Menù
- Canalizzazioni da varie Entità di Luce
- Relazioni
- Notizie
- Preghiere e Mantra
- Dio Padre
- JESUS E ALTRI FRATELLI DI LUCE
- Entità
- La Dea Mather
- Castiel
- Madonna
- Jesus
- Arcangelo Kappa
- Ramtha
- Esseri di Luce in Vita o Essenze fuori dal corpo
- Arcangelo Hahahel
- Gerard (è a capo del Concilio dei Giusti)
- Melkisedek, è stato il primo Jesus
- Enoch
- Aniel
- Asmodeo
- Arcangelo Hubir
- Thor
- Comunicazioni da Essenze fuori dal corpo
- Arcangelo Methatron (principe degli Angeli)
- Frank (Componente Femmina del Concilio dei Giusti)
- Keesan (Titano Donna)
- Arcangelo Michele
- Kaabell (Titano)
- Astros (erroneamente chiamato Adamo dalla chiesa)
- Re Salomone
- Arcangelo Raphael
- Maria Maddalena
Ultimi 10 Articoli
- Astros (erroneamente chiamato Adamo dalla chiesa): Libero arbitrio
- Re Salomone: Regole Sacre
- Dio Padre: Vi ringrazio della vostra presenza
- Esseri di Luce in Vita o Essenze fuori dal corpo: Io non sono più nel mio corpo da tempo
- Esseri di Luce in Vita o Essenze fuori dal corpo: Cosa troverete qua
- Arcangelo Raphael: Perchè non funziona la politica - Viene Dio Padre prima di tutto
- Arcangelo Kappa: I motivi per cui stiamo vivendo questo periodo storico
- Madonna: Come coltivare la serenità raggiunta
- Dio Padre: Salvataggio dei Draghi
- Maria Maddalena: Energie Biomagnetiche deleterie per noi

11-06-25 Maddalena attraverso Mariella
Sono Maddalena; Sono qui per ringraziare Mariella, la sua disponibilità e dirvi che confermo quello che ho scritto, e confermo tutto quello che ha detto Ramtha, perché i danni che ne derivano dall’incoscienza di chi promuove questi falsi piaceri, queste false gioie, e questo veramente è disgustoso, perché chi conosce la mia storia sa che sono stata vittima di questi esseri, come lo è stata la Madonna, come lo è stato Jesus.
Noi che predichiamo l’amore non possiamo star bene sentendo altri esseri umani, o almeno vestiti da esseri umani, che suggeriscono cose terribili, quasi tutti i cantanti, soprattutto quelli che hanno raggiunto un certo livello sono gestiti da queste organizzazioni, l’unica spiritualità che conoscono è quella demoniaca, ma la spiritualità demoniaca fa a cozzi con la Spiritualità di Dio Padre. Io sono a disposizione per collaborare con voi, ho chiesto tante volte di essere ascoltata, anche perché Jesus non ha tanto tempo, e quindi io farei da porta voce, anche per la parola di Jesus, sono qui per chiedervi di ascoltarmi e permettermi di collaborare con questo gruppo che è un Progetto fatto tra me Jesus e Dio Padre, perché questo è un Gruppo di Dio Padre, ed è per Sua Volontà che vi siete incontrati tutti, vi siete uniti, manca quel filo conduttore che vi porta ad ascoltarci per concretizzare ognuno di voi il Progetto Divino, che è necessario per farvi fare quel salto quantico per portarvi veramente nelle alte densità, dove avrete altri compiti.
So che non è facile, so che svolgete dei lavori pesanti, dove c’è poca saggezza e poca sacralità, e questo vi distoglie dal Progetto Divino che ognuno di voi deve realizzare, con il Gruppo e con Dio Padre, anzi direi con Dio Padre attraverso il Gruppo, perché Dio Padre deve essere sempre messo in cima.
Avete fatto tante cose bellissime, tutti insieme, quello che vi chiediamo è di portarli avanti in maniera sincronica, senza dispersione, tante volte le Guide vi hanno detto che non c’è più tempo da perdere, ed è stato preso un po' sotto gamba questa frase, non c’è più tempo da perdere.
Non lo diciamo perché vogliamo spaventarvi ma per aiutarvi a mettervi in salvo.
Perché il grosso del lavoro, soprattutto quello individuale, siete tutti a buon punto, ma è proprio quando si fa il tetto di una casa che tutti collaborano, ed è quello che serve adesso, che siate tutti uniti, che siate sincronizzati, che andiate all’unisono, che vi ricordiate che c’è tanto da fare tutti insieme, e quindi che non ci sia dispersione.
Vi abbiamo detto di evitare di rimanere tanto tempo all’aperto, perché c’è un inquinamento atmosferico che non, proverò a spiegarvelo, perché qualcuno di voi, se non tutti avete sentito che ci sono delle eruzioni delle energie solari fortissime, ma ci sono anche delle eruzioni delle energie emesse dal Pianeta, e per voi- è come se foste dentro un forno a cuocere a fuoco lento, quindi se osserverete ciò che vi stiamo suggerendo, vi eviterete tante, tante complicazioni, e quindi noi tutti, ma proprio perché vi amiamo veniamo a dirvi questo.
Mariella riceve, e anche Cristina, periodicamente le analisi biomagnetiche fatte da un loro amico, Ora chiedo e propongo a Mariella se ha ricevuto già quelle di giugno, ma vi ha fatto vedere anche altre volte, che tra le frequenze emesse da Madre Terra e le frequenze emesse dal Sole per neutralizzare l’inquinamento che c’è nell’aria, quest’energia non è compatibile con voi e voi siete in mezzo, tra il Cielo e la Terra.
Quindi, come dicevi prima N. che ti senti stanca, ti senti spossata, per questo se lo chiediamo a S., G., Cristina, A., K., A., Gianmarco, siete tutti così, ed è perché ci sono queste energie biomagnetiche, per pulire l’aria e salvarvi - devono emettere queste quantità di frequenze, e di onde magnetiche altissime. Quindi non è per farvi un dispetto che vi diciamo di evitare soprattutto nella stagione più calda di andare in vacanza e di esporvi al sole, scegliete i mesi più tranquilli, scegliete i mesi più tranquilli, fattevi passare da Mariella e da Cristina queste letture di questo loro amico, cosi potrete scegliere come riposarvi e dove riposarvi.
Non ci sono angoli speciali dove rintanarsi…. se non dentro casa, con l’aria condizionata accesa, anche se si va in montagna c’è il sole, c’è la terra e non sarebbe facile proteggervi.
Aspettate tempi migliori e questo è quello che io volevo dirvi per esservi di aiuto.
Volevo farlo in una maniera amorevole, poiché siamo qui perché vi amiamo, e voi sapete che è cosi, e fra tutti noi quello che vi ama di più oltre Dio Padre sia Ramtha, quindi non giudicatelo per il linguaggio che adopera per informarvi dei pericoli a cui state andando incontro.
Proteggete tutti quelli che conoscete, anche i nemici e Dio Padre ne terrà conto, siete amati e noi siamo qui per questo.
Buon proseguimento di serata, a presto, e ascoltatemi.




