sentito dire da Kappa, è già iniziata quella parte di purificazione, che sarebbe stata attraverso una moria di Anime, come quando voi spruzzate l’insetticida per le mosche…..

É già iniziato e non si sa quando finirà.

 

Ripeto come minimo ci sono altri venti anni da vivere così.

Gianmarco: Se sono quaranta anni, ancora ce ne sono ventotto di anni

Frank: Io vi ripeto quello che per anni vi è stato detto da tanti Esseri di Luce al Servizio di Dio Padre, ma che importa di rimanere chiusi in casa a leggere, a studiare, a prendersi cura di se stessi, che importa se poi alla fine saremo premiati, sarete premiati da una vita in beatitudine, dove è il male?

Io penso che la fregatura maggiore sia quella di non osservare le regole e poi star male, io penso che quella sia la peggior fregatura, e quindi, se vi volete bene e se volete bene alle vostre famiglie, per cui avete preso l’impegno di pregare…. e di servire Dio per salvaguardare anche le vostre famiglie, ricordatevi di osservare le regole che avete sottoscritto e che tutti i giorni, tutti i giorni evidenziate attraverso le Preghiere che leggete.

Altre domande?

Ok vado, non ci crederete ma la Madonna è arrivata, ha fatto prima con l’altro Gruppo e ora è qui da voi.

Tutti: Grazie Frank.

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi