Menù
- Canalizzazioni da varie Entità di Luce
- Relazioni
- Notizie
- Preghiere e Mantra
- Dio Padre
- JESUS E ALTRI FRATELLI DI LUCE
- Entità
- La Dea Mather
- Castiel
- Madonna
- Jesus
- Arcangelo Kappa
- Ramtha
- Esseri di Luce in Vita o Essenze fuori dal corpo
- Arcangelo Hahahel
- Gerard (è a capo del Concilio dei Giusti)
- Melkisedek, è stato il primo Jesus
- Enoch
- Aniel
- Asmodeo
- Arcangelo Hubir
- Thor
- Comunicazioni da Essenze fuori dal corpo
- Arcangelo Methatron (principe degli Angeli)
- Frank (Componente Femmina del Concilio dei Giusti)
- Keesan (Titano Donna)
- Arcangelo Michele
- Kaabell (Titano)
- Astros (erroneamente chiamato Adamo dalla chiesa)
- Re Salomone
- Arcangelo Raphael
- Maria Maddalena
- Arcangelo Shatan
- Topazio (è un Drago)
Ultimi 10 Articoli
- Topazio (è un Drago): E' sempre meraviglioso entrare nelle vostre Energie
- Astros (erroneamente chiamato Adamo dalla chiesa): Libero arbitrio
- Re Salomone: Regole Sacre
- Dio Padre: Vi ringrazio della vostra presenza
- Esseri di Luce in Vita o Essenze fuori dal corpo: Io non sono più nel mio corpo da tempo
- Esseri di Luce in Vita o Essenze fuori dal corpo: Cosa troverete qua
- Arcangelo Raphael: Perchè non funziona la politica - Viene Dio Padre prima di tutto
- Arcangelo Kappa: I motivi per cui stiamo vivendo questo periodo storico
- Madonna: Come coltivare la serenità raggiunta
- Dio Padre: Salvataggio dei Draghi

8/10/25 Astros a Gianmarco
-Libero Arbitrio-
Sono Astros.
Tutti: benvenuto Astros.
Astros: Dio Padre ancora oggi, quando si parla di libero arbitrio- lo definisce lo sgambetto più deleterio in assoluto che ha ricevuto, perché è stata l’approvazione data, che si è ritorta contro- più di tutte le altre, perché ancora oggi dall’alba dei tempi in cui è stata approvata dà conseguenze distruttive.
Lui tutte le approvazioni, le scelte che ha fatto, le ha fatte sempre in Amore, in Amore per il Suo popolo, per i Suoi figli.
Questa è stata come una sorta di accoltellata, diciamo cosi.
Andiamo avanti.
Allora, confermo tutto quello che è stato detto finora - e aggiungo che, ognuno fa quello che può con le Energie che riesce a costruirsi……
La differenza sta che, se vi ricordate, tempo fa vi abbiamo detto che in questo periodo l’energia sarebbe stata centellinata. Perché?
Non perché non vogliamo darvene altra, ma perché è impegnata altrove.
Perché ci sono situazioni, come appunto quella che sta accadendo dove voi sapete, e tante altre.
Siamo impegnatissimi, almeno un 65/70% dell’Energia Globale pura è impegnata con il Governo ombra.
Perché lì è il punto focale che poi farà cadere come i burattini - con tutto il resto.
Costantemente dobbiamo spostarla in vari punti per evitare grossi danni in primis, e poi per riuscire a generare tanta Luce, per evitare un lungo periodo- definiamolo di gestazione del malefico, che superato quel periodo diventa difficile far ricrescere le pure energie, rimetterle in purezza, perché soprattutto nei punti in cui ci sono guerre, (confermo quello che è stato detto per Angeli che sono ritornati in condizioni pietose).
Noi tutti viaggiamo in energia.
Quindi in quei posti, una volta interrotto il peggio, dobbiamo rigenerare, e far ricrescere le pure Energie- ok?
Per fare questo c’è un tempo……
Mariella: di decontaminazione.
Astros: esatto, c’è un tempo di decontaminazione che- una volta superato, se si va troppo in là, come con gli alimenti.
Gli alimenti, i cuocete, poi quando non li finite, le tenete in frigo, se stanno troppo in frigo una volta che sono stati cotti, che accade?
Tutti: vanno a male comunque.
Astros: Esatto, vanno a male, lo stesso è con le energie.
Se si supera quel tempo il fulcro si ossida, il Fulcro puro che genera l’Energia, quello che serve a rimettere il seme puro delle energie, per riuscire a farle rifiorire.
Ogni luogo ha il suo puro fulcro energetico, es: se andate a Firenze c’è un’energia, se andate a Milano c’è un’energia, da mantenere tale- o lavorare per migliorarle.
Funzione come i nodi o vortici di Hartman- modificato il fulcro - dalle pressioni negative- diventa difficile riportarlo alla purezza.
Questo per farvi comprendere la situazione che c’è in giro.
Poiché la produzione di questa Energia richiede Cuori e Animi puri che operano al servizio di Dio Padre- e sono poche perché- si è distratti da false esigenze, sono centellinate.
Quando si vive dentro a un fulcro ossidato si avverte tanta stanchezza.
Quello che suggeriamo noi e in primis Dio Padre è di fare tutto ciò che sapete sia utile, tutto ciò che vi è stato suggerito, fattelo: Funzioni- Preghiere, Meditazione- tutto ciò che tiene collegati a Dio Padre e chi è al Suo servizio.
Umiful, Cell Balance, Integratori, PEAT, scambio Energetico- tutto ciò che conoscete grazie a chi è al servizio di Dio Padre usatelo.
State uniti, continuate a fare i lavori commissionati da Dio Padre, per mantenere la Purezza del Fulcro, come lo trovate dove vive Mariella- che è sempre al servizio.
Si è detto prima e lo riconfermo, siete amati per quello che state facendo, un lavorone incredibile.
Le strette di mano a chi non si tira indietro - saranno date alla fine, perché adesso siamo in tremenda battaglia, in tutto il pianeta.
La gioia di una stretta di mano data da Dio padre genera un’esplosione…. come quello dato dalla serotonina, che poi fa rilassare completamente, ok?
Voglio far rilassare, ma mantenere, tutti d’un pezzo.
Mantenervi lì per arrivare fino in fondo al compito affidato da Dio Padre, ok?
Siamo tutti con voi, vi stiamo tenendo per mano tutti, per riuscire a concludere questo percorso che insieme abbiamo intrapreso, percorso preziosissimo e vastissimo su larga scala, in Tutto l’Universo- ok?
Quindi, vi esorto di continuare a fare ognuno il suo, e di alzare un pò l’asticella, facendo qualcosa in più, nei vostri ranghi, cosa significa?
Significa gestire bene quel qualcosa che rientra nelle energie Pure che “ si hanno…..
È chiaro adesso?
Ovviamente le energie non vanno utilizzate per sciocchezze - o false esigenze, che, sono azioni che allontanano da Dio Padre.
Dobbiamo avere Responsabilità e Coscienza in quello che facciamo.
Perché? Ripeto: tempo fa, anche i miei (Fratelli) mi sono studiato le canalizzazioni, e tutto quello che è stato detto, è stato riferito da tutti, quindi, ho ben chiara la situazione del metodo di divulgazione di nozioni tra noi e voi scambiate, e ho visto che da sempre avviene il non utilizzo, delle energie per gli aspetti spiacevoli, sottolineo che le energie e i tempi sono stretti, sono veramente stretti, su questo piano, tante persone ci chiedono aiuto, tante persone si inginocchiano in lacrime per chiede aiuto, ed’è difficile per Noi rispondere a quelle richieste di aiuto, ci troviamo con le mani legate, è come una partita a scacchi - tutti pezzi sono piazzati e se sposto questo c’è lo sforamento da questa parte, se sposto questo c’è lo sforamento da quest’altra parte, quindi bisogno svolgere il tutto in maniera perfetta, in meticolosamente.
Mariella: É stato detto anche a me, adesso serve precisione, un minimo errore con un eccesso di utilizzo, o consumo, o distruzione di pura energia in qualcuno di voi, per noi diventa difficile intervenire ad aggiustarvi, quindi siate accorti.
Astros: per far capire meglio, la spiego in maniera semplice; immaginate di essere dentro un’auto, in un vialetto largo per parcheggiare- e si è abituati a fare la manovra in tranquillità, senza stare a guardare troppo gli angoli, la curvatura, voi girate, parcheggiate, fine. Adesso infine, immaginatevi questo parcheggio che si è ristretto, che è largo tanto quanto la vostra auto.
Ci vuole assoluta precisione, calcolare bene la curvatura, le misure, le mosse da fare, tutto calcolato, e quindi come diceva appunto Mariellina, posso chiamarti Mariellina?
Mariella: sì, si ormai è diffusa questa cosa.
Astros: mi piace, è molto amichevole, e quindi come diceva, lo abbiamo suggerito anche a lei, che in questo periodo se c’è un calo di pura Energia, come è stato detto, ricordo che ho letto una canalizzazione di circa 10/15 anni fa, era Kappa, che si è nel filo del rasoio, bisogna muoversi con cautela, lentamente, noi siamo lì.
Mariella: eh, ma non è che potete dedicarci tanto tempo, lo ha detto Dio Padre e anche la Madonna in questo periodo dovrete fare un pò da voi.
Astros: noi possiamo dedicare, il tempo che serve senza sprechi, ovvero, sai quello che devi fare, continui a farlo e si va avanti, ecco io do una mano per andare avanti. Se ci fossero intoppi per motivi futili, lì sopraviene ciò che è stata detta da Dio Padre, e dalla Madonna, cioè che possiamo dedicarvi altro tempo.
Suggerisco di rimanere nel percorso, fare il vostro…. e chi se la sente aiuti il suo prossimo a svolgere quello che serve.
Se qualcuno è stanco e qualcuno meno può fare qualcosa in più, si fa cosi qua, anche tra Noi Esseri di Luce al Servizio di Dio Padre.
Se Methatron è stanco prendo il posto io, di Methatron o Ramtha, comunque ci si da tanto sostegno l’un l’altro.
Mariella: Lo facciamo anche con gli Angeli, quelli più riposati, che sono quelli che manda L., quelli sono pimpanti brillanti, gli altri quando arrivano sono sfatti, allora c’è il ricambio.
Astros: Si, è una buona tattica, c’è il ricambio energetico e sono più forti, É facendo questi lavori che molti sono passati ad un grado superiore.
Quindi è una buona cosa.
Avete domande?
N.: si, ma lo sento proprio che in questo periodo è così. Non mi sento di strafare, non mi sento di fare meno, anzi mi sento di stare nei qui ed ora in quello che sto facendo e di mettere quell’impegno con tutto quello che ci avete detto, di metterci quel impegno giusto, il necessario, di mettere in pratica quello che è stato imparato. Facendolo così diventa meno faticoso, più facile, vedendo intorno le persone che ti guardano come… ma questa…
Astros: bravissima, ti voto. Verrai chiamata su per fare il riassunto nelle lezioni degli Angeli, non sto scherzando.
N.: ma sai perché?
A me serve questo per apprendere meglio, per fare il focus, ok, se ho capito bene il riassunto è questo, ma in poche parole, in modo che arriva.
Astros: quello che viene detto è tanto, a te servono quelle parole chiave per riuscire ad incastonarle dentro di te.
La spiritualità, è anche essa come un muscolo, va allenata, all’inizio può sembrare faticoso, persino lo standard che ci viene chiesto, ma una volta che lo mettiamo sistematicamente in pratica, dopo un tot rientra nei nostri ranghi, come ho detto prima, noi chiediamo di mantenere quei ranghi.
Perché l’energia prodotta senza passione non permette di strafare. L’energia pura crea altra energia pura, fatto un lavoro che richiedeva 40 % di energia- viene ridato raddoppiato, il doppio è un tot che da Dio Padre, una sorta di premio ringraziamento, per quello che è stato fatto, che può essere 10, che può essere 20, che può essere 30, quello va in base alla buona intenzione messo nel farlo, perché il lavoro, come si dice “fatto-fatto”…. no!!!!
L’intenzione cambia, la forza che ci si mette, questo cambia il Premio.
Il Premio che viene dato.
N.: da noi è il bonus.
Astors: (sorride) il Bonus Aziendale. Abbiamo detto che il datore di lavoro di Tutti è Dio Padre, Lui dà il Bonus Aziendale.
N.: siamo alla fine dell’anno, di solito da noi c’è il bonus.
Samira: da noi si chiama welfare.
Astros: siamo internazionali. (sorride) va bene lo stesso.
Astros; Avete delle domande?
Cristina: si, io: volevo sapere come vivevano ai tempi quando non c’era il libero arbitrio? come avveniva quando non c’era il libero arbitrio?
Astros: Il libero arbitrio si dice epocale, quindi è antichissimo.
Cristina: ma hanno vissuto un periodo senza il libero arbitrio?
Astros: pochissimo tempo, perché una volta che si è innestato nell’essere umano la forza di volontà, che stata una cosa costruita chiaramente nella crescita del popolo di Dio Padre, nei primi esseri non c’era tanta forza di volontà perché bisognava capire perché sono qua, cosa è questo posto, la mia utilità?
Non erano Ascesi, era la prima volta, dovevano capite tutte queste cose, non mi ricordo di preciso, ma probabilmente dopo 1000 anni, 1500 anni, pochissimo, dell’esistenza dell’umanità, pochissimo tempo dopo.
Cristina: erano collegati, e sentivano - devi fare questo…, non puoi fare questo…
Astros: certo, era una voce interiore, non c’era il tipo di contatto che c’è adesso, come abbiamo detto tante volte, come ha confermato in primis Dio Padre, Dio Padre cresce con voi, ok. Anche il metodo di divulgazione, le nozioni da parte nostra date a voi è cambiato in maniera esponenziale, un filo collega ognuno di voi a quella che possiamo chiamare la reception dei piani alti/su.
Io so che per parlare con Cristina, faccio un esempio, so che con te devo prendere il filo verde, prendo il filo verde, e so che parlo con te, oppure posso utilizzare il filo verde anche da su per parlare con te, dipende da quello che mi serve.
La Particela Divina c’è sempre stata- poiché come Lui cresce emana e trasmette questa crescita in ognuno voi.
In che modo?
Attraverso la Particella Divina, se tenuta in grande considerazione, la Particela Divina era la voce interiore dentro ognuno.
Non essendoci il libero arbitrio, la Forza di Volontà doveva crescere per i motivi che ho elencato, era praticamente l’unica voce all’interno che sovrastava i pensieri individuali, risuonando dentro ognuno che era in quell’era.
Cristina: loro sapevano che non era la loro voce?
Astros: Si, diciamo di sì. Non avendo tante conoscenze non veniva compresa al 100% da dove proveniva a cosa serviva, ascoltavano e facevano, era una cosa automatica, e non ci si è soffermato tanto Dio Padre a spiegare del perché, del per come, a cosa serviva, no… Avveniva.
C’era questa voce, alcuni più avanti lo collegavano ad un pensiero proprio, chi a un animo buono che faceva da guida.
Cristina: ancora oggi si dice la “Voce interiore”
Astros: la Voce interiore, esatto. Oggi la Voce interiore è sovrastata da tanto altro, una volta le coscienze erano completamente pure, e quindi “non c’era la forza coscienziale”.
Che la Volontà Coscienziale sono due, la Coscienza Cosmica e Coscienza Collettiva Umana, in questo momento la nostra è collettiva.
Dato che erano pure d’Animo non veniva registrato tutto in Coscienza Cosmica-andava tranquillamente in memoria nell’individuo, la linea andava benissimo, non c’erano interferenze, poi è subentrato questo benedetto Libero Arbitrio. Da lì è cambiato tutto radicalmente. Radicalmente perché quello che è avvenuto, con il continuo cambiamento di pensiero in Coscienza Cosmica, uno pensava in un modo, lei pensava in un altro, veniva registrato, ma creava tanta confusione. Perché?
Perché se in una vita avevo un tenore di vita non tanto buono, la vita dopo essendo dello stesso ceppo, il collegamento in Coscienza Cosmica, andava a recepire dallo stesso ceppo, poi se l’informazione non era lì - in quel ceppo andava a prelevare in altri ceppi, andando a collegarsi a quel proprio ceppo, se la vita precedente non è stata tanto idilliaca, arrivava un pensiero negativo, e dato che la forza di Volontà era in crescita, non ben incastonata, si andava a operare in maniera non tanto consona, si ripeteva si ripeteva, creando distorsioni all’informazione.
Invece quando non c’era il libero arbitrio, era come se fosse una coscienza unica.
Cristina: avevano comunque pensieri diversi.
No, non in principio.
Perché il pensiero essendo, forza di volontà non era ben incastonata, e il libero arbitrio non c’era, c’era un collegamento con Dio Padre con la Fonte, anche se Lui non parlava tutti i giorni a tutte le ore c’era questo collegamento con Loro, e fra tutti, e se il pensiero era rosso, era rosso o poteva essere rossastro, per tutti.
Capisci l’importanza di ciò che c’era, senza il Libero Arbitrio.
Il Libero arbitrio, perché Dio Padre ha detto si al Libero arbitrio, perché Lui ha un cuore enorme e la Sua Volontà era per la crescita della responsabilità nelle Coscienze, il Libero Arbitrio va bene per avere una crescita crescita.
Perché senza Libero Arbitrio il pensiero era unificato, quindi rosso, massimo rossastro e creavi quello.
Con il libero Dio Padre ha ben pensato, uno pensa rosso e lei può creare ancora di più, con un pensiero ancora più creativo, quindi unire il pensiero di tutti e creare un qualcosa di più grande, invece non è andata così. Anzi, il pensiero più delle volte, in passato era (demenziale) ora sta cambiano, con le Energie riequilibrartici ci sono, gli scontrini da pagare.
Questa Era sta pagando ancora le l’infestazione dei pensieri generati nelle Ere passate.
In molti casi, ora prendo te come esempio, il tuo pensiero veniva demolito da altri perché pensavano non servisse, una volta entrati nel libero arbitrio, la Forza di Volontà si era incastonata.
Io ho una mia volontà, una mia decisione, e se per me non va bene non mi interessa che sei Dio Padre a volerlo, per me non va bene e va demolita.
Cristina: come diceva la Mary, noi facciamo tanto per la Flottiglia, ed arrivano altri che con i loro pensiero stolti demoliscono il lavoro fatto.
Astros: Le energia riequilibiatrice, su questo piano sono 50%, da questa parte sono 60% 60% coprono il 50%, e matematica, capisci?
Legge della 101* Scimmia.
Questa è una parte per far capire il Libero Arbitrio, come doveva andare, e come purtroppo è andato, serviva, per crescere per avere una diversità nei pensieri e nella coocreazione, prendere un Progetto e migliorarlo.
Mariella; è andato a puttane) Astros sorride, detto in breve è successo questo.
N.: quindi lo scopo adesso è quello di tornare indietro, è quello di fare il lavoro inverso
Astros: se vogliamo, si
N.: sentire ancora quella voce, ritornare alle origini.
Astros: il libero arbitrio non potrà essere tolto, parlo a livello globale, si tornerà ad un pensiero unificato e che però funzioni in maniera di crescere e di coocreazione.
N.: si, perché se no si rischia di andare in una situazione dove siamo tutti uguali e non è quello che si vuole
Astros: no, no, assolutamente, la diversità è indispensabile per la Fonte.
N.: quindi il libero arbitrio è stato utilizzato male, e abbiamo visto e capito che lo abbiamo utilizzato male, cerchiamo di tornare un pò alle origini ma con quella forza del libero arbitrio che ti fa arrivare a dire che, ognuno ha più spazio, più idee, più creatività.
Astros: esatto, coocreare insieme a Dio Padre, con cui si è simili, ma non uguali.
N.: se no, ci si sminuisce anche, perché se no siamo tutti uguali e non c’è crescita.
Astros: Dio Padre è un datore di lavoro che va per meritocrazia, la vera e sana meritocrazia, assolutamente senza dubbio la Sua.
Posso chiedere di dare precedenza alla divulgazione di questa canalizzazione, perché abbiamo parlato di temi molti interessanti.
Perché questo? E mi ricollego a quello detto prima, che molte volte a tante persone non riusciamo dare l’aiuto che, dovrebbe essere dato in questo momento, perché siamo molto stretti con i tempi e le Energie da purificare.
Ecco che possono entrare in gioco le canalizzazioni, per quietare gli animi….
E aiutare tanti in questo modo.
Perché sappiamo che quando l’essere umano riceve informazioni che aiutano a capire la vita, si calma, si tranquillizza.
Vi chiedo date una mano ed io riuscirò a fare sempre di più per tutti. Grazie. A presto.
Tutti: Grazie, a presto.
28/05/25 ASTROS a Gianmarco
Tema: L’importanza dell’Energia primordiale di Astros - e i suoi benefici-
Come radio manicomio riesce a passare nel flusso dei nostri pensieri
Astros: Buonasera sono Astros
Tutti: Benvenuto Astros
Astros: Allora, inizio con la battuta che ho sentito da Cristina: “tutto qui?”
Cristina: Mi hai sentita?(ride)
Astros: Certo che ti ho sentita - ero qua.
Capita - e serve che vi lasciamo parlare, approfondire un’argomento molto importante come è capitato questa sera, dato che la Madre è impegnatissima, Noi lo stesso, è comunque una lezione, se non veniamo a parlare non significa che non si è fatto lezione, capisci?
Quindi godiamo di quello che sta accadendo.
Dato che sono qua vi dico alcune cose.
Innanzitutto auguri di una nuova vita a Samira, devo dire che abbiamo fatto un grande lavoro e vedo che ti sei accorta della mia firma, spero ti piaccia, ho voluto aggiungere una nota più floreale dato che mi hai detto che sentivi quel profumo quando c’ero, ora mi impegnerò comunque a darti una mano a metterla tutta apposto, ad avviarla.
Ora che abbiamo tagliato il filo è semi finita, chiaramente non mollo fin quando non sarà tutto apposto. Questo è giusto e doveroso in tutti i lavori che si fanno, perché un piccolo traguardo non significa la totale vittoria ok?
soprattutto adesso, in questo periodo è molto pesante a livello energetico, se Io lasciassi adesso in balia delle onde Samira, potrebbe accadere altro. Assolutamente no. Procediamo fino alla fine.
S.: Grazie
Astros: Tu continua a seguire tutti i suggerimenti che ti arrivano e soprattutto, come già stai facendo, quando arrivano, cambia subito direzione quando serve. Ok?
S.: Grazie.
Astros: La prima bottiglia che stappi lì dedicala a Dio Padre.
Sto lavorando con ognuno di voi.
Con alcuni di voi è più ostica la faccenda.
La faccenda di per sé, qualunque essa sia ha la sua soluzione, qualunque sia il monte da valicare, ha la sua strada.
Ciò che cambia è la macchina che, viene utilizzata per percorrere quel percorso.
Quindi, in questo caso siete voi quella macchina.
Mariella: Il contenitore….
Astros: Esatto-
Mariella: Qualcuno Oppone resistenza?!
Astros: Alcuni di voi, diciamo, oppongono più resistenza a quello che sto proponendo di fare, a quello che sto mettendo in tavola, tutto chiaramente in nome di Dio Padre, per recuperare il tempo perso e per recuperare quello che dovevate avere. Ognuno di voi si sarà sicuramente accorto che la propria vita sta cambiando, che nella propria vita c’è un qualcosa che spinge per evolversi, per guarire, per ritornare alle origini pure in cui era stato creato quel percorso, quella situazione, quel dono, quel progetto, quindi vi chiedo questo, di lasciarvi andare a questo coinvolgimento che vi chiedo, per poter riuscire ad avere soluzioni, come appunto è successo con Samira.
E non era semplice con Samira, non era assolutamente semplice.
Questo vi fa capire che Samira mi ha ascoltato al 100 per 100.
Quanto c’è stato quel personaggio, diciamo così, a rovistare per riuscire a mettere apposto, ciò che mancava?
A livello burocratico che non riusciva a capire come risolvere quell’aspetto, 3-4 mesi?
S.: Da gennaio a ora-
Astros: 5 mesi. Sono entrato in gioco io, e dato che (la macchina) Samira mi ha ascoltato al 100 per 100 è andato tutto per il meglio, perché era un qualcosa che riguardava ovviamente lei, dall’altra parte stava facendo il suo lavoro ma, radio manicomio si era messo in mezzo per non far riuscire a trovare quello che serviva.
Dio Padre mi ha munito di una luce immensa, ma non è facile cacciare subito via radio manicomio, quindi vi chiedo questo, di ascoltarmi di più e vedrete che la situazione si risolverà in men che non si dica.
È quello che sta accadendo, perché in alcuni di voi c’è questa incredulità del fatto che si sta risolvendo.
Ve l’avevo detto che avrei messo le cose apposto e avevo spiegato che qualunque situazione essa sia, non ha importanza. Anche se sono anni che è ferma quella situazione non ha importanza, devo farlo, si farà.
Perché ho dentro di me un’energia che Dio Padre mi ha donato, in quel tempo, che ad oggi non esiste più.
Quindi per riuscire a risolvere ogni situazione utilizzo quell’energia, che è l’energia della prima Creazione, sapete quando Dio Padre ha Creato-
Ci sono dei file che sono molto difficili da trovare anche per Noi Angeli, soprattutto i file che riguardano personalmente ognuno di voi.
Perché ci sono stati fatti dei lavori dall’altra parrocchia per oscurarli, questo è stato spiegato tempo fa, che quando radio manicomio entra, non è tanto il fatto di comandarvi a burattino, perché li arriviamo Noi, scacciamo via, rimane l’indolenzimento, ci scrolliamo le spalle e ok, quello a cui riescono ad arrivare lo manipolano. Perché Dio Padre spenge i doni?
Per questo motivo, per non farci arrivare radio manicomio.
Purtroppo, ci sono dei file a cui sono arrivati, e hanno oscurato, file importanti. Quell’energia che io ho- mi fa arrivare anche a quei file.
Ecco perché Dio Padre insieme a Endal mi sta dando la totale libertà dell’azione.
È stato molto più felice di Me quando sono stato liberato, perché in quel momento ha capito che le carte in tavola sarebbero cambiate totalmente, quando ha visto che in Me era rimasto quel frammento di codice, che poi Lui, tramite la “Culla”, è riuscito ad amplificare, a ripotenziare, a farla tornare come era prima.
E Lui stesso ha detto: “ Mi ci è voluto un pò di più perché era tantissimo tempo che non lavoravo con quell’energia”, che non esisteva più, perché tutto quello che è ho fatto, tutto quello che è accaduto, ha fatto una sorta di Big-Ben energetico, cambiando totalmente le energie, e alcune sono state spazzate via… purtroppo.
Dio Padre da questo frammento, più avanti quando risolverò tutte le varie situazioni, preleverà una parte, un frammento di modo che si possa rigenerare, e ricreerà quell’energia, da quel frammento che è in me e ne creerà altre particelle.
Quindi… ci siamo… ci siamo.
Siamo lì, siamo alle porte.
Questo momento sta andando verso la fine.
Mariella: Si, si, sento ogni tanto notizie diverse, ognuno gli da un significato diverso, un’associazione di cose diverse, il mondo sta cambiando, dopo che c’è stata l’eclissi di marzo, già va bene, l’importante è che se ne accorgano che il mondo sta cambiando.
Astros: Serve comunque farli entrare in quella concezione… va benissimo, a Noi e soprattutto a Dio Padre, non interessa come arriverete, l’importante è arrivarci.
Quindi, togliamo questa incredulità ok? facciamo squadra.
Mariella: Ecco, questo serve….
Astros: Facciamo squadra, questo serve, perché io la palla la sto trascinando… ok? Quando chiedo una mano, lì dobbiamo fare squadra per portarla avanti ok?
Questo chiedo.
È davvero semplice, perché ho già individuato dove sono gli intoppi nelle varie situazioni- e mi sto dedicando a quelli.
Perché una volta tolti intoppi, rostri, chiamateli come meglio credete, quella è la chiave, tolti i rovi si può continuare serenamente ok?
E vi ripeto, non esiste passato, non esiste rostro più grande, rostro più piccolo, che insieme al via libera che mi ha dato Dio Padre ed Endal, non possa togliere… fidatevi
Mariella: Grazie.
Astros: Fidatevi, ok? Fidatevi ed affidatevi. S. è testimone
S.: Si, assolutamente.
Astros: Domande? Dato che ero qua mi sono tolto il pensiero e sono venuto a dirvi questo, tanto sarei dovuto venire lo stesso a dirvelo
Mariella: Da poco è venuta Eva a ringraziarci per quello che abbiamo fatto.
Astros: Si. Si, per tanto tempo è rimasta mortificata, totalmente mortificata.
Credetemi, era, ed è tornata ad essere un Angelo straordinario, meraviglioso, perché da Lei è partito quello che si dice Amore Puro, completamente incondizionato, ma è anche la riprova che anche un Essere di Luce così pieno d’amore, può entrare in balia di radio manicomio.
In termine tecnico si dice: con la giusta leva puoi piegare qualunque cosa. Quindi bisogna fare attenzione e, radio manicomio, non dobbiamo scordarlo, dobbiamo scacciarlo via subito, non dobbiamo neanche parlarci, perché lui utilizza questo, cerca la giusta leva.
Prima dice una cosa, poi vede che non ha funzionato, ne trova un’altra, poi un’altra, poi un’altra, fino ad arrivare alla giusta leva, perché sa di questo, ne è cosciente di questo e non si abbatte per un no, cambia.
Viene spiegato anche in P.N.L, esisteva già al tempo quella che poi hanno chiamato P.N.L, su tutto c’è la sua leva. Molti questa storia della P.N.L la utilizzano sul Marketing, sul vendere e vendersi, usano la giusta leva, quindi non fatevi, perdonatemi il termine, infinocchiare. Domande? Dubbi?
Cristina: Quando hai parlato della “giusta leva” mi è tornato in mente quello che mi era rimasto impresso l’altra volta, quando hai detto che un 15% siamo Noi a voler fare entrare radio manicomio
Astros: Più del 15%. Perché ha usato la giusta leva, ci ha convinto e lo lasciamo entrare. Come quando si presentano alla nostra porta, non sappiamo chi è, usa la giusta leva, entra, e magari abbiamo fatto entrare radio manicomio
Cristina: Spesso si confondono con i nostri pensieri e ci fregano. Perché si pensa che è un nostro pensiero, ma in realtà è radio manicomio
Astros: La giusta leva è quella, credere che un pensiero folle sia il nostro. Su quello giocano. Perché una volta trovata la giusta leva, lo immettono nel flusso dei nostri pensieri, perché è lì che devi entrare…e’ lì che deve entrare. Perché altrimenti non funziona. C’è uno scorrere di pensieri durante tutta la giornata in voi, come nel flusso sanguigno, e loro vogliono entrare lì dentro, perché altrimenti si chiama possessione. Se no utilizzano quel gioco. Vengono lì accanto, suggeriscono, fino a quando non riescono ad entrare. Quando sono entrati…ciao, passo al prossimo. Tanto la cavolata la farai prima o poi, perché quello che ho suggerito è entrato nel flusso, quindi prima o poi arriverà qui davanti e tu lo farai. O per lo meno c’è un 80% di possibilità che tu lo faccia, ok?
N.: È tantissimo l’80%. Dobbiamo credere di più nei nostri pensieri, che siano veramente i nostri? E discernere quello che è il buon pensiero da quello che ci porta a fare delle cose non per noi?
Astros: Certo, il flusso dei pensieri è immenso e di tutto quel flusso voi forse ne prendete il 18% consapevolmente. Perché il flusso di pensiero può essere anche guardo quello sportello, anche in maniera inconsapevole, e si immette nel mio flusso di pensiero, e’ marrone, e’ bello, e’ funzionale, ma non mi serve, ma si immette comunque nel mio flusso dei pensieri ok? Quindi di quello che serve ne prendete il 18%. E’ chiaro che loro creano un pensiero che sia appetibile per voi, che sia un pensiero che vi potrebbe interessare, anzi, che vi interesserà sicuramente. Esempio, avete un progetto in ballo, si immettono con il flusso dei pensieri, con un qualcosa che può esistere, la possibilità che ci sia quella scappatoia, che ci sia quella possibilità di fare quel passo in quel progetto, ma che è folle, ma per voi chiaramente in quel momento non è folle, perché tutto ciò che entra nel vostro flusso di pensiero viene come sciacquato dalla follia, perché la follia ve la immettono, non è dentro di voi, ve la immettono ok? Loro utilizzano un meccanismo come quando i furbacchioni riescono a passare il metal detector con qualcosa di illegale e trovano questa scappatoia per riuscire a passare. Ecco loro utilizzano lo stesso meccanismo perché è come se ci fosse un metal detector, cosa fa? Una volta passato elimina dai pensieri quello che è folle. Se si ha un pensiero folle viene eliminato, se è un pensiero che non vi fa né caldo né freddo, se è qualcosa di intelligente come questo, o può essere che mi serve più avanti…passa. E loro riescono a farlo passare, perché è come se voi daste il nullaosta. Come se arrivasse il superiore e dicesse a chi sta facendo i controlli: “Lascia stare, fai passare”, perché avete dato il nullaosta
N.: Per rafforzare questo pensiero, visto che la percentuale è molto bassa, che allenamento dobbiamo fare? Credere di più nelle nostre potenzialità, in quello che siamo noi, ci dobbiamo ancora conoscere. Io mi devo ancora conoscere
Cristina: Ci pensavo prima, la chiave e’ fermare il chiasso mentale, perché se c’è chiasso mentale è difficile cogliere
Astros: Assolutamente sì, potenziare quello che fa i controlli(ride)
Tutti: Ridono
L.: Posso chiedere una cosa? Io alterno delle sensazione veramente nette, ho delle giornate in cui mi sento molto predisposta e molto piena di Amore, diciamo così, quindi qualsiasi cosa riesco ad affrontarla con il piede giusto, con l’animo giusto, quindi qualsiasi cosa mi ruota, anche il problema, lo affronto in un certo modo. Il giorno dopo che non è cambiato apparentemente niente, e’ diverso. Cioè colgo uno stato d’animo diverso, di volta in volta
Astros: Certo, funziona così, perché ogni momento è a sé, e ogni momento ha delle energie diverse, e noi stessi siamo in un flusso energetico diverso. Sono dei flussi energetici che anche durante la giornata cambiano. Anche il pianeta è sempre in movimento. E’ come l’umore, e’ come l’umore, le temperature, il bioritmo, ci sono tanti fattori che si mettono in gioco. Tutto cambia, tutto muta e non dobbiamo sorprenderci di questo assolutamente, quindi Lia accade, accade, va vissuto normalmente. Come i cicli emozionali. Quando siamo in un flusso positivo, dobbiamo sfruttarlo, per riuscire a creare più possibile, perché ci sono i momenti, che poi sono astrali, che voi ci mettiate tutta la forza possibile e immaginabile, siete bassi energeticamente e quel giorno lasciatevi stare….lasciatevi stare, non c’è modo, che voi vogliate fare la maratona di New York o una scalata, non c’è possibilità, potete pregarci in ogni lingua non riusciamo ad entrare neanche Noi, perché sono astrali. E’ proprio scritto che, ad esempio, Cristina quel giorno avrà quell’energia, punto. Perché, in quei giorni ricordatevi bene, si pagano scontrini, a livello energetico , quindi deve andare in quel modo, e’ scritto.
N.: Fai scorrere, lasci fluire……
Astros: Non arrabbiamoci, se il giorno prima riuscivamo a fare il doppio e il giorno dopo non riusciamo a farlo, dobbiamo riposarci due minuti in più, fatelo…fatelo…fatelo, perché serve
Mariella: È che nella crescita siamo stati forgiati male. Ora immaginate, parlo di me, ma anche Ado, io sono nata dopo 8 anni che è finita la guerra, avete idea delle paure che mia madre e mio padre avevano che si è inglomerata dentro di loro e mi hanno trasmesso? E questo vale per tutti. Quindi noi siamo nati e cresciuti per almeno i primi 20 anni della nostra vita, coltivando queste paure che erano dentro di noi anche se non ci appartenevano, non erano vissute da noi, ma c’erano, quindi, prima di tutto bisogna fare un lavoro di eliminazione di quelle paure che non ci appartengono, perché se no continueremo a nuotare dentro delle acque dove siamo convinti che ci siano coccodrilli, ma invece non ce ne sono. Ma siccome ci hanno detto che prima c’erano noi continuiamo a vivere nel terrore di quelle cose, capite? Quindi, eliminiamo queste vecchie credenze, queste vecchie paure che ci sono state trasmesse
Astros: Si, grazie, mi hai servito in un piatto d’argento, perché è importante questo aspetto, Io aggiungo che tutto ciò che è guidato da Dio Padre è giusto, vi sembrerà una frase scontata, ma non lo è, perché tutte le paure che vi frenano dal fare quello che Dio Padre suggerisce non hanno da esistere, siamo noi che ci ostiniamo, come diceva appunto Mariella, a mantenere quelle paure, a tenere a mente, che li’ appunto c’erano coccodrilli, ma non ci sono più, basta…non ci sono più. Quando Dio Padre vi dice: “Vai, questo è il momento” significa che la strada è libera. Non è più con i rostri, con i coccodrilli, come volete voi. Non ci sono più, ed è in quel momento che dobbiamo passare perché non si sa quanto rimarrà in quel modo. Ok? Poi tante altre paure che vi sono state trasmesse non esistono più
Mariella: Guarda i vaccini, ancora ci stanno facendo la polio
Cristina: Ma le Guide ci dissero che abbiamo in memoria la scarsità che abbiamo avuto in altre vite
Astros: Esatto, e si torna a quello che dicevo prima, l’incredulità che sia cambiato, perché la mente è rimasta a quei momenti lì, li ha vissuti talmente tanto, o gli sono stati passati in maniera talmente forte che hanno scavato e hanno messo radici profonde nella memoria, che ancora oggi vi tormentano. E nasce questa incredulità che Astros possa toglierli
Mariella: Ci riuscirai e ci riusciremo
Astros: Si, assolutamente, Io sono pronto lì con le cesoie a tranciare. Siete voi che dovete spostarvi per farmi proseguire a pulire.
Tutti: Grazie
L.: Mi metto anche a letto tutto il giorno guarda
G.: Così non si intralcia eh Lia!!!
Lia: Esatto, così non si creano ostacoli, sono pronta a rimanere chiusa
Mariella: Ma tu c’eri Lia quando raccontavo cosa mi ha fatto Dio Padre 3 giorni fa?
L.: Si, si
Mariella: Che mi ha messo un dito al centro della schiena e mi sono irrigidita per…..
L.: Vedi che poi quando dico che mi sono sentita poco bene, e’ tutta una conseguenza
Mariella: Non è una conseguenza, è normale, ma io non me ne sono lamentata con nessuno, ve la sto raccontando per dirvi che è normale, che anche nella guarigione ci sono effetti collaterali
Astros: Allora, ve ne dico una su tutte, esempio, se una persona è infiammatissima, quando Noi mettiamo le mani, andiamo a bruciare quell’infiammazione
Mariella: O a creare un’antibiotico o un cortisone
Astros: Quello che serve, e chiaramente quando passa va a bruciare tutta quella infiammazione e crea dolore, ma poi dopo si sta bene.
G.: È quanto ci vuole a passare gli effetti collaterali
Mariella: Dipende da quello che hai, a me sono rimasti 4 giorni
Astros: È come quando si va a bruciare l’erba morta per farla poi ricrescere. Uno può pensare, ma come vai a bruciare per poi far ricrescere? Si, sì perché prima bisogna buttar giù quello che è ammalato per poi far ricrescere il giusto, ok?
L.: Questo l’ho colto
Astros: Quello che hai detto te Lia, di rimanere a letto tutto il giorno, ok, ma fino ad un certo punto, perché quando vi chiedo di mettervi in gioco, dovete essere pronti a fare la vostra parte ok?
L.: Spero di coglierlo
Astros: Ma assolutamente lo coglierai e l’ho detto ad ognuno di voi, qualcosa della vostra vita, mi sto dedicando a tanto, ma in ognuno di voi c’è qualcosa che pesa di più, e mi sto dedicando di più a quello, quindi è palese, perché ho chiesto a Dio Padre: “ Posso palesarlo in maniera assoluta davanti ai loro occhi che sta cambiando quella situazione? Che si sta evolvendo ?” Dio Padre mi ha detto: “Fai te”. E io lo faccio, perché capisco che nel momento in cui siamo, con le energie che ci sono, con quelli dall’altra parte che ringhiano più forte di un leone arrabbiato, non c’è tempo da perdere. Quindi ciò che serve lo devono capire subito immediatamente. Appena tocco un filo di quella situazione lo devono capire subito, come i ragni quando gli tocchi la ragnatela, devono capire subito che sto lavorando su quello e seguirmi, senza fare chiasso, ok?
Mariella: Grazie Astros
Astros: A presto
Tutti: Grazie Astros. A presto
17/05/25 Astros a Gianmarco
Astros: Sei a buon punto?
Mariella; Eh, insomma, c’è ancora parecchio da fare.
Ora ho introdotto il Peat. L’hanno sperimentato quasi tutti, però voglio insegnarlo a tutti, perché è una forma di lavoro psicologica che è particolarissima.
Cosa succede, che vai dallo psicologo e lo psicologo cosa fa?
Te li fa ricalcare, ricalcare tutti i dolori fino a dieci generazioni precedenti e quindi diventa una fatica, quindi versi sangue con questi psicologi, che poi a me Froid non mi è mai piaciuto, perché era fissato con la storia della sessualità, preferisco Jung, ma neanche Jung aveva raggiunto il massimo di quello che è oggi, col Peat non hai bisogno di raccontare niente, l’operatore dice; fai emergere dalla tua coscienza quell’episodio per Te doloroso, e con un sistema di step particolari, lavorando sulla mente profonda o presente del qui e ora, si neutralizza quello che emerge, tant’è vero che dopo quello che si fa, si dice: è avanzato qualcosa, e ti dicono- ancora un pochino, cosa sta accadendo?
Eh si sta sbiadendo l’immagine, e se ti dico cosa stai provando ancora a livello fisico, mentale, emozionale, no, niente, non provo più niente, ma all’inizio stavano piangendo dal dolore che vivono nel rivedere quella scena, quando finiamo, sorridono e gli dici può ripresentarsi questo, che effetto ti farebbe?
Risposta- Non me ne frega niente.
Ma ragazzi qui siamo a livelli di una spiritualità e di una sacralità tra operatore e cliente che è qualcosa di fantastico, quindi le esperienze dolorosissime, i traumi dolorosissimi, da cui non gli si riesce a trovare tregua, con il Peat si riesce a estirparli, e trasformarli in Luce, perché tutti i dolori che erano nel corpo e che abbiamo eliminato, qualcuno potrebbe ripresentarsi perché è rimasta la matrice.
Ho incontrato persone che in questa vita gli si è presentato un dolore in una spala che niente e nessuno è riuscito a toglierlo, con tutti gli esami che hanno fatto non si vedeva nulla, e quando abbiamo fatto il Peat abbiamo visto che hanno lanciato una freccia, uno una lancia qua, in altre vite, lì ci rendiamo conto di che cosa può accadere? Capite?
Quindi il Peat è questo: offre un lavoro risolutivo che non esiste in nessun’altra situazione per eliminare i traumi. Come diceva Cristina, madre figlio, padri figli in conflitto che Dio ce ne scampi e liberi, fai un Peat, perché ce una firma per si fare la regressione, una mamma, che era gemella nella pancia (con il figlio, che ha avuto in questa vita), era un periodo di carestia e quindi fra di loro decidono di rimane vivo solo uno.
E quindi uno dice vado io, rimani tu, si rincontrano in questa vita madre e figlio, quello che si era sacrificato ed era tornato da Dio Padre, pretendeva da questa madre, ma non lo sapeva anche lui perché aveva tutte queste pretese, prepotente, arrogante, dettava legge, la trattava malissimo alla madre, ed è perché in quella vita le aveva dato la sua vita.
Padre e figlio, facciamo la regressione con il Peat e scopriamo che erano in campagna e vedono del fumo nel loro villaggio.
Il padre gli dice corri e vai a vedere cosa sta accadendo, il figlio non ci voleva andare, il padre insiste, corri che tu sei giovane e vai a vedere cosa succede, il figlio rispondeva- io non ci voglio andare, il padre insisteva, e questo il figlio va e trova che c’era una carneficina, avevano incendiato tutto il villaggio e questo figlio ci rimane ammazzato in quella carneficina del villaggio, che si facevano la guerra per le donne per il bestiame, in questa vita sono di nuovo padre e figlio.
Quel figlio, è nato con un rigonfiamento, grosso nella schiena, nelle radiografie non usciva niente.
Quando io l’ho trattato per scioglierlo quel nucleo, è uscito un fumo grigio puzzolente, poi abbiamo fatto la regressione con il Peat, nel Peat non è stato mandato il figlio, ma sono andati insieme e si sono salvati, perché si sono affacciati e hanno visto cosa accadeva e le ha detto, no, stai qua, vieni qui con me, abbiamo cambiato versione, hanno fatto pace, le loro energie, le loro essenze e ora vanno d’accordo.
Con il Peat si può fare veramente tanto, tanto. Quindi tra il Peat, l’estirpazione, il cancelletto, il Prana, l’elettrolisi- si gode di ottima Salute




