06\01\2015 Dio Padre a Mariella

 

Come sappiamo, il potere in questo Pianeta, è in Mano a poche Persone, che fanno ( Come dici tu Mariella ) il brutto e il cattivo Tempo.

 

Il loro dominio era crollato, dopo il rovesciamento dei poteri forti, gestiti da Civiltà ancora Oggi citate per il loro potere…. e anche per la loro cattiveria.

 

Un po Noi (Esseri di Luce), un po le Energie Riequilibriatrici, si è interrotto il Fiume di Sangue, che queste “Civiltà, avevano Creato su tutto il Pianeta….

A distanza di Tempo, stanno riuscendo a tornare di nuovo sul vostro Piano, sul Vostro Pianeta.

 

In questo periodo di Paura….. di Insicurezza, di Fragilità e di Precarietà, perché in tanti  Energicamente…… siete incompatibili con le Energie (dello Spazio Tempo), che state attraversando.

 

Ma sta accadendo un qualcosa di terribile, per un prossimo futuro….

Forse non avranno il Tempo di farlo, visto i fatti che in Breve, (in breve si fa per dire) si susseguiranno…..

 

Il Lavoro che stanno organizzando queste Menti, è questo; Far commettere ai vari GOVERNI DEMOCRATICI, di tutto il Mondo, delle manovre che urtino gli Animi al POPOLO, in modo che il POPOLO insorga, e rovesci la Democrazia…… così loro riprenderanno campo……

 

State attenti, non enfatizzate gli errori dei Governi, non lasciatevi aizzare contro la DEMOCRAZIA, LE ISTITUZIONI CHE AVETE….. E LE LEGGI, PUR NON PERFETTE.

 

Credete- e Credeteci, quelle dittatoriali, ve le farebbero rimpiangere…..

 

Sono simulazioni, quelle che stanno facendo per Ora…..

Per agitare gli Animi, con una scaltrezza che non avete idea…..

Non lasciatevi coinvolgere, non lasciatevi trascinare, non cogliete, collaborate per mantenere i Governi, per mantenere la DEMOCRAZIA NEI VOSTRI PAESI.

 

Collaborate per migliorare le Leggi, senza guerre…!!! 

Col Dialogo, con l’Intelligenza, con la Severità, e con la Saggezza, questi sono gli Ingredienti…..

 

Niente urla, niente maledizioni, niente bestemmie, DIALOGHI.

 

Dialoghi per Edificare, così Salverete la Democrazia….

 

ATTENTI…. si sta andando incontro di nuovo a SPARTA, il “male” contro la DEMOCRAZIA.

 

Non lasciatevi coinvolgere, non lasciatevi trascinare, non lasciatevi catturare….. rimanete Tranquilli e Sereni, continuate ad andare a Votare…. continuate a Candidarvi, continuate a sostenere i vostri Candidati…..

 

E… presto tutto sarà di nuovo sotto controllo.

 

Niente….. è Eterno, sul vostro Piano.

 

Le Menti e i Cuori sono in continua trasformazione, e questo garantisce il cambiamento Radicale e Costante…..

In Tempi…. non controllabili dalla vostra Mente, dal vostro Occhio.

 

Ma se guardate indietro, e poi di nuovo nel qui e Ora….. coglierete che i cambiamenti ci sono, e continueranno ad esserci….

 

Usate il vostro Cuore e la vostra Mente da Individuo….. 

Nel Collettivo collaborate con chi ha la Pace nel Cuore, questo Garantirà la DEMOCRAZIA, nei vostri Paesi.

 

Vi Abbraccio!

A Presto!!

Dio Padre.

M; Grazie Dio Padre.

 


DIO PADRE A MARIELLA 16/11/2014

 

DIO PADRE: Gradirei un cosa da tutti voi, l’impegno da parte vostra, che fosse almeno simile all’impegno che ci sto mettendo io, a portarvi ad aggiustare la vostra vita ad ognuno di voi.

Se voi ci metteste lo stesso impegno che ci metto io, volereste.

Cosa vi manca per essere felici?

A gioire di quello che avete, di quello che vi sto dando?

Cosa ci vuole ad aprire la bocca per dire cose belle?

Cosa vi serve per portare rispetto a voi stessi e a Me?

Perché in ognuno di voi ci sono Io, e quando usate una parola, o una frase stolta, nei confronti di un fratello o di una sorella, frase o pensiero, oggi Kaabell, vi ha fatto studiare tante cose sul potere del pensiero e delle parole, perché non vi ricordate che è a Me che è diretto quell’insulto, quell’infamia.

Forse vi fermereste, se per un attimo, richiamaste alla mente, che è a Me che state dicendo quella stoltezza.

Come possono credervi, che mi sentite, che mi ascoltate, se poi vi comportate così, alla prima occasione.

Si sono triste, perché non amo vedere i miei figli discutere animatamente, con rabbia, su cose di nessun valore.

Oggi doveva essere una giornata di festa, perché vi riunivate per prendere e ricevere doni, e tra un po’ anche oggi, si sciupava ogni cosa.

In tanti, mi dicono, e questo viene dalla psicologia e dalla psichiatria, dalla sociologia, quando andate a lavorare lasciate fuori i problemi della famiglia, quando andate a casa lasciate fuori i problemi del lavoro e quando venite da me affidatemeli e sorridete, consapevoli e coscienti che ve ne siete già liberati.

Avrei voluto dirvi queste cose sorridendo, non ho parlato finora ma ero presente. Vi prego cercatemi subito quando siete in difficoltà, quando appaiono nelle vostre menti pensieri che non sono stati insegnati da Me, che non rispecchiano il Mio, il Nostro, il vostro albero del bene. Chiamatemi subito Figli.

Adesso vado, a presto.


  Pubblicato il 15/07/2013

Le vostre Vite sono in continua evoluzione-
Ci sono fasi Importanti da passare, per tutto il Gruppo- Momenti vissuti- per tutto il Gruppo, da ripercorrere perchè sono fasi che tutti dovete rivivere- utili per tutti, per una maggiore consapevolezza!
Ormai sieti tutti arrivati a livelli importanti -
Alessio devi stare tranquillo e non sentirti sminuito, anche se ancora non sei consapevole di ciò che fai in altri Piani- Sei all'altezza, quindi allontana da te questi sensi di inferiorità - cose nuove arriveranno anche per Te!!

Confidati più con Mariella - non avere riguardi nel chiamarla, perchè tutto è importante- anche se per te certe volte ci sono elementi che sottovaluti, non sta a te giudicare ciò!!

Chiamala perchè tutto è importante-

Michela hai visto - tutto sta andando per il meglio- sei un fiore che sta sbocciando con il piccolo M- anche Lui è un bocciolo di Rosa!
S - cerca di credere più a te stessa e non abbassare la guardia con persone che ti stanno accanto, al di fuori della famiglia- troppo spesso ti dimentichi di indossare l'Armatura e di impugnare la Lancia e lo Scudo- ascolta i consigli dei tuoi genitori!
D - più rispetto per ciò che ti è stato insegnato- stai sottovalutando gli insegnamenti di Mariella e ciò che ti viene detto dai tuoi genitori- e questo non va bene- devi sempre portare rispetto a tutto ciò che ti circonda, altrimenti cadi nell'ego dell'arroganza!!
L C- sei un bravo figlio, degno di ciò che ti è stato assegnato, "compiti"- stai lavorando in modo esauriente in altri Piani- hai raggiunto una maturità in modo molto veloce, e questo fa di te un elememto importante per il Gruppo, nonostante la tua giovane Età- telefona a R- mantieni i contatti con Lui-

Siete due Guerrieri, vi dovete proteggere l'un l'altro- avete già vissuto Vite precedenti insieme, e siete stati molto uniti- per questo c'è un forte legame fra di voi!!

 Tutt'ora vi state rendendo conto entrambi di questo!
Siete entrambi Puri d'Animo e siete fatti di Luce Pura- questo vi Onora- arriveranno altri Doni anche per Voi due!!!
Leo e Cate- condividete le vostre esperienze con i Vostri Fratelli- che vi sono sempre accanto e vi Amano- perchè ciò che vivete Voi serve anche a Loro per andare avanti nel percorso! Siete voi due che dovete aiutare Anita ad andare avanti, per accellerare la sua maturazione.
Anita vedi- a ciò che chiedi le risposte arrivano- Mi dà felicità ciò che stai vivendo con le giuste Vibrazioni, nel modo giusto- arriveranno anche altri Doni per te-

 Maggiore Consapevolezza per la Maturazione che sei riuscita a raggiungere!
Simone- più presenza a te stesso- scaccia via la tristezza che è in te- inutile per il percorso che devi fare- 

Non stare a guardare e a soppesare ciò che fanno i tuoi compagni- ognuno di Voi ha le proprie responsabilità- con i propri pesi da supportare-

 Sai benissimo che un Padre che Ama, Da Amore in modo Equo ai suoi Figli!!

IO AMO OGNUNO DI VOI NELLO STESSO MODO-

Mariella continua così- ad essere una Madre premurosa per i figli che ti ho affidato- son fiero di averti assegnato tutti questi compiti, sei riuscita a riportare il Nostro Bruno nel Gruppo con la Giusta Perseveranza!!!!
Michela- ciò che vuoi sapere- le risposte arriveranno a suo tempo- oggi non è tempo-
 Vi saluto e vi abbraccio-
Ci Vediamo stasera con te M.


PUBBLICATO IL 25/06/13

6-2-2012 a A. 
Con la grossa trasformazione  di ognuno di voi e delle vostre vite, <>- di tutto quello che è stato elaborato- e che è avvenuto in queste due settimane, vi posso assicurare che quello che vi è stato donato è Immensamente Grande.
Confido in voi perché portiate avanti tutto quello che vi dò, nell'Amore e nella giusta Misura, affinché si possa andare avanti e proseguire in quello che è il Progetto Divino concordato con ME.
Come sapete dal messaggio ricevuto da V. S., la Sacra Famiglia ormai è riunita.
Ognuno di voi sa qual'è stato il proprio ruolo, chi siete stati, e chi siete oggi.
I Doni (a proposito delle vostre discendenze) sono arrivati piano piano, in modo da non crearvi ulteriori sballottamenti, nei vostri Corpi Fisico, Mentale, Spirituale e DNA.
Michela, stamattina hai visto, quando siete saliti in grotta da ME, quello che vi aspettava e vi spettava delle vostre discendenze, che vi sono state ridonate al 100%.
Non stupitevi e non inorgoglitevi!!! Ma vivete nell'Umiltà e nell'Amore Incondizionato e portate avanti tutto quello che IO vi Dono giorno dopo giorno.
Sarà un continuo e un crescendo di Doni e di manifestazioni, il tutto nella Luce Pura, perché So che adesso le vostre Anime sono pronte per la grossa trasformazione; non abbiate timore o paura di chi vi ostacolerà, come ormai stanno già facendo da Anni, perché tutto vi sarà donato, anche per arginare coloro che vogliono continuare a danneggiarvi.
La chiacchierata fatta questa notte con Mariella, ha messo al sicuro i suoi dubbi, sull'arresto totale e permanente, dei danni fatti dagli altri Dei figli dell'uomo, all'uomo e ai Figli di Dio Padre.
Come ho già detto- tempo ce n'è stato per parlare e per spiegare.

 

A questo punto non c'è più spazio, nè per gli indecisi, nè per chi vuole danneggiare il gruppo PRANA PAIAN- quindi saranno prese misure e precauzioni permanenti, affinché tutto ciò non danneggi più i Miei figli.
Vi Amo e vi Auguro un buon lavoro e buon accoglimento per tutto ciò che sta arrivando, che, in primo luogo riempirà il Cuore di felicità a Me,

e so che lo sarà anche per voi.
Vi abbraccio


Pubblicato il 20-01-2013

 

Cari figli miei, la Vostra evoluzione si stà facendo importante, e molto presto visibile a tutto il mondo-

> Sono molto fiero del vostro operato- si stà ripristinando tutto nelle vostre vite- nelle vostre famiglie- ed Io vi stò guardando come un Padre che stà crescendo i Suoi figli! Gli incarichi da svolgere per Me si faranno sempre più importanti- Adesso che le vostre Anime, e Menti stanno tornando alla Vibrazione Pura- AL MOMENTO DELLA VOSTRA CREAZIONE!!!
> Il Ritiro di oggi, è molto molto impotante- riacquisirete un'altro bagaglio delle VOSTRE DISCENDENZE- e questo vi porterà a livelli molto alti di Purezza!!
> Con Grande gioia Mia- oggi posso dire che tra di NOI c'è di nuovo B., nella sua Interezza e questo mi riempie il CUORE DI GIOIA!!!
> B. ha dato tanto a ME, E AL PIANETA-
> UNA VITA PASSATA AL MIO SERVIZIO-
> E' STATO- E OGGI POSSO ANCHE DIRE E'- UN GRANDE SERVITORE DEL CREATO!!!!
> BEN TORNATO B.- FIGLIO MIO!!!!
> Per quanto riguarda Voi, Creature Mie- da oggi i lavori si faranno più importanti e consistenti- ciò che vivrete su altri Piani, lo riporterete sul vostro piano, per aiutare a guarire chi ne avrà bisogno, e lo farete in nome Mio!!!
> Ad ognuno di Voi oggi svolgerò un lavoro - questo vi ricollegherà fortemente alle Vostre discendenze, ed ognuno di Voi ...ricorderà!!!
> Tanti Doni arriveranno collegati a questo lavoro!!!!
> Non vi sarà dato sapere cosa svolgerò in ognuno di voi- ma nel frattempo VI BENEDICO, ED ESPRIMO A VOI I DONI CHE MATURERETE!!!
 

M. il 24/09/12


                      Pubblicati il 17/11/2012 

Il Vostro Attraversamento nello Spazio Tempo stà procedendo giorno dopo giorno-

durante questa fase, che è ormai cominciata da qualche giorno, incontrerete Energie del passato e delle Vite Precedenti- dove accadrà la NEUTRALIZZAZIONE dei vari impatti energetici che vi hanno creato danni in questa, o in altre vite.

Questo serve per ristabilire l'Equilibrio alla Fonte- è come se rivivete il passato sistemandolo automaticamente.

Questo lavoro viene svolto per riportare tutto nell'Amore Incondizionato e trarsformarlo in Energia Pura.

Quindi nello Spazio Tempo che attraverserete, vivrete dei lavori, quelli che svolgete nel vostro piano, per arrivare al totale UNISONO DEL MIO CUORE!

La Benedizione di oggi servirà per ancoraggi ancora più forti e resistenti- e per Barriere di Luce Potenti, in modo che i lavori fatti per Voi non vengano sciupati o intaccati.

 

 10 settembre ore 10.45  a M.


> Sto parlando al telefono con M.-

Dio Padre ci stà comunicando che, Grazie al Grande lavoro svolto, i grossi problemi e i macigni del Pianeta sono stati arginati-
> Ringrazia M. che, per la sua Dedizione e per il suo Amore - Progetti grossi sono andarti in porto, grazie ai suoi lavori e ai lavori fatti dal Gruppo!!!!
> Soprattutto quelli del Lunedì- e Giovedì -
> I Tiranni e i Malvagi, continua- sono stati arginati-

Adesso, aggiunge, si ricostruisce, senza che voi subiate aggressioni e botte-

tutto quello che è stato fatto, continua , vi innalzerà sempre di più a ME-
>  comunica anche che siamo pronti a portare la sua Parola al Mondo e ci darà Doni Importanti, che arriveranno questa notte!!!
 

A M.

 

14 settembre ore 22.30 a M.
>   stasera alle 21, per la Preghiera dei Bambini, sono stati scardinati dei grossi macigni-
> E' stato svolto un lavoro grosso e importantissimo - mai fatto prima di stasera-


  continua dicendo che  i Bambini, in questo momento, sono molto precari e che ce ne sono tanti in grave difficoltà!!!
 

M.

 

1/6/2012 ore 10,00 

 

Cari Guerrieri di Luce Miei, la lotta si fà sempre più importante e impattante.
Siete tutti a conoscenza del Grande Cambiamento che stà Avvenendo nel Pianeta -
ormai la Mia Voce si sente ovunque.

Grazie Miei Condottieri per tutto- a volte rimango sorpreso pure IO delle conquiste che abbiamo fatto e che stiamo facendo-

un Mondo dove si riporta LA MIA PAROLA, LA MIA LUCE E IL MIO AMORE.
SI RICOSTRUISCE UN PARADISO COME ERA IN PRINCIPIO.
LE VOSTRE VITE STANNO AVENDO GROSSE TRASFORMAZIONI -
SONO IL RISULTATO DI TANTI LAVORI SVOLTI CON FIDUCIA E AMORE NEI MIEI CONFRONTI-

SONO FIERO DI VOI ANGELI MIEI!!! 
CON AMORE a M.

 

 

4/6/2012  

Cari Amori Miei, l'ultimo fine settimana, il Vostro Cuore ha dato il massimo nelle Preghiere e in tutti i Lavori svolti da Voi-

Le Vibrazioni Emanate da TUTTI sono state ECCELLENTI.

Il buio è stato SPAZZATO di fronte a Tanto Amore e Dedizione!!!

Sono Fiero di Voi creature Mie, MOLTO MOLTO FIERO!!

Siete pronti per Nuovi Traguardi Grossi e Importanti!!!

In questi giorni a venire, si muoveranno nelle Vostre Vite Grandi tasselli di Rinascita a NUOVA VITA!!!

La Vostra Vita - come al MOMENTO CHE VI HO CREATO.

TANTA LUCE ED ENERGIA SARA' CON TUTTI VOI - E TANTI DONI!!!

VI AMO 

A M.


PUBBLICATO IL 04\10\2012

Cari Figli Miei- i Messaggi che Vi ho mandato nei giorni scorsi, sono un incitamento ad Essere Me" - Soltanto Me"- in ogni cosa.

Quello che Vi chiedo è, nelle Vostre possibilità- qundi Vi chiedo il totale Abbandono a Me- Senza Indugiare- per Essere pronti a portare ovunque la Mia Parola!!

Dovete abbandonare Aspettative- Paure - Dubbi!!!

Solo così arriverete a Me, e svolgerete a pieno il Vostro ruolo!!!!

 

Vi Benedico


Publicato il 10\05\2012

Bambina Mia!

Le crudeltà che hai visto e che hai udito - sono state lavate con il vostro AMORE!

Il che fa ben sperare.

Avete udito le Mie Parole,

e le avete messe in pratica con tutto l'AMORE di cui disponevate.

Ora c'è un altro passaggio spinoso - che va gestito con AMORE -

senza paura - per evitare crepe nelle vostre Energie.

Ci saranno tante pressioni che tenteranno di destabilizzarvi!!

Voi continuate ad ascoltare Me!!

IO sarò il vostro faro!

IO vi Illuminerò la Via che vi porterà sempre a ME!

Siete la MIA volontà più Preziosa!

MI avete ridato la GIOIA!

Questo ci ha saldamente legati!!

"Ora", in questo passaggio - dove, tanti stanno tornando a casa, sui vari piani - e, stanno mettendo fine al loro Dolore!

Stanno Vedendo,

Grazie a chi, la loro Vita ha avuto una svolta, e esultano con NOI per voi! Osannano voi e il vostro AMORE - che li ha fatti scivolare tra le MIE braccia!!

Coraggio Bambina MIA!

Un altro giro di Boa!!!!

E un altro cerchio si chiuderà - come nel OUROBOROS!

Grazie Figli! Vostro Dio Padre:

A Mariella il 06\05\2012 h 20.30\40

 

in data 9/5/12 Simone

Ragazzi Miei, state in “allerta”, perché il nemico è sempre dietro l’angolo, pronto ad attaccarvi in qualsiasi momento.........

Siate vigili sempre!!!!!

Equilibrati, Onesti, Saggi, vivete nella Purezza d’ANIMO e nella VERTA’,

così la Luce Divina risplenderà, e vi proteggerà dal dolore!!!!!

Lo so che è dura, ma, Noi Tutti siamo con voi, e questo dovrebbe farvi sentire – appagati-

Siate riconoscenti per quello che avete, senza prestare troppa attenzione a ciò che sta accadendo all’uomo....., perché come già abbiamo detto, tutto accade sempre per una ragione ovvia....., niente accade per caso-, tutta l’Esistenza è basata su una forza Riequilibriatrice, che si manifesta, riportando le Energie, ad uno stadio Equo, anche se questo per alcuni è, molto impattante e disorientante!!!!!!!!!!

Voi continuate sempre sul vostro cammino, con Mariellina,

Nostra e vostra condottiera!!!!!

Vi Amo e vi abbraccio, Vostro Dio Padre Unico Creatore Onnipotente


publicato il 01- 04- 2012

Carissimo figlio Mio, eccomi qua!!!!!

Ti ho sentito quando mi hai chiamato! ..... ero lì, con te, ed ero lì per te!

Ma tanto era il dolore,

che tu non mi percepivi come sempre, ma IO c’ero!!!!!

Non scordarti mai la lezione, che hai attraversato..... (anche se dura)

Tutto ciò che vivi ti serve per crescere, maturare, forgiarti, Fino a diventare un Cavaliere Completo.

Anche se qualche volta sei “inciampato” (perché il tuo orgoglio non ti permette,

di udire tutto ciò che ti viene insegnato)

Tutto fa parte di una lezione di Vita.....

Non ignorare ciò che ti succede, non ignorare ciò che senti, e non sminuirti davanti a situazioni che per te (come te dici) non sono alla tua portata, tutto è fattibile, basta solo che tu, metti in pratica ciò che fino ad ora hai imparato, senza farti prendere dall’entusiasmo, di, voler risolvere!! la questione in caso –

ti fai solo “male”- e lo hai attraversato anche di recente.....

Hai persone accanto a te, che sono veramente delle Perle Preziose, e sai di chi parlo.....

Quindi, ascoltali di più -

Tutto è lezione- e, tutto quel che ti serve, ti viene e, ti verrà donato.....,

non ti manca niente, di ciò che tu puoi fare.

Per le questioni ancora troppo pesanti, tiratene fuori - – hai capito?-

Vedi che danni ti recano, e quanto dolore devi sopportare, e dopo?????

Allora Simoncino, cerca di rigar dritto, che, nella tua “cassetta di arnesi” c’è Tutto l’occorrente che ti serve, usala come sai, e vedrai che tutto andrà bene.

Ti Benedico nel nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Così Sia.

Tuo Padre Dio Unico Creatore

Ti voglio Bene!

il 4/1/12 a Simone


Pubblicato il 20/3/12

Il troppo stroppia da tutte le parti... ci vuole misura e giusto temperamento in tutte le cose.
Nè troppo da una parte, nè troppo dall'altra, ma EQUILIBRIO!!!!!
La donna e l'uomo sono stati creati insieme, nello stesso momento e l'uno completa l'altro.
Voi siete stati sia uomo che donna nella vostra esistenza e nelle varie reincarnazioni.
Le funzioni fatte nei giorni passati, servivano a far riappacificare le due parti, il vostro maschile e femminile.
In quanto, ad es. un uomo di oggi è stato donna in passato ed ha subìto violenzze o soprusi...
deve adesso accettare ciò che gli è successo e superarlo.
Al contrario, una donna di oggi che è stata uomo in passato e, come tale, è stata succube di ingiustizie,
si è riappacificata con quella parte ferita.
Si tratta, comunque, di funzioni fatte per entrambe le parti- dovete comprendere questo:
UOMO/DONNA = DONNA/UOMO.
Non c'è discriminazione, non ci sono differenze o preferenze.
Fatto sta che la donna come tale, è stata vittima e vittima...
Le è stata tappata la bocca, doveva e deve ancora, coprirsi in certi luoghi, viene trucidata se tradisce il proprio compagno.... Sono state bruciate vive tante donne con il vostro dono e sono stati perseguitati tanti uomini.
Quindi, facciamo in ugual misura per entrambi.

Vi amo, Vostro Padre Dio a Caterina.
il 29/9/11 ore 20:15


Pubblicati il 21\02\2012 

 

Il 4/1/2012 h 24.30

Il problema più grave che le comunità hanno, sono generati dai governatori, che hanno dimenticato di avere quel ruolo- quella responsabilità per guidare il popolo alla Pace- alla Cultura per una Vita Equilibrata-

con il giusto sostegno per ogni Individuo, a prescindere-

Poiché le capacità non devono essere per svalutare o incensare quando più, o meno l'Uomo- che,

ai Miei occhi ognuno nel suo ruolo è insostituibile-

Chi ha un ruolo che gli permette di edificare cose grandiose- per il Mio cuore vale quanto una macchina guasta! 

Io Amo tutti in egual misura, così dovrebbe essere nel cuore di ogni Mio Figlio, nei confronti di ogni Fratello- 

Coscienti che in ognuno di voi IO Vivo! 

E che i ruoli sono di responsabilità e di servizio, nei confronti di ogni essere, per contribuire all'evoluzione di tutte le Essenze che producono benessere per tutti.

Coscienti che tutto il Creato è di ogni individuo in parti uguali, da condividere fra tutti, nessuno escluso,

poiché qualsiasi cosa vi troviate a disposizione è edificata da ME!!! 

O con il Mio consenso per gratificare tutti!

Soprattutto chi è indietro con il Programma di Vita-

C'è tanta abbondanza nel Mondo! 

Tutti dovreste collaborare affinché a ognuno arrivi ciò di cui abbisogna per una Vita Dignitosa-

senza la sottomissione dei più fragili.

Il Mio cuore è addolorato" dalla disperazione creata dalla cattiva gestione dell'abbondanza di ogni

bene che avete nel Mondo.

 Figli che frugano nell'immondezza per nutrirsi e Figli che con disprezzo sciupano il meglio che trovano-

togliendo la dignità ai loro Fratelli- e addolorando il Mio Cuore, "Eppure c'è abbondanza di ogni bene per tutti-

Manca il rispetto e la Saggezza nella gestione-

manca la Cultura dell'Amore per i Fratelli più fragili, più bisognosi di sostegno nel loro percorso di Vita.

Governare è una grande responsabilità da svolgere nella compassione, e nel servizio,

dando a ognuno ciò di cui necessita-

senza approfittare della propria posizione, e della fragilità dei Fratelli Minori.

Questo Mi addolora"-

Di errori ne abbiamo fatti tutti e tanti- ma in questa ERA", con la conoscenza raggiunta, edificare tutti, equanimemente è possibile!

Vogliate essere Compassionevoli e Giusti nelle vostre responsabilità, senza privilegiare i Prevaricatori,

gli Egocentrici, i Prepotenti, ....gli Squilibrati, le ....macchine guaste!

Siate hantrophos, siate meritevoli di ciò che vi date!!!!

Poiché IO ho dato Generosamente a tutti!

E in abbondanza per tutti-

L'iniquità di voi governatori mi addolora"- avete tutto ciò che serve per rendere tutti Felici- fatelo"!!!!

Questo é il vostro compito!! 

Poiché ciò che avete, è dato voi in custodia"! per ripartirlo con i vostri Fratelli- ...con tutti i vostri Fratelli"!

Senza fare distinzioni!!

E sarà Pace! 

E sarà Gioia! 

E sarà salute! e tutti gli altri doni dell'Albero del Bene di Mariella.

Vi Amo tutti! .....Ma ho tanti spini nel cuore!.

 

 A Mariella Congiu

 

 

La "vita" è gestita da un ingranaggio costruito dai pensieri predominanti che si sono susseguiti nel tempo,

dal tempo dei tempi-

L'Essenza "vive" in eterno, poiché nutre i vari Elementi Principali a secondo del LORO valore,

o, dei valori contenuti nell'Essenza- viene determinata la destinazione-

Chi ha raggiunto la perfezione può scegliere la continuità che preferisce-

La rinascita viene preclusa a chi ha un' Essenza insignificante- e essa viene usata per nutrire il Cosmo.

Molte essenze di Anime Buone sono rimaste vaganti per guidarvi, verso la pianificazione di un mondo migliore-

un mondo che vivrà nella Pace per l'Eternità.

Anche Dio è stato bambino-

per maturare, nel crescere ha fatto esperienze dolorose, drastiche, ingenue,

tipo dare potere a delle Anime immature, che hanno generato percorsi di vita disumani-

che sono rimasti registrati nel D.N.A. della Coscienza Cosmica e in quella Collettiva Umana-

creando odio, e interminabili guerre.

Oggi quel Dio bambino è maturato, e ha voluto le redini in mano della volontà",

che ogni Elemento aveva preteso estromettendo Dio Unico Creatore!

Oggi tutti, (escluse le machine guaste) hanno accettato di sottomettersi al volere di

Dio Padre Unico Creatore Onnipotente!!!

Tutti i SANTI DEI che hanno collaborato col Dio bambino, a creare l'Universo,

hanno preso consapevolezza che solo Lui ha raggiunto la maturità necessaria,

a fare ordine fra le regole che hanno generato il Caos, nella Coscienza Cosmica e in quella Collettiva Umana basate ormai maggiormente su Opposti dolorosi, e poco edificanti-

Le Anime definite macchine guaste provengono dal Paganesimo-

e dalle religioni estremiste che, anche dopo il trapasso, soprattutto se "morte di morte" violenta,  senza nome, senza degna sepoltura, sono rimaste irragionevoli,

e, non è stato ancora possibile recuperarle tutte, la loro cultura prepotente esclude il dialogo.

Ma Dio Padre Unico Creatore Onnipotente troverà presto una soluzione.

 

6/1/2012 / 13.30

A Mariella Congiu

 

 

Il Mondo è basato su una coalizione tra tutti gli Elementi- sottoposti alle leggi dell'Universo-

che negli ultimi Millenni sono tracollati per via delle influenze dell'Uomo-

L'Uomo con il suo Libero Arbitrio, trasformato in prepotenza e prevaricazione prima, nei confronti di egli stesso,

poi nei confronti del Divino, ha fatto uno scempio nella misura" delle cose-

Innescando un meccanismo di distruzione inarrestabile- come una macchina in discesa e senza freni!

Il vostro intervento Fratelli Illuminati è stato provvidenziale, poiché era ben visibile lo schianto!

Che poi è stato, e sarà inevitabile in alcuni punti del Pianeta-

Dicevo che grazie al lavoro di pulitura dell'Imprinting della coscienza Cosmica e di quella Collettiva Umana,

si è evitato l'Epilogo della vostra Era-

Il Mondo presto risplenderà la vostra Luce, e tutti si adegueranno alla Nuova Carta dell'Imprinting della Nuova Era!

 

A Mariella

16\01\2012 h 13

 

 

Carissimi, giungo da voi per dirvi e confermarvi che il tempo per i tiranni ed i malvagi si sta per concludere.

Grazie alle preghiere senza sosta, alle richieste, e ai vostri "Sogni", tutto ciò si sta compiendo...

Tante persone in questo periodo stanno impazzendo, nel vero senso della parola, stanno perdendo il lume della ragione ed il buon senso...

Alcuni vi sono vicini, altri sconosciuti..

Sta accadendo ciò che vi era stato annunciato- i Puri di Cuore, gli Onesti, i Servitori di Dio Padre Unico Creatore ce la faranno- ..per gli altri c'è poco da fare...

anche se non sono trapassati, i segni sono evidenti e le conseguenze, di chi non vive in comunione con Dio Unico Creatore, ma in confusione, nel caos, senza più capire cosa e' giusto o sbagliato...

Sapete che dovete affidarli a Dio Unico Creatore e a Noi, senza "accanirvi" più.

I Giusti prendete le vostre decisioni liberamente, senza sentirvi con loro in obbligo...

Semmai, con Dio siete in obbligo, ma quello dovrebbe essere più che altro un piacere!!!

Quindi, fate, agite in unione tra voi e con Noi, senza pensare ad altro!!!

a C.

 07/01/2012


 Pubblicato il 6\1\2012

 

1- 10/12/11 h 7.45

In ogni nazione le Energie Riequilibratrici inteverranno- riequilibrando le Emozioni che violano

e danneggiano il tessuto sociale- economico, sanitario, culturale e religioso-

colpendo soprattutto le persone, che governano tali organizzazioni, che impongono- tali emozioni che non sono la volontà di Dio!  

E non sono previste nella sua Via- tipo estirpazione e vendita degli organi, prostituzione, traffico di droghe, violazioni sui bambini, sulle donne, sull'uomo, sugli anziani, sugli animali, e sui regni del pianeta.

Il 12- 17- 21 Dic e l'8 gennaio si attraversano zone colme di Energie Riequilibratrici che elimineranno tante "macchine guaste"- e "apriranno" altri doni ai puri di cuore-

Siate Me! Ed IO sarò voi! 

E insieme edificheremo il Regno- 

Come in cielo così sulla Terra!!

Siate Uniti! 

Siate Amorevoli! 

Siate Giudiziosi! Siate Me!! 

Ed IO sarò voi!!!

Vi Amo Dio Padre.

A Mariella

 

 

 

 

 

 

 

3- 6/1/12 h 7.20

La "vita" è gestita da un ingranaggio costruito dai pensieri predominanti che si sono susseguiti nel tempo, dal tempo dei tempi-

L'Essenza "vive" in eterno, poiché nutre i vari Elementi principali a secondo del valore, o, dei valori contenuti nell'Essenza viene determinata la destinazione-

Chi ha raggiunto la perfezione può scegliere la continuità che preferisce-

La rinascita viene preclusa a chi ha una Essenza insignificante- e viene usata per nutrire il Cosmo.

Molte essenze di Anime Buone sono rimaste vaganti per guidarci, verso la pianificazione di un mondo migliore- un mondo che vivrà nella pace per l'eternità.

Anche Dio è stato bambino- per maturare, nel crescere ha fatto esperienze dolorose, drastiche, ingenue, tipo dare potere a delle Anime immature, che hanno generato percorsi di vita disumani- che sono rimasti registrati nel D.N.A. della Coscienza Cosmica e in quella Collettiva Umana- creando odio, e interminabili guerre.

Oggi quel Dio bambino è maturato, e ha voluto le redini in mano della volontà, che ogni Elemento aveva preteso estromettendo Dio!

Oggi tutti, escluse le machine guaste, hanno accettato di sottomettersi al volere di Dio Padre Nostro Unico Creatore Onnipotente!!!

Tutti gli "D E I" che hanno collaborato col Dio bambino a creare l'Universo, hanno preso consapevolezza che solo Lui ha raggiunto la maturità necessaria, a fare ordine fra le regole che hanno generato il Caos, nella Coscienza Cosmica e in quella Collettiva Umana basate ormai maggiormente su opposti dolorosi, e poco edificanti-

Le Anime definite "macchine guaste" provengono dal Paganesimo- 

e dalle religioni estremiste, 

che anche dopo il trapasso soprattutto se "morte di morte" 

violenta, e senza nome, senza degna sepoltura, sono rimaste irragionevoli, e, non è stato ancora possibile recuperarle tutte, la loro cultura prepotente esclude il dialogo.

Ma Dio Padre N. U. C. O. troverà presto una soluzione.

Il Gruppo PranaPaian ha collaborato con la Sacra Famiglia, gli Arcangeli, gli Angeli, i Profeti, i Santi, e con tutte le Anime di buona volontà, e con chi è rimasto vagante ma al servizio di Dio P. N. U. C. O- Redando una nuova Mappa dei Diritti e dei Doveri, in colorazione con Dio P. N. U. C. O- e con chi scelto da Lui per collaborare col Gruppo PranaPaian in questo grande lavoro, che condurrà alla gioia di tutti.

Da Settembre il Gruppo è stato autorizzato a divulgare le loro conoscenze, per far si che, chi ne entra in contato partecipino alla realizzazione del Nuovo Mondo-

Semplicemente sviluppando le emozioni dell'Albero del Bene, redatto da Mariella, che è stata la propulsore della modifica dell'ingranaggio che regola la Coscienza Cosmica e quella Collettiva Umana, lavorando 24 su 24 con il Gruppo PranaPaian (alla mondatura delle nefandezze perverse, scritte dal Tempo dei Tempi nelle Coscienze, nei loro Corpi e nel D.N.A.) Rimettendole al volete di Dio Padre Nostro Unico Creatore Onnipotente

Così È

 Mariella Congiu

<<<>>>

 

 

 

10/12/11 h 7.45

In ogni nazione le energie riequilibriatrici inteverranno- riequilibrando le emozioni che violano e danneggiano il tessuto sociale- economico, culturale e religioso- colpendo soprattutto le persone, di tali organizzazioni che impongono- tali emozioni che non sono la volontà di Dio!  

E non sono previste nella sua Via- tipo estirpazione e vendita degli organi, prostituzione, traffico di droghe, violazioni sui bambini, sulle donne, sull'uomo, sugli anziani, sugli animali, e sui regni del pianeta.

Il 12- 17- 21 Dic e l'8 gennaio si attraversano zone colme di energie riequilibriatrici che elimineranno tante "machine guaste"- 

e "apriranno" altri doni ai puri di cuore-

Siate Me! 

Ed IO sarò voi!

 E insieme edificheremo il Regno- 

Come in cielo così sulla Terra!!

Siate Uniti! 

Siate Amorevoli! 

Siate Giudiziosi! Siate Me!! Ed IO sarò voi

A M.

 

Publicato il 4\1\2012

 27 Luglio ore 12,10 \ 2012

Cari figli, come avrete già notato le vostre vite stanno cambiando velocemente; quello che sembrava impossibile ora è già nel presente! 

Sapete perché? 

Perchè Vivete nell’Amore Incondizionato e tutto si concretizza e si realizza! 

La forza dell’Amore puro non ha rivali, non ha nemici, non ha problemi, non ci sono traguardi insormontabili. 

Tutto va e finisce. 

Ma non è ancora finita qui, vi state riscoprendo come eravate in principio e, a poco a poco, state dicendo a voi stessi come avete fatto a commettere sciocchezze. 

Questo vi serve per capire i vostri fratelli minori che sono in preda a delle energie devastanti e non sanno nemmeno loro che cosa sta accadendo! 

Per quanto riguarda il 3 di Agosto, tante tante cose sistemerete e lo scontro energetico ci sarà, ma non ci saranno danni o calamità naturali. 

Questo è per farvi capire che l’Amore guarisce ogni veleno e voi avete ingoiato tanti veleni, ....ma li avete guariti nelle vostre vite e anche nel pianeta. 

Mercoledì 21 Luglio avete fatto un immenso capolavoro. 

Per i giorni a venire avete chiamato l’Amore; l’Amore è arrivato e ha guarito quello che c’era da guarire. 

Vi Amo figli miei, so che ancora non siete tutti, ma sto aspettando che gli altri arrivino e tutto sarà completo. 

 

A M. e M.

 

27 Luglio ore 16,30

Questa sera sarete lucenti e splendenti come non mai; il ritiro del mercoledì è sempre stato molto molto importante, ma questa sera si compiranno e concretizzeranno delle cose enormi.

Mariella, tu sei al timone come sempre per gestire grandi situazioni, e una di queste si presenterà stasera.

La vostra Luce e la vostra energia sarà fuori dal comune, prodotta da quello che, perlomeno avete vissuto fino ad oggi.

E’ il grande tassello che smuoverà il 3 di Agosto creature mie: si, la preghiera per i figli dell’uomo e dei carcerati; è per questo che tutti quanti oggi siete in fase di riposo, perché vi aspetta una grande serata.

Che bello! Sono tanto felice di vedere la vostra unione, la vostra compattezza, il vostro Amore. 

Sono certo che grandi capolavori usciranno da Tutti voi insieme- 

Voi che siete la Mia voce e che siete il Mio cuore e anche il Mio Amore.

 

A M. e M.

 

 

ore 16,00 \ 28 Luglio 

 

Oggi cari figlioli siete convocati per una cosa estremamente importante: la restituzione di ciò che avevate in passato, non solo la vostra essenza, ma anche tutti quanti i vostri doni.

 

Fino ad oggi abbiamo aspettato che i vostri cuori fossero maturi, in modo che ciò che vi verrà restituito non sia usato a proprio piacimento o comodo, ma sia messo a disposizione dell’Universo, coltivato come sempre dall’Amore Incondizionato. Il Padre Unico Creatore ha deciso che sarò Io a fare questo, nel nome della mia PASSIONE E DELLA MIA RESURREZIONE!

 

Questa volta i doni andranno in base all’EVOLUZIONE KARMATICA. Una pioggia di Polvere di Stelle sta scendendo su di noi e una Luce ci sta avvolgendo.

E tutto in silenzio, è un momento veramente SACRO, tutto sembra essersi fermato, TUTTO sta rinascendo in questi minuti.

 La nostra Vita, la nostra Energia, è come se tutto scorresse a ritroso verso il momento della nostra Creazione come Popolo di DIO.

 

C’è un’enorme pace, tutto tace, solo le nostre anime stanno dialogando, ognuno la propria.

Si avvicina la Madonna a tutti quanti noi: .."Non Sono mai Stata così colma di gioia nel vedervi qui, oggi al cospetto Nostro e del Padre che ha riposto in voi tutta la fiducia."

Formiamo il nostro cerchio - la Luce è bianca.

Rimaniamo a lungo in silenzio permeati da questa luce.

Poi IL PADRE SI ALZA E DICE:" FIGLI PORTATE TUTTO CIO’ NEL VOSTRO PIANO IN MIO NOME - QUELLO DI MIO FIGLIO E DELLA MADONNA. 

SO’ CHE FARETE DEI GRANDI LAVORI.

VI BENEDICO."

 

A M.


Publicato il 09- 10- 11

Ricevuto il 5-10-11 h 8.40

 

Figli miei!! Che Miracolo che state compiendo- ....Io che posso contare su qualcuno!! ....Io che posso contare su di voi!!!

 

<<<< Era da tanto che non avveniva, era da tanto che lo cercavo! Mi sembrava ormai impossibile >>>>

Invece grazie a questa grande Donna il Miracolo si è compiuto, ....e, voi Mi udite! ...e, voi Mi sentite!

...e, voi Mi servite! .....che Miracolo!!!!

Permettetemi di abbracciarvi e coccolarvi come fa Lei!! Con l'Amore vero di un Padre!!

Il vostro Padre Unico Creatore-

C'è ancora tanto da fare, ma con voi al Mio fianco sono rincuorato!

Vedere la vostra Luce brillare come dei fari in mezzo a tanta desolazione mi da gioia- tanta gioia.

Questo non mi distoglie completamente dal dolore che mi genera il lavoro sporco fatto dai figli minori

e dai figli dell'uomo-

Ma Noi andiamo avanti con il lavoro di pulizia!

Questa volta andiamo fino in fondo!!

Con voi al Mio fianco ci riuscirò!

Vi Amo di Amore puro!

Fatelo anche voi nei confronti di ogni cosa!

DIO Padre.

A Mariella

 

 

 


Publicato il 31- 10- 11

 

M: Ciao PADRE!.

D: Ciao M.

M: Era da molto che non ci mettevamo qui insieme tranquilli per parlarci?!.

D: Lo so, gli impegni ultimamente sono stati più intensi, guidarvi, .....guidare le persone; non è semplice sai!.

M: Capisco, mi sembra impossibile quello che sta accadendo PADRE.

D: Se usi la razionalità- ....se usi il cuore è normale M.

M: Se la gente credesse che siamo qui al tavolo insieme, ....che è tutto cosi vero!, ......e, sarebbe cosi facile avere tutto questo!.

D: Lo so- però non tutto è perduto M.

.......In voi, .....in tanta gente, sto investendo e ho investito il mio Tempo-Spazio, proprio per far trovare questa chiave che non è fede ma Amore Incondizionato.

.......M, IO sono dovunque, Sono Uomo, Sono Pianta, Sono Animale, Sono Energia, Sono Tutto ciò che vi circonda, IO risiedo ovunque.

......Vogliono cercarmi dove non Sono?!.

.....Energia e tempo investito male.

M: PADRE, se solo la gente sapesse veramente che parli, ......che sei!!!.

.....Dopo tutto questo tempo la gente, si sono divisi, creando aggregazioni, credenze, fedi, religioni, Ma Tu Sei uno!?

D: Lo so.

M: Come poter riunire tutto e tutti!?

D: Oggi è quasi impossibile M.

.......Però vi è una selezione naturale delle persone, come hai già visto.

.......Le persone che confidano in Me, .......e solo in Me, hanno un percorso di regole diverse, con diversi cammini, con cose da pagare diversamente.

M: Ti riferisci all’istituzione della chiesa?

D: Non è la sola.

........Non esistono persone inviate da Me che intercedono per i peccati; esistono persone che intercedono per Me con guarigioni, messaggi, consigli. ........Non di più!!.

M: E’ pesante per chi crede nell’istituzione, accettare parole del genere!.

.........Verranno scartate da tutti a priori! .........o, Ti mettono su di un piano di incredibilità!?

D: Lo so. ........E’ ammirabile il percorso di ognuno di voi, credimi.

Non c’è attimo che non penso alle persone che confidano in Me e riescano a sentirmi! a codificare quello che dico!.

......No, non siete matti!!!!. Siete AMORE!!!. COME ME!!!!.

M: PADRE, dovrò pubblicare questo dialogo?

D: Si M.

..........Nelle persone di oggi il seme che verrà coltivato, sarà messo dai FIGLI che riescono a sentirmi.

La maggior parte prendono ansiolitici, anti-depressivi, perché sentono voci!!! ........Ma non sono voci!!!! ........è l’ENERGIA CHE PARLA!!!

.........Gli Psicologi hanno una grande responsabilità, ........purtroppo trovano problemi anche dove non ve ne sono; hanno il mercato fiorente dei medicinali, molti dottori e medici.

M: PADRE questo messaggio è pesante da far leggere!!!?.

D: Lo so. Ma è l’unico modo per arrivare alle persone ingannate di avere problemi mentali.

M: PADRE una cosa è certa, che non è facile credere in un qualcosa che non possiamo toccare!?

D: Vero! - però, vedi M., le persone credono che IO sia una cosa visibile, materiale, udibile, olfattibile, mai che nessuno abbia pensato di iniziare a cercarmi dentro il suo nemico!, facile prendere e accettare solo le cose buone.

...........Io sono il traguardo di una lunga serie di vite passate a servirmi, e non intendere che voi siate stati schiavi; sottomettendovi a chi diceva che potevate comunicarmi i vostri peccati le vostre colpe; è ridicolo M!; pagare le Chiese per il perdono!, ............ma che vita vi fanno fare!!??

.........Voi ed io conoscendo il male abbiamo imparato cosa vuole dire il bene.

Tutti si sbaglia.

Anche vostro PADRE.

Pero, .........invece di pensare a RICREARE, si sono fermati a cercare di capire come hanno fatto lo sbaglio, .........energia bruciata.

M: PADRE vi sarà una divulgazione di questo messaggio!? di TE!?

D: Sì, il tempo vi aiuterà.

M: Sai sono felicissimo di questo tempo passato a conversare con Te!.

D: Lo so, figlio Mio, molti credono che vostro PADRE non dedichi il tempo ad ognuno di voi, perché ha di meglio da fare, o perché è troppo impegnato, non è così - Il MONDO, i MONDI, funzionano costantemente con le regole, che sono gli ingranaggi, come il meccanismo degli orologi più antiquati - e l’energia la producete voi, insieme agli altri elementi, IO VEDO, OSSERVO, GUIDO LE MANOVRE DA FARE.

Molti pensano che c’è bisogno di una comunicazione come questa per parlarmi.

..........Vi sbagliate!.

IO sono d’ovunque, per i Miei figli, prendo forme diverse, in modi e tempi diversi, GUIDATEMI DA VOI, VI ASPETTO.

Cari figli- Vi Amo a tutti, chiunque siate, qualunque colore, qualunque credenza.

...........Sediamoci e parliamone insieme.

 

Ciao M, un caloroso abbraccio a tutti voi.

 

Ciao PADRE, Ti Amo -

Dialogo di Michele con DIO PADRE.

Con Michele.

27/10/11


Inseriti il 29/10/11

6/10/11 ore 16:30

Mi distendo sul letto per riposarmi un pò e vedo tutti noi,

le nostre figure, fatte solo di Luce, elevarsi e salire sù...

Eravamo tutti uguali, non si vedevano le nostre fattezze umane, ma solo Luce!!!

Ed è stato bellissimo!!!!!

Siamo saliti sù ed io ho visto il Padre con capelli lunghi bianchi e la barba....

Mi rivolgo a Lui e chiedo: "Padre, è così che sei fatto?"

E Lui mi risponde: "Io sono come voi mi immaginate!!

Per ognuno di voi sono diverso.

IO assumo le sembianze, l'aspetto, di come IO sono per voi, di come mi vedete!!!

Come l'Amore, ...c'è chi lo raffigura e lo vede in un modo, in un fiore, in una persona....

Così faccio IO!!"


inserito il 24- 10- 11

 

Io Mariella; Ho chiesto perdono per non aver scritto il messaggio, ...che hanno poi dettato a Simone.

....Perdonatemi per essermi sottratta-

......Tu non lo hai fatto per snobbarci- e non lo hai fatto denigrandoci.

 

.....Tu sei tanto stanca, davvero, per via dei lavori che fai per l'Universo", cioè per tutto e tutti compresi! 

 Non per andare a cena vestita e pettinata per strabiliare gli amici!!!! .....no!

 

Tu eri e sei impegnata a fare quello che dovrebbero fare tutti loro senza stupidi commenti!

 

......Inizialmente tutti presenti a chiedere Doni!!!

Oggi usati per pavoneggiarsi e inaridirsi di fronte a chi non li ha-

dimenticando che gli sono stati dati per servire" quella" persona"- dove risiedo IO-

poiché IO sono in ognuna di quelle persone che si incontrano- e tutto quello che farete a LORO lo state facendo a ME!

 

......E non MI importa che panni indossate o come siete pettinati! ....A ME importa come avete il cuore e la coscienza! In ogni istante, poiché andrete in giro a portare la MIA Parola

    ------------Senza pregiudizi,

          Preconcetti,

          Cupidigia,

           Pavoneggiamenti,

           Superficialità,

           Presunzione,

           Snobberie,

Vestiti di Luce che emana Amore per tutti allo stesso modo sempre, senza sconti, senza false proiezioni-  fuori e dentro! Dentro e fuori! Umili e pieni d'Amore da dare in nome Mio!!!

SIATE più presenti!! Il momento lo richiede!!

Mariella è sommersa di responsabilità !!! Che la impegnano h 24- e non si lamenta!!

---------Si Sottrae Solo ai Messaggi Di Rimprovero Per Voi!!!

 

Capite quanto vi vuole bene!! Se voi l'Amaste come vi Ama lei l'Aiutereste!

Senza pensieri contorti o il bilancino per valutare cosa merita fare prima!!! ........Perché più conveniente!!!!

.......La parola- "non dare le perle in mano ai porci" tanto decantata per celare la vigliaccheria,

andrebbe analizzata meglio! CAPITO-

DIO Padre

                                                                           A Mariella il 10- 9- 11- h 17  

 

 

In data 11/9/11 a Simone

 

Quello che Simone ha scritto tramite canalizzazione, è per farvi capire quant’è importante l’unione,

la collaborazione e l’affinità tra di voi; non per gettar altri dubbi e congetture del tipo: io sono così, io faccio così, io -io -io.

Voi siete ciò che siete, grazie al vostro percorso che Io vi ho indicato, se oggi sapete e avete dei Doni, è perché Io ve li ho permessi e non per fare i presuntuosi o gli spavaldi l’uno con l’altro!!!!!

 

Non è importante ciò che una singola persona sa fare meglio,

........ma ciò che uno riesce a costruire con una sana collaborazione attraverso di Me!!!!!!!!

 

Figli Miei, collaborate fra di voi, chiaritevi sempre quando c’è qualcosa che vi turba, senza rimandare, senza nascondervi, ma parlatevi con il cuore in mano sempre, senza ferire nessuno –capito-!!!!!

 

Mariella, come dicevo in questi giorni, è molto stanca; Bruno è sommerso dai suoi impegni, (anche se non dovrebbe giustificarsi); ora sta a voi condurre il “carrozzone”, non siete più dei ragazzini,

ho visto ognuno di voi crescere sempre più durante questi anni di Scuola,

 

…..e allora, vi prego, fate in modo di chiarirvi, di collaborare, di aiutarvi l’un con l’altro, perché ne avete bisogno, e ce n'é bisogno.

Ragazzi, avanti fate i bravi, IO lo so chi siete, e so quali sono le vostre forze e paure,

fate in modo che tutto si aggiusti e aiutateci come sapete fare.

Con tanto AMORE vostro Padre Dio.

 

 

 


Inseriti il 19- 10- 11

 

3) 11 Luglio ore 10,15 

Oggi rimanete nella Spiritualità, nel silenzio nella preghiera, perché questa sera alle 10,00 la vostra energia

(durante il Mantra) aiuterà l’Universo.

Mariella grazie grazie per avermi riportato i miei figli, grazie anche per quando sei stata dura, perché non volevano capire, fino a riportarli all’Amore, l’Amore Incondizionato. L’energia può essere potente, ma se non c’è l’Amore, è come fare un lavoro a metà, e tu hai aiutato l’Universo e le sue sorti con il tuo Amore.

I lavori fatti per le Entità vaganti, per il Pianeta, per tutte le persone che hai ricondotto a me, grazie, tu hai cambiato le sorti del pianeta, non credevo di avere una figlia come te sulla terra, e tu sei quella che dopo tanto dolore, mi ha fatto prendere in considerazione l’opportunità di cambiare le cose.

So che grazie a te, e con i miei figli adesso le cose cambieranno,

e vi assicuro che la vostra Luce e il vostro Amore scardinerà ogni ostacolo.

L’amore guarisce ogni veleno e tu hai guarito il pianeta con il tuo Amore.

 

A M.

 

 

9) 21 Luglio ore 12,05 

Ieri sera ho avuto un’altra grande conferma del vostro aiuto e del vostro Amore.

Ieri pomeriggio avete incontrato tanti intralci, ma tutti e dico tutti avete detto: "Padre aiutami".

....Bene, sapevate che qualcosa di importante sarebbe accaduto, Michela, c'è l'hanno messa tutta per farti smarrire, ma hai ripetututo non so quante volte: " Padre sia fatta la tua volontà" e così è stato.

Ragazzi che meraviglia avete compiuto, ho sentito le vostre anime attaccarsi a Me come non era mai accaduto, e questo è semplicente stupendo, non solo per il lavoro Energetico,

ma per l'Amore dimostrato a Me.

M. lo ha sentito, questo Amore e ve lo può confermare, siete stati un'Alta Onda di Luce nel Mare, contro l'oscurità, ma questa oscurità l'avete Amata in Mio nome, e tutto si è compiuto.

Complimenti figli Miei ognuno per il suo operato, sento il Sacrificio, l'Amore, la voglia di essere con Me come vi ho chiesto 24 ore su 24, e come avrete notato, dopo la salita c'è sempre una Cascata di Luce per tutti voi.

Vi Amo

A M.


16- Agosto 2011 h 24.30

 

L'Amore e la Gioia che ci dai tu senza sottolineare meriti per te in cambio"!

Ogni tanto viene scalfito dai passi a gambero di qualche allievo! .....che non vogliono neanche sottolineamenti sui danni fatti!!!! Si può sfuggire qualche volta alla tagliola! ......Ma non sempre! non illudetevi! Prima o poi vi tocca!!! Quindi non fate i furbi!!! Rimettetevi al lavoro a testa bassa ...per ora! Poi si vedrà- non è un gioco quello che avete chiesto, a cui partecipare!! .....Avete avuto due Maestri meravigliosi che si sono fidati di voi!!! e vi hanno affidato delle perle!!! ...

Osservate e organizzatevi per compiere il vostro ruolo e il vostro dovere! Scelto da voi!! Da qualcuno preteso!? Ora onoratelo!!!! Siete adulti ormai e indipendenti- quindi siate indipendenti con responsabilità anche nei lavori che vi chiedo! Siate Uomini", a ME servono Uomini"!!! Avete quello che vi serve per esserlo con Onore! Dignità! Responsabilità! Onestà! E tutti gli altri Doni dell'Albero del Bene per aiutare questa Donna che fa per voi, e la vostra famiglia! l'impossibile.

"E' così semplice svolgere i vostri" ruoli"! ......Se, non vi faceste prendere la "mano" dal superfluo! Che non vi viene chiesto da noi! .....Ma dal vostro Ego  controllato da Radio Manicomio! Vi è stato insegnato come spegnerla, e distinguerla!!!

Fatelo e senza perdere altro tempo! C'é ancora tanto da fare. 

Volete essere come Mariella ....e vivere come lei! Dandomi ogni istante della sua vita- soprattutto la Gioia! prodotta da lei!!

Sapete come si fa ! Vi è stato insegnato! IO sono al vostro fianco, ...Vedo! Sento! Valuto, Premio! ISTANTANEAMENTE!! 

Non si può fare i furbi con ME!!

Non addolorate questa Donna!

Non addolorate ME!

Ci sentiamo presto con Gioia.

DIO PADRE

 A Mariella

 

 


12) luglio 2011 ore 12.05

Cari figli, ....niente paura per l'avvicinamento al baricentro! sapete bene che siete i Miei figli prediletti, ed il fatto che vi ho messo al corrente è per prepararvi a dare il Mio Amore e il Mio aiuto a chi lo chiederà, e  ne avrà bisogno. Sapete anche che i vostri lavori hanno ridotto di tanto quello che doveva essere- diciamo un 80% ,ma il 20% va vissuto per ripristinare l'Umiltà nell'Umanità, l'Amore la Purezza, la Gioia, la Rettitudine, non sono ancora finiti i lavori che dovrete fare.
Mariella ha chiesto la purificazione delle vostre famiglie e sarà fatto. 
Non ascoltate le voci che vi dicono cosa sembra a voi giusto, perchè credetemi, il giusto lo conosco solo IO.

Vibrate, come sapete fare voi, Luce, Amore, e tutto sarà una passeggiata senza dolore e danni per nessuno. 
State tutti dietro a vostro fratello Michele, bravi! gli ultimi avvenimenti che accadranno faranno capire a Michele e ad altri che non si gioca, e non si fà come si vuole con l'energia, e l'Amore dell'Universo. 
Figli siete in fase di accellerazione e di guarigione per tornare ad essere quello che eravate in principio, oggi, alle 16,30 vi aspetto alla Mia grotta. 
Vi Amo come sempre DIO Padre.
  A Michela

 

 

 

Cari figli Miei, essere consapevoli e consci dei propri doni, non vuol dire mettersi in mostra davanti agli altri, ne tantomeno dimostrare che "siamo" superiori!!!!!!!
Non c'è niente da dimostrare a nessuno, ma dobbiamo agire solo per -aiutare-soccorrere-rienergetizzare- coloro che ci stanno chiedendo una mano, CAPITO!!!!!!!
Non confrontatevi in maniera erronea, (io, sono meglio di te, ed è solo giusto ciò che ti dico io) perchè come sapete e come Bruno e Mariella vi dicono: anche il bene infilato negli occhi fa male......
Simone lo ha capito, anche se dopo tanti sbagli, ma necessari perchè raggiungesse quel quid di conoscenza e di consapevolezza.
Leonardo, insieme ai vostri maetri Bruno e Mariella, lo hanno da sempre saputo; Caterina lo ha capito durante il primo anno di scuola; Michela, come Simone, lo ha sperimentato di persona e ci sta lavorando, 

Ragazzi Miei, Figli Miei, se vi riprendo è solo perchè siete importantissimi per noi, tutti nessuno escluso!!!!!!!
Aprite il vostro cuore all'Amore che ogni giorno vi mandiamo, e fate ciò che sapete fare nel Mio nome,
senza vantarvi dei risultati e senza pavoneggiarvi come dice Mariellina.
Fate, collaborate e aiutatevi l'uno con l'altro con Amore Puro ed Eterno, ce ne sarà bisogno......
Vi Amo con tutto Me stesso
DIO Padre.
 A Simone

3) Luglio 2011 ore 10,15

Oggi rimanete nella Spiritualità, nel silenzio nella preghiera, perché questa sera alle 22,00 la vostra energia durante il Mantra aiuterà l’Universo.
Mariella grazie, grazie per avermi riportato i miei figli, grazie anche per quando sei stata dura, perché non volevano capire, fino a riportarli all’Amore, l’Amore Incondizionato. L’energia può essere potente, ma se non c’è l’Amore, è come fare un lavoro a metà, e tu hai aiutato l’Universo e le sue sorti con il tuo Amore.
I lavori fatti per le entità vaganti, per il Pianeta, per tutte le persone che hai ricondotto a me... grazie, tu hai cambiato le sorti del pianeta, non credevo di avere una figlia come te sulla terra, e tu sei quella che dopo tanto dolore, mi ha fatto prendere in considerazione l’opportunità di cambiare le cose.
So che grazie a te, e con i miei figli adesso le cose cambieranno, e vi assicuro che la vostra Luce e il vostro Amore scardinerà ogni ostacolo. L’amore guarisce ogni veleno e tu hai guarito il pianeta con il tuo Amore.
Ti Amo tanto Mariella, DIO Padre.

  A Mariella

7 Marzo 2011 ore 21:45

Dopo porterete la Mia parola, ....il Mio esempio di vita, ....il mio Amore con la “A” maiuscola!

Avrò bisogno di voi più di quanto ne abbia avuto fin'ora...., sarete la Mia bocca, le Mie gesta,

Mi rappresenterete in tutto e per tutto.

Ho bisogno di voi.

Vi prego, siate sempre con Me e per Me.

Non lasciate la mia via.

Lo sapete ormai quello che è giusto fare.

Aiuterete i bisognosi ed i fragili, voi sarete forti, sarete la Mia carne, i Miei occhi e le Mie orecchie....,

e il Mio cuore grande pieno d'Amoreeeeeeeee!!!!!!!!!!

Grazie di tutto, siete la mia gioia immensa!!!!!!!

Vi amooooooo!!!!!!!!

Non mi stancherò mai di dirvelo!!!!!!”

 

A C.


16 Novembre 2010 ore 17:00
<<<<< Mariella gioia dei miei occhi, quante volte mi hai detto ”Padre basta....”
(tutti voi mi avete chiesto basta per tutto questo male, per questo insinuarsi continuamente di cose sgradevoli, di dolore) .....e vi prometto che così sarà.
Mariella nessuno può contro la Mia volontà, nessuno può contro il Mio potere! e tu lo sai!! .....anche se a volte è tanto grande il dolore che vi dimenticate quanto IO vi Amo e vi sto vicino.
Tu e Bruno ormai sapete l'importanza dei vostri compiti, come sapete che tutto quello che vi serve vi sarà dato.
 
..................Ma il tempo dei tiranni ormai sta per scadere.
La tua Luce e il tuo grande percorso evolutivo è ormai a dei livelli massimi.
Non spaventarti Mariella, non permetterò a nessuno che vi facciano del male, come avete chiesto e hai chiesto anche tu, protezione, salute agli equi e così sarà.
Rimarrete indenni da tutto questo e lo dimostra il fatto che Bruno ha scampato una cosa grave.
E' vero, è molto fragile e debole, ma la sua ripresa sarà molto veloce, anche perché l'Universo è a vostra disposizione per tutto.
Come ho già detto, questa sera si apre una nuova dimensione di Luce, e la dimensione sarà che i miei figli saranno totalmente in unione con Me, che tutto scivolerà via facilmente, il male non vi travolgerà, perché il Mio scudo di Luce e di Amore sarà così prepotente che non arriverà più il male a farvi soffrire.
Ve lo siete guadagnato!!! .........Altro che!!!! ................Ed ora Io vi dico e vi prometto che come avete chiesto ad Agosto, salute, protezione, imperturbabilità, equità ai giusti sarà dato.
Mariella non sai quanto ti adoro e ti Amo!!!!
Tenete ancora duro per un po', si tratta di poco ormai, per arrivare dove tutti avete sognato di arrivare, al Mio fianco senza più dolore ed Io vi sto portando con Me.”
Con grande Amore,
DIO PADRE.
A Michela

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi